Tumgik
50 sfumature di grigio (film) - M. Viscidi
2 ore e 5 minuti di puro nirvana sessuale Ho amato il film ma mai letto il libro Trama: Quando Anastasia Steele, studentessa di ventun anni, incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario con problemi comportamentali, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Christian non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere a sé stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Christian è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili. Nello scoprire l'animo enigmatico di Christian, Anastasia conoscerà per la prima volta le sue perversioni. In fondo in fondo sono rimasta solo delusa dal finale (che non spoilero) ma comunque penso che ben presto leggerò anche il libro per sapere se finisce realmente così.. poi aggiornerò
3 notes · View notes
Conversation
AAA aiuto
Io ho letto (ormai quasi 3 anni orsono) "La casa per babini speciali di Miss Peregrine" e da quando l'ho finito cerco il seguito di quel dannatissimo libro di R. Riggs.
Mi era poi stato detto che sul libro era stato creato un bellissimo film (e nemmeno di questo trovo molto sul web)
lascio i link del libro anche se non è utilissimo ma giusto per darvi l'idea d che libro è..
https://books.google.it/books/about/La_casa_per_bambini_speciali_di_Miss_Per.html?id=Y6veZDYIRFgC&source=kp_cover&hl=it
pleas aiutatemi
0 notes
Tumblr media
“Shrooms” - P. Elliott
Tre coppie vanno nei boschi irlandesi per raccogliere funghetti allucinogeni . Sulla loro strada incontrano strani abitanti dei boschi e la prima sera una storia raccapricciante viene raccontata attorno al fuoco che potrebbe essere molto più di una semplice storia . Le cose diventano così strane, le persone cominciano a sparire o morire, sagome si muovono attraverso i boschi e la storia raccapricciante comincia a sciogliersi in realtà. L'orrore entra in gioco con l'effetto dei funghi.
CONSIGLIATO per la bella trama e fotografia
Esiste il libro? Non ne ho idea ma penso di no
3 notes · View notes
“Amore 14″ F. Moccia
414 pagine di pura adolescenza.
In poco più di 400 pagine Moccia racconta un anno pieno di amore, baci rubati o sofferti, amicizia, lacrime e sorrisi della “quasi quattordicene” Carolina (Caro) insieme alle sue amiche, ai suoi genitori, al fratello e alla sorella e gli amorevoli nonni.
Libro o film? FILM! Nonostante io sia pro a leggere prima il libro ammetto che nel film vengono tolti dettagli davvero insignificanti rispetto a molti altri scritti d’importanza e rende in maniera impressionte i concetti che Moccia voleva, o che io ho percepito leggendo, trasmettere. Le immagini, la fotografia e la simpaia dei protagonisti lo fa diventare un film veramente simatico.
0 notes