Tumgik
scrivopensieri · 1 month
Text
Tumblr media Tumblr media
Il pacco anonimo 📦☕️
#C
0 notes
scrivopensieri · 1 month
Text
Chapitre 7
Sono stata assente un sacco di tempo. E devo aggiornare questo piccolo blog. Da quando F è tornato a casa sono successe un sacco di cose. Il trasloco, le prime liti, l'adattamento con il lavoro, la strada lunga e piacevole da fare ogni giorno, il treno, le pause pranzo a lavoro, le ferie dei colleghi.. Insomma.. Sarà un lungo capitolo.
Con F siamo andati a vivere a 40 km da dove stavamo prima, e di fatto mi ci è voluto un po' di tempo prima di adattarmi a questa nuova casa. E' esattamente la casa che volevamo e come sognavamo avere, grande, piena di stanze, senza vicini, un giardino con spettacolari tramonti ogni sera. Ma pur sempre lontana da tutto e da tutti. Adoro tornare a casa per godermela, ma mi sento prigioniera di queste bellissime mura. E il fatto di rivivere con F non è molto semplice. A volte ho quasi l'impressione di essere la sua coinquilina, talmente la nostra intimità è inesistente, e parlarne non serve a molto.
Il mio tenero N mi ha chiamata ieri sera tardi, faceva talmente strano, non succede mai che ci sentiamo così tardi. Con lui le cose sono regolari, ci sentiamo, ci chiamiamo come sempre, anche se c'è stata una mega pausa durante le sue 3 settimane di ferie. Ma la relazione è diventata meno passionale, ma molto più tenera e dolce.
Ho fatto una pazzia con K, l'ho visto senza nessun motivo valido, alla discarica, il posto più schifoso del mondo, ma almeno eravamo certi di non farci sgamare. A dire il vero non è successo niente di che, solo chiacchierato come due amici che parlano davanti ad una bevuta, io appoggiata alla mia macchina a fumare, e lui davanti a me che mi mangiava con gli occhi. La voglia era palpabile, ma eravamo talmente nervosi di vederci, e il tempo era ristretto. Ma avevo il mio cuoricino che batteva a mille. Sperò poter rifare una pazzia simile con lui.
Vi presento C, un nuovo personaggio della mia sensazionale vita ! Un collega che se ne andrà fine settembre. Abbiamo iniziato a parlarci un po' senza motivo, e un giorno in ufficio mi è arrivato un pacco anonimo con dentro un caffè, e la cosa mi ha sbalordita e sorpresa. Mi è veramente piaciuta l'audacia con la quale ha rischiato farsi sgamare mandandomi il pacco. Ci sentiamo un po' meno da quando è in ferie, ma venerdì sera abbiamo messaggiato un bel po'. Vorremmo vederci un giorno, ma mi fa talmente paura come situazione..
S, pensavo averlo perso per un po'. Avevamo smesso di sentirci da quando sono tornata a vivere con F. E invece no, anche se sono molto meno disponibile rispetto a prima, riusciamo un po' a sentirci. E' tra l'altro stato dolcissimo a farmi sapere che gli ero mancata, e non me lo ha fatto pensare per nulla. Mi fa talmente piacere di averlo conosciuto, mi pare una bella persona. (Lo so che mi leggi, devo un po' fare la ruffiana per farmi perdonare)
Mi sento persa...
1 note · View note
scrivopensieri · 1 month
Text
Tumblr media
15/08/2024
Vederti non ha sistemato niente, anzi.
#K
0 notes
scrivopensieri · 1 month
Text
Tumblr media
13/08/2024
L’ora, il ritardo, l’ansia, la voglia, il cuore, l’aria condizionata.
Più niente
#K
0 notes
scrivopensieri · 4 months
Text
Ho l’impressione che la mia vita sia guidata dalla voglia
3 notes · View notes
scrivopensieri · 4 months
Text
Tumblr media
09/06/2024
1 note · View note
scrivopensieri · 4 months
Text
Chapitre 6
Ho scatoloni dappertutto. Ho iniziato qualche giorno fa' a riempire scatoloni per il trasloco che arriverà tra qualche settimana. Non sappiamo ancora dove però, ed è molto buffo vedere la faccia della gente sconvolta quando viene a sapere che non ho una vera destinazione.
Ho le farfalle nello stomaco al solo pensiero di rivedere K. Una mia vecchia collega mi ha proposto di mangiare con loro mercoledì, e lui ci sarà. Ci mangeremo di sguardi di nuovo, come al solito. Non vedo l'ora.
Mi sono mancate un sacco le conversazioni lunghe e notturne con S ieri sera. Questo mi ha permesso di andare a dormire prima, di riposarmi di più, ma sicuramente meno sorridente rispetto alle ultime sere. Queste ultime sere abbiamo condiviso molto di più che semplici parole, direi che erano momenti molto intensi. No, non ho ceduto a niente. Non voglio, ma rimane qualcosa di veramente difficile. C'è qualcosa in tutto questo che mi rende manipolabile, quando qualche giorno fa' ero stata io a dire che sono più predisposta a manipolare le persone intorno a me. Invece, lui ha un livello in più di me. Fa quasi paura come persona, ma è talmente affascinante allo stesso tempo. Lui, le emozioni e sensazioni date da lui. Penso che averlo davanti mi farebbe tornare una timida bambina in un attimo. E penso che gli piaccia questa cosa.
