"Eravamo quei tipi di persone che anche se si hanno, sono consapevoli di non riuscire mai a possedersi fino in fondo"
Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo

@ilragazzodaitroppipensieri @tronodime-blog @saporedinchiostro @batticuoreamezzanotte @stefania000-blog @jamiedreamer @ilcircodellanotte @myheadmadness @mxxnsoon
Ray-Ban Sunglasses
3 notes
·
View notes
Text
Come quel famoso quadro dai vivaci colori che non può essere visto da un non vedente. Come quella dolce melodia che non può essere sentita da un sordo. Come la corsa che vorrebbe fare quel bambino che non ha mai mosso i primi passi. Così era lei per me. Era tutto ciò che volevo sentire, guardare e toccare ma il muro era troppo alto e io troppo debole per abbatterlo.
-Elisabetta Silvestri
193 notes
·
View notes
Quote
Se la mia assenza ti ha ferito, perdonami. Ho avuto paura. E quando ho paura scappo via. Perché non sono forte e non so difendermi. E quando si ha paura si diventa fragili, si perde la fiducia ed indietro non si riesce più a tornare.
Marisina Vescio (via tempoinverso)
46 notes
·
View notes
Quote
Vorrei averti qui, in questa stanza vuota per poterti parlare con il cuore in mano: niente cellulari che squillano, niente social che distraggono, nessuna persona che interrompe. Solo io, te e le parole che non sono mai riuscita a dirti. Non sono mai riuscita a esprimere tutto il bene che ti ho voluto e che ti voglio ancora, non sono mai riuscita a spiegarti il batticuore che mi prendeva ogni volta che ti vedevo passare da lontano, non sono mai riuscita a farti capire quanto tu fossi importante per me. Vorrei poter riavvolgere il nastro e dirti tutte queste cose per non avere rimpianti, per avere la certezza di essermi messa in gioco e di aver avuto coraggio a non vergognarmi delle mie emozioni… Credimi, avrei voluto avere il coraggio di gridarti in faccia che mi sei entrato nel cuore fin dal primo momento, ma non l'ho fatto. Non ho avuto coraggio. Perdonami.
scossa-di-quinta-magnitudo (via scossa-di-quinta-magnitudo)
339 notes
·
View notes
Quote
Perdonami, perché non sono una grande persona. Tu non mi credi, ma sai, io sono insicura, anzi, insicura è dire poco. Ci sono dei giorni in cui mi guardo lo specchio e scoppio a piangere, e mi chiedo se sarò mai diversa, se sarò mai come voglio essere. Poi, sai, mi incazzo per ogni cosa. Vorrei che fosse sempre tutto perfetto, e quando non lo è non riesco a tenere a freno la lingua. Ecco, parlo tanto. Anche troppo. Dico così tante cose, ma mai le cose giuste. Le cose giuste le penso soltanto, alle volte capita che io le scriva, ma in genere le tengo chiuse a chiave dentro di me perché mi fanno paura. Ho paura di tutto, io. Non sono in grado di controllarla la mia paura, tanto che alle volte, durante la notte, metto la testa sotto il cuscino per soffocarle. Ma non funziona, non funziona mai. E allora inizio a chiedermi perché non c’è nessuno che mi aiuti a combatterle, perché c’è questa solitudine che s’aderisce alla pelle, perché nessuno mi vuole. Io vivo di domande. E sono certa che un giorno, molto più avanti, morirò di risposte. E forse tra quelle risposte, tra quelle certezze, ci sarai anche tu, e mi proteggerai dalle paure, dalle incertezze, dalle illusioni, da me stessa e dai miei tentativi di autodistruzione. Perdonami, davvero, ma ti vorrei nella mia vita. Ti prego, rimani.
(via giu-mblr)
443 notes
·
View notes
Quote
Mi sto innamorando di te, si, sta succedendo e ho troppa paura. Ho paura perchè prima o poi tu ti stuferai di me e te ne andrai, perchè sai, tutti se ne vanno da me. Faccio stufare tutti con le mie paranoie, il mio lamentarsi sempre, i miei complessi, i miei problemi. Per questo a volte, quando sono triste e mi chiedono o mi chiedi “cos'hai?”, io rispondo sempre con la classica parola “niente”, ho paura di farli stufare raccontando il motivo. Solo che a volte, crollo e devo sfogarmi. Oppure ti stuferai per la mia troppa gelosia, il mio essere troppo dolce, troppo romantica, troppo acida, troppo scontrosa, troppo scorbutica. Ti stuferai perchè me la prendo per le piccole cose. In poche parole ti stuferai punto. Io non mi so tenere le persone, le faccio scappare, stancare, annoiare. E tu te ne andrai, si te ne andrai.
