Ragazza, 16 anni Piemonte Sii te stessa o non sarai mai felice🌹 Blog sfogo
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Ed è così buffo, da piccola fingevi di piangere e adesso fingi di ridere.
71 notes
·
View notes
Text
Alla fine impari a non legarti troppo a nessuno.
—Marco Polani
3K notes
·
View notes
Text
Penso ci siano persone che non sono fatte per stare al mondo, che nascono come esperimenti, e la vita continui a metterle alla prova per vedere quanto possono resistere.
E io mi reputo un esperimento si, e io sono stanca come non lo sono mai stata.
E la gente dira ma cosa gli mancava? Hai tuoi occhi magari nulla, però una persona può nascere con tutto ma finché non starà bene dentro di se e sarà morta dentro nulla cambierà e lei vorrà non esserci più, avevo tutto ma dentro di me non avevo nulla..
Cit. Me
1 note
·
View note
Text
Come fai a tradire? Come fai a tradire un ragazzo/a dopo qualche mese? Lasciala no? Alla fine perché deve stare al tuo fianco infelice?chi lo merita? Nessuno.
Come fai a tradire tua moglie o tuo marito dopo anni di matrimonio? Dopo che condividi la casa, il letto, i sorrisi, i tuoi segreti più profondi e gli hai dato tutto te stesso? Perché nessuno si sposa se non ama, nessuno spreca tanti soldi per sposarsi se realmente non ama la sua metà
Penso si possa smettere di amare, ma non tollero il tradimento.
Tradire a che scopo? Per avere senso di colpa e paura? Allora lascialo/a no?
E chi tradisce durante il matrimonio come fa? Dopo che hai dei figli, una vita con quella persona,dopo che ti rimane solo quella persona al tuo fianco, come?
Non capirò mai lo squallore di queste persone.
Cit. Me
1 note
·
View note
Text
“Sì, noi siamo così. Noi litighiamo. Tu dici a me che sono un arrogante figlio di puttana, e io ti dico quanto sei una rompi coglioni. E, lo sei il 99% del tempo. E non ho paura di offenderti. Tanto ti bastano due secondi di recupero per passare alla rottura di coglioni successiva" […] “e allora, non sarà facile, anzi sicuramente molto difficile, e dovremmo lavorarci ogni giorno. Ma io voglio farlo, perché io voglio te. Io voglio tutto di te, per sempre. Io e te, ogni giorno della nostra vita.”
— Le pagine della nostra vita.
2K notes
·
View notes
Text
Voglio andare al mare.Avete mai osservato il mare? Nessuno sta al mare quando è brutto, giusto? Ecco lì lui è molto più vulnerabile perché si approfitta del brutto tempo per essere se stesso mentre quando è bello è tranquillo perché sa di essere osservato e criticato.
Cit. Me
0 notes
Text
Non dirmi che ti manco, dimmi a che ora ci vediamo
211 notes
·
View notes
Text
sono faticosa
non c’è una strada facile, se si tratta di me
devi sederti lì e ascoltarmi parlare
devi andare oltre al broncio e farmi sorridere
devi restarmi vicino anche se è difficile.
Marzia Sicignano
2K notes
·
View notes
Text
“Non mi dimenticherò di te mai, perché solo tu hai saputo regalarmi attimi di vita in così poco tempo.”
— @voglioesorriderosempre
2K notes
·
View notes
Text
SEMBRI UNA TUTTA EQUILIBRATA,
MA IN REALTA’ SEI EMOTIVAMENTE DISTURBATA.
E POI HAI QUESTI ENORMI OCCHI,
E LA COSA CERTE VOLTE MI STRAVOLGE.
- Charles Bukouski
12K notes
·
View notes
Text
Pochi possono capire la rabbia di quando sei sempre secondo in tutto .
199 notes
·
View notes
Text
“Ma io vi capisco cazzo. Capisco perché ve ne andate tutti Sono un'insopportabile acida, mi faccio un sacco di paranoie e cambio umore spesso, è normale che tutti se ne vanno. Anche io me ne andrei da me stessa.”
—
4K notes
·
View notes
Photo
“Tornerai sempre a casa, per raccontarmi la tua giornata? Per dirmi di quello a lavoro che parla troppo? Di quando ti sei macchiato a pranzo? Di uno strano pensiero che avevi fatto al risveglio ma che poi hai dimenticato? Mi racconterai le follie della gente,e ci rideremo sopra? Anche se tornerai tardi e io starò già dormendo, sussurrami all'orecchio anche un solo tuo pensiero del giorno, perché adoro il modo in cui guardi il mondo. Sono così felice di starti accanto, di guardare il mondo attraverso i tuoi occhi”
329 notes
·
View notes