Mi manca un sacco F la sera ! Il suo corpo, il suo calore nel letto. Manca qualcuno accanto a me la sera quando mi addormento. Sperò che ci ritroveremo veramente quando tutta questa storia finirà.
... e chissà cos'altro finirà con il suo ritorno ...
1 note · View note
scrivopensieri · 4 months
Text
Tumblr media
06/06/2024
Pausa caffè ☕️
0 notes
scrivopensieri · 4 months
Text
Tumblr media
05/06/2024
Une splendida giornata ☀️
1 note · View note
scrivopensieri · 4 months
Text
Sono stonata questa mattina
1 note · View note
scrivopensieri · 4 months
Text
Tumblr media
04/06/2024
2 notes · View notes
scrivopensieri · 4 months
Text
Chapitre 5
Il mio cuore sta benissimo. il cardiologo mi ha detto che la medicina mi fa veramente bene. Gli elettrodi mi hanno lasciato delle macchie rosse quadrate sul petto. Che schifo..
N in questi giorno lo sento un po' meno presente. Forse sono io che perdo interesse, o magari è lui che vuole allontanarsi un po'. Mi va bene così, non faccio domande, e mi godo il resto del tempo che vuole concedermi. Eppure quando ci chiamiamo è sempre così solare, le conversazioni con lui non vorrei mai finissero.
K, non ne ho mai parlato di lui. Il mio più grande segreto. Il mio giardino segreto. La mia mela avvelenata. Ho una voglia matta di vederlo. Vedrò per farlo questa settimana. Siamo stati quasi 3 anni a vederci e a desiderarci ogni santo giorno. Ultimamente ci allontaniamo, ma abbiamo ancora un sacco voglia di stuzzicarci l'un l'altro. E ogni volta è così magico, intenso, sensazionale..
Mi sono cacciata ancora nei guai. Ho ancora ceduto al peccato della lussuria. Penso aver trovato un'altra mela avvelenata, con una S incisa sopra. Non so come sia possibile svegliare cosi tanti sensi con una persona che non vedrai mai, che non sentirai mai. Eppure gli faccio conoscere ogni piccola parte di me, ogni piccolo segreto, ogni mia bugia, ogni mio pensiero. Mi sto fidando di chi non conosco, ed è talmente facile e piacevole farlo.
Perché sono così tanto innamorata dell'aspetto fisico dell'amore ?
1 note · View note
scrivopensieri · 4 months
Text
Tumblr media Tumblr media
Foto del giorno.
1 note · View note
scrivopensieri · 4 months
Text
Tumblr media
Giorno 3 ~ Foto 3
2 notes · View notes
scrivopensieri · 4 months
Text
Tumblr media
Giorno 2 ~ Foto 2
1 note · View note
scrivopensieri · 4 months
Text
Giorno 1 ~ Foto 1
Tumblr media
2 notes · View notes
scrivopensieri · 4 months
Text
Chapitre 4
Stamattina mi sono svegliata con un sacco di messaggi sullo schermo del telefono. Mi sveglio sempre dopo tutti. Ho dormito malissimo, ho dovuto portare l'holter tutta la notte, mi ha dato veramente fastidio.
N era felicissimo di ricevere la foto degli elettrodi sul mio petto ieri pomeriggio. Sono felice di averlo nella mia vita, mi da il sorriso ad ogni messaggio quasi.
Era il compleanno di K ieri, ci ha portato la colazione in ufficio. Eravamo tutti felici, regnava un'atmosfera talmente solare malgrado il tempo.
Mi sono accorta di un problema alla macchina oggi, ho quindi mandato un messaggio a F della concessionaria per avere chiedere come mai. Mi ha chiamato. La sua voce era talmente calda, avevo quasi l'impressione di sentire il soffio leggero, e la sua temperatura attraverso il suono della sua voce. Malgrado l'immaginazione del suo viso perfetto nella mia testa, riesco a capire che dovrà richiamarmi per dirmi come procedere per la macchina. La conversazione dura pochi minuti, ed è meglio così forse. Ma l'idea che mi ero fatta di lui ultimamente, è cambiata del tutto con questa chiamata.
N, oddio N, povero piccolo geloso, se sapesse che F è niente in confronto a lui. N, tu ci sei ogni giorno, riempi la mia testa e il mio telefono di tantissimi splendidi messaggi, di affetto, di attenzioni.
Oggi il cardiologo mi ha confermato che il mio cuore sta molto meglio da quando ho cominciato a prendere quel medicinale. Infatti mi sento molto meno stanca rispetto a qualche mese fa'.
Ho scoperto una nuova voce ieri sera. Quella di S, la voce di chi mi legge, qua e su Telegram da qualche giorno. Sembra essere l'inizio di una nuova avventura con una nuova persona. Adoro gli inizi. Ho passato un paio d'ore a cercare di capire le intonazioni delle sue frasi, a scoprire la persona che si nasconde dietro un blog, dei messaggi e delle pericolose GIF. Non mi è dispiaciuto, anzi. Penso voler ricominciare.
Domani vedo H, eh si, un nuovo personaggio ! Oddio, nuovo qua, ma non nella mia vita. Diciamo che è un amico conosciuto durante le mie serate minecraft. CI siamo visti per la prima volta a settembre dell'anno scorso. È andato in vacanza con sua figlia qualche settimana fa', e gli avevo chiesto se poteva prendermi del vino e ha deciso di portarmelo domani.
F, non vedo l'ora di ritrovarti. È quasi un anno, e queste settimane sono interminabili..
1 note · View note