Text
imparare a dire no non significa smettere di dire sì
23 notes
·
View notes
Text
ma per una notte ogni 10 agosto noi lanciamo ogni sorta di richieste a dei meteoriti ignari, e scrutiamo il cielo concentrandoci sui fatti nostri, invece di pensare a quanto poco siamo rilevanti
tutto l'universo nasce e muore di continuo e se ne frega dei progetti e degli amori e dei miei fallimenti, quindi andare a chiedere favori alle stelle cadenti non è tanto di cattivo gusto, quanto arrogante
12 notes
·
View notes
Text
15 notes
·
View notes
Text
Se far ridere una donna fosse il requisito principale per conquistarla avrei la fila sotto casa.
14 notes
·
View notes
Text
the kitchen table series: untitled (nude), 1990, by carrie mae weems.
672 notes
·
View notes
Text
Lasciarsi totalmente andare all'insensibilità. L'estinzione delle percezioni. Sagoma vuota, ovunque un bianco accecante. Vivere come mera unità biologica, priva di qualsiasi fine emotivo. Finalmente far tacere le colpe, l'autocommiserazione, lo sconforto. L'odio. Abolire l'affannosa ricerca di risposte impossibili. Essere così, essere questo: un grumo di inadeguatezza che non ha alcun razionale. Accettarlo. Fare pace e poi piazza pulita. Tosare, lacerare, eliminare. Destinare il cervello all'isolamento. A pensieri inutili, a letture di medio interesse, a stupidi programmi televisivi, alle facezie, ai battibecchi. Volare sopra lo srotolarsi degli eventi. Entità intangibile, inerme, pressoché inesistente. Concentrarsi sull'invisibilità. Macchiolina piccolissima sui fondali della scenografia. Dettaglio. Svista. Sbavatura. Sparire lentamente, sì, sparire. Con infinito piacere dissolversi.
15 notes
·
View notes
Text
Nella vita sono molto gelosa.
Non è una gelosia esterna, fatta di richieste di spiegazioni e litigi; è una gelosia interna, fatta di paranoie e crolli di autostima. Non penso male di te perché guardi un'altra, penso male di me perché non sono abbastanza.
51 notes
·
View notes
Text
La gente intorno a me può cortesemente evitare di sposarsi che tanto alla fine divorziate e dovete dividervi i soldi della mia busta.
12 notes
·
View notes