Sonosolounfottutodisastro. (via sonosolounfottutodisastro)
2K notes
·
View notes
Quote
È così che ci ho provato con te, provato sapendo che non sarebbe bastato, che non sarebbe servito. Ci ho provato a rincorrere il tuo treno già partito, anche se sapevo che non si sarebbe fermato. O con te o con nessuna. Su con te o giù da solo. Perché funziona così, ci provi, ci provi, fino a quando non ti manca il fiato. Ci provi lo stesso, ti dici, non si sa mai, magari un miracolo, un guasto, un sorriso, o negli occhi la fotografia di un abbraccio non dato che ha in sé un bel colore ma che non dà il calore che ti mancherà. Accade qualcosa e per una volta tirare un freno sa regalare libertà. Sono piccoli momenti di incantevole felicità. E non è affatto ottimismo, è proprio amore, è proprio amore sai? Quando gli amici mi dicono:” Il mondo è pieno di donne” e io rispondo: “Certo…” e poi cambio discorso perché so che non servirà nutrire una magra consolazione. Vorrei solo dirti ancora una cosa, magari l’ultima, fin quando non me ne verrà in mente un’altra. Guardandoti vivere vedo il mondo migliore.
Massimo Bisotti - Un anno per un giorno (via i-smile-looking-at-the-stars)
2K notes
·
View notes
Quote
È strano accorgersi che è proprio quando te ne vai che puoi capire quanto sei rimasto e quanto ti rimane di qualcuno. La prospettiva delle lontananze fa percepire tutto più nitido. Ci sono assenze che sono scuse, assenze che sono pause. Ci sono mancanze che restano, presenze che stancano, tenute in vita artificialmente soltanto dall'abitudine. Al di là di ogni apparenza, in un mondo in cui quasi tutto si cancella in fretta per fare spazio a centomila possibili novità, qualcosa la metti a fuoco oltre ogni previsione possibile e per quanto ci provi non puoi negarla ai tuoi occhi. Più ti manca qualcuno più è ovunque presenza.
Massimo Bisotti (via infinito11910)
84 notes
·
View notes
Quote
E non importa quanto oggi ti sono lontana. Tu mi sei sempre a un millimetro dal cuore.
Massimo Bisotti (via infinito11910)
316 notes
·
View notes
Photo
‘’Io non sono dolce e non ci credo alle storie infinite e ai baci da film, però due o tremila cose con te vorrei farcele.’’
Susanna Casciani
726 notes
·
View notes
Quote
Bukowski diceva che l'amore è quella persona che incontri su un milione. Ed è vero: l'amore è la persona che incontri, mentre sei impegnato a guardarne altre cento. La persona che non noteresti mai, e poi ti stordisce come un pugno in piena faccia. La persona che all'inizio odiavi, e poi, non si sa come, ti sei ritrovato ad amarla. La persona che prima degli occhi ti ha preso il cuore. La persona su cui non avresti scommesso un centesimo, ed ora possiede la tua anima. La persona a cui urleresti le peggiori cose, per poi prenderla, baciarla, e non lasciarla più andare. La persona a cui hai detto “Il perdono va meritato”, e a cui poi hai perdonato tutto, anche se non lo meritava. La persona che stringeresti con trenta gradi anche sotto un piumone. La persona a cui prima di chiedere hai dato. La persona a cui hai dato tutto. E la persona per cui hai versato lacrime e per cui ne verseresti altre cento, mille. È proprio vero, l'amore è la persona che arriva proprio nel momento in cui credevi non sarebbe più arrivata.
mailmiocuoredipietratremaancora.tumblr (via mailmiocuoredipietratremaancora)
.
(via bejustamess)
25K notes
·
View notes
Quote
Ma che ne so io, non riesco più a capire se ho perso più accendini, amori, tempo, persone o solo me stessa.
(via laragazzaincasinataworld)
2K notes
·
View notes
Quote
E mi chiede, come va? Potrei dire: adesso che ti vedo capisco quanto mi sei mancato, e la sola idea che tu sparisca di nuovo mi fa morire, ti amo, ti amo, ti amo. Alla fine dico soltanto: va bene, insomma, e tu?.
Stefani Benni (via maridolli)
120 notes
·
View notes
Quote
Che pena. Sperare, intendo. È la pena di chi non sa rinunciare.
Italo Calvino
(via
anormalguywithabnormalmind
)
…
(via talkingtothemoonbymyself)
37K notes
·
View notes
Quote
Oggi é stata una giornata troppo vuota senza te. Ho camminato ore per la mia stanza, per la prima volta i libri non mi hanno consolato, le canzoni non mi hanno parlato, i disegni non mi hanno svuotato la mente, i film non mi hanno distratto.. Volevo solo una cosa è eri te. Dannazione quanto ti ho desiderato. Questo pomeriggio sono entrata in doccia, non so perché l'ho fatto. Magari con la speranza di piangere, ma le lacrime non uscivano, sentivo questa pesantezza, questo blocco al cuore, e ho iniziato a singhiozzare, ma niente lacrime. Continuavo a pensare a te, e faceva male, un male cane. E ora sono sul letto con un senso di vuoto nel petto che mi soffoca desiderando ardentemente di odiarti, eppure non riesco a fare a meno di amarti di più.
Sceglidipartire (via sceglidipartire)
8 notes
·
View notes