Tumgik
Ieri ti ho rivisto per la prima volta da quando abbiamo rotto definitivamente. Stavo passeggiando tranquillamente quando ad un tratto ho incrociato il tuo sguardo, sarà stato uno scherzo del destino metterci sulla stessa strada. Sono corsa a salutarti. Il tuo volto era lo stesso di sempre, anche il tuo odore, la tua voce, il tuo modo di camminare… sembrava tutto immutato, ma in realtà era cambiato tutto. I tuoi occhi sono stati per me una finestra sul tuo cuore, soltanto guardandoti per pochi secondi ho percepito tutto il tuo dolore, tutta la tua tristezza, tutta la tua sofferenza. Eri tu, ma non eri tu. Eri più freddo, più distaccato, più sulla difensiva… contento di vedermi, ma al tempo stesso pieno di dolore e malinconia. Mi si è gelato il cuore, perché so di essere la causa di tutto ciò. Non credo che riuscirò mai a trovare le parole giuste per chiederti scusa, per farti sentire tutto il mio dolore e dispiacere per come alla fine sono andate le cose. Ti chiedo scusa per aver scelto di non lottare più per noi, ti chiedo scusa per essermi arresa, ti chiedo scusa per aver perso interesse nei tuoi confronti, ti chiedo scusa per essermi pian piano allontanata da te, ti chiedo scusa per aver smesso di amarti. Spero tanto un giorno tu possa incontrare una persona migliore di me, una persona che sabbia realmente apprezzare il tuo valore e non darlo per scontato, una persona che sappia amarti con ogni fibra del suo essere, una persona bella e pura proprio come lo sei tu. E sebbene io non te l’abbia mai detto, ti ringrazio infinitamente per avermi fatto scoprire come ci si sente ad essere amati totalmente per quello che si è, ti ringrazio perché sei riuscito a capirmi come nessun altro, ti ringrazio perché mi hai sempre assecondato in tutto e soprattutto ti ringrazio per esserci sempre stato e per avermi dedicato il tuo tempo, la cosa più preziosa che si possa donare ad una persona. Mi hai insegnato ad amarmi così come sono, che va bene essere bambina ogni tanto e che va bene non essere perfetta, perché sono proprio le mie imperfezioni a rendermi speciale. Quindi ti chiedo scusa e al tempo stesso ti ringrazio per questi sette anni passati insieme, vivi la tua vita e rendila grandiosa, perché se c’è una certezza in questo mondo è che tu farai grandi cose e renderei tutti noi orgogliosi di te.
0 notes
Sei l’artefice dei miei sorrisi più belli.
0 notes
Tumblr media
222 notes · View notes
Tumblr media
Tu mi baci,
io ti assecondo,
ma pochi secondi dopo mi allontano e ti dico che è meglio andarci piano.
Ho paura, ho paura di scottarmi, ho paura che sia tu a scottarti.
La mia mente è confusa.
Per mesi ho atteso quell’attimo e nel momento esatto in cui è avvenuto, i miei pensieri hanno avuto la meglio.
Sensi di colpa, negatività, paure e ansia.
Passa qualche giorno, ci rivediamo ti ripeto che forse è meglio andarci piano, ma poi spengo il cervello e mi lascio andare.
La vita è oggi, è ora, è in questo istante.
Vivi.
1 note · View note
Tumblr media
215 notes · View notes
Non voglio più andarmene da te.
Il cuore sta in pace, gli occhi brillano ed io sorrido, sorrido tanto.
1 note · View note
23:05 - finalmente mi hai scritta, non vorrei visualizzare subito come se non avessi fatto altro a parte aspettare un tuo messaggio, ma lo faccio lo stesso. Visualizzo. Il cuore inizia a battere più forte, l’ansia inizia a salire e l’umore cambia. Ecco, finalmente mi hai scritta.
Apro whatsapp, clicco su avvia e inizio ad ascoltare la tua voce. Nulla, stasera non ci vedremo.
Queste parole aprono un vuoto dentro me, inizi a mancarmi ancora di più, mi rattristo e smetto di sorridere.
Vorrei dirti che mi manchi, che mi andrebbe bene vederti anche solo per un minuto, che mi basterebbe un solo tuo bacio. Invece no, ti dico “tranquillo, ci vediamo domani”.
Ora sono qui, stesa sul letto ad aspettare il momento in cui potrò nuovamente perdermi nei tuoi occhi e sorridere ad ogni tuo bacio.
1 note · View note
Quella sera di settembre mi ci sono persa nei tuoi occhi scuri.
1 note · View note
“Innamorarsi di un corpo…
è inutile.
Se non crea musica
nella tua anima, non è amore.”
— Giorgio Chinelli
9 notes · View notes
Tumblr media
298 notes · View notes
Tumblr media
230 notes · View notes
Tumblr media
281 notes · View notes
Tumblr media
85 notes · View notes
Sguardi intensi, battiti accelerati, baci infiniti, abbracci sicuri, risate sincere.
0 notes
Tumblr media
541 notes · View notes
Tumblr media Tumblr media
607K notes · View notes
Tumblr media
Se il perché è forte,
Il come si trova sempre
24 notes · View notes