Tumgik
senzapartedime · 7 years
Quote
Non posso chiamarti, mi hanno detto. Non posso neanche scriverti. Meglio se non mi faccio proprio sentire. Non devo sembrarti pesante, o noiosa. Non devo chiederti spiegazioni. Non posso dirti che per me è stato bellissimo, che rifarei tutto altre cento volte. Non posso dirti che sono due notti che non dormo, perché se chiudo gli occhi mi vieni in mente tu, che ogni tanto piango senza motivo e che non riesco a fare altro, non riesco a pensare ad altro. E non posso aspettarti, non posso sperare che tu ti faccia vivo, perché tanto sarebbe inutile, tanto per te è stato un gioco, tanto ti sei già dimenticato tutto e farei meglio a dimenticare tutto anche io, a tornare alla mia vita fingendo di non averla mai intrecciata con la tua, di non averti mai stretto le mani, di non aver mai sentito le tue carezze sulla schiena, di non aver mai sfiorato le tue labbra… Dovrei fingere, sì, di non esser mai stata felice. Ma questo servirebbe davvero a salvarmi dal vuoto in cui sto precipitando da quando te ne sei andato?
(via precipitatadaunasteroide)
629 notes · View notes
senzapartedime · 7 years
Quote
E col tempo ho imparato che se gli manchi ti scrive, se ci tiene te lo dice, e se vuole vederti il tempo lo trova. Tutto il resto è una  scusa che ti inventi per giustificarlo.
icantsleepwithoutyourbreathing
(via icantsleepwithoutyourbreathing)
Esattamente
12K notes · View notes
senzapartedime · 7 years
Quote
Scegli la mia solarità, scegli i miei sorrisi, scegli le mie incazzature.
Scegli me anche se sono un disastro. Scegli i miei occhi che ridono, quegli occhi che hai imparato a leggere.
Scegli il mio profumo. Scegli i miei pensieri che corrono veloci, le mie mille idee.
Scegli i battiti del mio cuore. Scegli le risate con me. Scegli i miei momenti ‘no’, scegli il mio carattere da acida, stronza e menefreghista. Scegli i miei baci a metà, le mie gambe che tremano, i miei occhi che brillano. Scegli di farmi ridere, di farmi il solletico, di portarmi ovunque. Scegli le nostre cazzate. Scegli le nostre gelosie. Scegli me. Scegli 'noi’.
Fatta di scarabocchi. (via rimani-con-me-almeno-tu)
🌙
253 notes · View notes
senzapartedime · 7 years
Photo
Tumblr media
Beh partiamo dal fatto che è quasi un anno che ci conosciamo... si siamo andati subito d'accordo e abbiamo passato ore a telefono a parlarci di tutto e con te mi sono sempre sentita a mio agio e stavo bene.. ero fidanzata non te l'ho detto per la paura che non mi volessi più sentire e ovviamente è quello che è successo.. si hai ragione si deve andare avanti, dopo un po' di mesi ti sei rifatto vivo chiamandomi e non so cosa è scattato dentro di me che mi ha fatto star meglio.. ho sempre pensato che non mi avresti più voluto sentire vedere eccetera ma non è andata così, purtroppo ho un carattere pessimo, mi affeziono in fretta ma non so mantenere un rapporto stabile con le persone.. ogni volta al primo errore, dato il tuo carattere completamente diverso dal mio, ti incazzi, mi saluti, non mi cerchi più, questo mi fa stare male e mi sto prendendo tutte le responsabilità ma non riesco a spiegarmi una cosa.. Da quando mi hai baciato la prima volta io sono andata in confusione totale per non parlare della prima volta che mi hai abbracciato non avrei potuto chiedere di meglio, in quel momento mi hai fatto capire che anche se cerchi di nasconderlo ti affezioni pure tu alle persone.. da quella sera mi sei entrato in testa e sei diventato un pensiero fisso. Sei venuto a casa mia.. eravamo stesi nel mio letto, mi hai preso e stretta a te anche se continuavi a rimproverarmi perché continuavo a farti il solletico e mi divertivo e tu al contrario volevi dormire, poi ti sei messo lì sopra me a baciarmi il collo e li non ci ho più visto.. stavo bene si e dopo tanto forse perché con te è stato tutto diverso mi hai guardato negli occhi togliendomi di dosso la canottiera che avevo e i pantaloncini io imbarazzata cercavo di coprirmi ma quando mi hai accarezzato dicendomi "Anna tu ti vergogni troppo" a quel punto mi sono lasciata andare e hai fatto svanire ogni mia insicurezza, mi hai fatto sentire bella lo ammetto. Il giorno dopo abbiamo litigato perché dovrei tenermi la lingua fra i denti molto più spesso e così ho rovinato tutto.. ho iniziato a farmi mille paranoie.. ti ho scritto per spiegazioni e mi hai detto di far come non sia successo niente ma io non ci riesco perché le cose che mi fanno star bene non le dimentico tanto meno dimentico che abbiamo litigato per colpa mia e per quanto cerchi di scusarmi con te non è mai abbastanza... sono 4 giorni che non ci sentiamo, sto aspettando mi scriva tu perché non vorrei essere pressante.. Io ho paura di perderti, nonostante il mio carattere di merda io ti voglio bene e sono gelosa a te ci tengo e sto cercando di migliorare per non ferirti.. ma ho paura che non sarò più abbastanza per te e mi lascerai perdere una volta per tutte e questo mi fa male.
1 note · View note
senzapartedime · 7 years
Photo
Tumblr media
E adesso dove sei?
0 notes
senzapartedime · 7 years
Quote
“Quando una persona piange, non piange mai per un motivo, piange per tutte quelle cose per le quali non ha pianto a tempo debito.”
-Dev. (via deverabia)
E vaffanculo vah
13K notes · View notes
senzapartedime · 7 years
Photo
Tumblr media
2 notes · View notes
senzapartedime · 7 years
Photo
Tumblr media
3 notes · View notes
senzapartedime · 8 years
Photo
Tumblr media
15 notes · View notes
senzapartedime · 8 years
Text
Risposte scritte alla cazzo a chi ci mette il cuore in ciò che dice
1 note · View note
senzapartedime · 8 years
Quote
Vorrei proprio sapere cosa pensi quando senti pronunciare il mio nome.
loverealemarta (via loverealemarta)
3K notes · View notes
senzapartedime · 8 years
Photo
Tumblr media
Perché sei l'unica persona per la quale vale pena lottare fino alla fine.
1 note · View note
senzapartedime · 10 years
Photo
Tumblr media
0 notes