Tumgik
sol7645 · 6 days
Text
Mi ritrovo qui ancora oggi dopo 19 anni, stesso pensiero, stessa emozione, stesso istante di impotenza. Sei uno sguardo perenne, un amore incontrollabile, sei l'invocazione senza pace, chiederti di farti vedere oltre i confini, dove nuvole e blu si riempiono di illusioni, ti prego a braccia aperte sorridimi, fammi sentire ancora la tua voce, donami lo sguardo con quelli occhi azzurri, come bene mi hai dato, quanto amore mi hai profuso, quanta forza ancora oggi mi danno i tuoi consigli, sai e tu lo devi sapere, gioisco si sono felice, mi piaccio assomiglio sempre più a te.
Grazie Papà, mi hai donato un corpo una mente, la tua dolcezza, le tue lacrime i tuoi sorrisi, a braccia aperte sorridimi ancora, ti prego ho bisogno ancora oggi di sentirti così. Non sarai un angelo perché avevi paura di volare, ma di certo sarai con loro, farai in modo che nessuno di loro si faccia male, sarai sempre lì pronto a sorreggerli.
Grazie Grazie sono qui, grazie a Te.
Ciao stella di luce🙏❣️
5 notes · View notes
sol7645 · 1 month
Text
Non voglio contare i giorni che, ormai manchi, sono tanti e quello di oggi è lo stesso di ieri, ti assicuro che domani, sarà come quello di oggi. Sei lì ma lontana, verso uno sguardo dove fa fatica ad incontrarti, sei nebbia o arcobaleno ma sei lontana.
Avvicinati se puoi, se vuoi, nulla può o potrà essere perso se solo vorrai, si può ricominciare da dove le parole hanno dato il silenzio, possiamo ricambiare a sentirle se solo parlassero di me e di te ancora come ieri. Nulla può cambiare se solo tu vorrai.
Ora è sera, i rumori il cammino della gente si è fermato, potremmo solo noi due dare voce a questo silenzio con il rumore dei nostri passi, per venirci incontro, voltati sono dietro di te, quei passi che senti, sono i miei, sono venuto a cercarti per camminare insieme.
5 notes · View notes
sol7645 · 2 months
Text
Darei un senso al mio giorno, se avessi uno sguardo sincero che dicesse, sei ancora nei miei occhi.
5 notes · View notes
sol7645 · 2 months
Text
Tumblr media
500 Mi piace!
2 notes · View notes
sol7645 · 3 months
Text
Parlo di te
Oggi non voglio scrivere di te perché Donna, ma ciò che Sei nel mondo delle Donne.
Dirti unica? Lo saresti solo per me, affermazione di parte, di cuore, dirti speciale? Affermazione lusinghiera se non accompagnata dai tanti perché, dirti bella? Visione comune a tanti altri, Io devo dirti ciò che Tu non sai. Sai stare al mondo e nel tuo mondo, trovi il posto a te sempre più congeniale, aspetti gli altri tra il sorriso e l'approvazione, tra lo sguardo e la meraviglia che sai trasmettere, non vesti i panni di Donna, ma vivi il tuo essere Donna, il senso di appartenenza alla necessità di esserci sempre, sempre per chi ha il bisogno del tuo sguardo della tua capacità a capire, non illudi sei franca e anche devota, hai l'animo gentile in un mondo di disapprovazioni, nulla costituisce ostacolo al tuo pensiero. Sei Vera in un mondo di Donne, lasci il fascino del mistero e il desiderio di non perderti mai e mai voglio perderti, dovesse il cielo non più piangere, le stelle spegnersi, resti sempre la fonte che disseta, la luce che trova il cammino. Auguri a Te Donna in un mondo di Donne.
2 notes · View notes
sol7645 · 6 months
Text
Tumblr media
È il mio 1 anniversario su Tumblr 🥳
3 notes · View notes
sol7645 · 6 months
Text
Tumblr media
È il mio 1 anniversario su Tumblr 🥳
1 note · View note
sol7645 · 10 months
Text
E poi mi fermo e penso, ha due occhi come le altre, ha una bocca come le altre, ha le mani come le altre, allora perché è così particolare, ah già, il suo sguardo, il suo sorriso, le sue gesta, non somigliano a nessuno delle altre, è lei, che non è un'altra, è unica perché è lei.
3 notes · View notes
sol7645 · 10 months
Text
Continuo a credere che ci sei, forzo il mio pensiero, accelero il mio cuore, allungo il mio sguardo, apro le mie mani, affino il mio olfatto, sono in cerca di te. Tu non vieni non verrai più, forse, ecco dico forse e comincio a torturate nuovamente i mie sensi, nulla ho tra le mani se non le ferite dei miei pugni chiusi, la lacrime che offuscano gli occhi, il mio cuore che batte senza cadenza, il pensiero dell'impotenza che mi porta in lontananza te. Non chiedo nulla più perché so che nulla può bastarmi se tu non sei qui. Perdutamente mi voglio perdere, in un perpetuo mio pensarti.
7 notes · View notes
sol7645 · 10 months
Text
Sono qui, dove un tempo il respirare era sorso di vita, vedere era appagamento dei sensi, pensare fluidità della mente, desiderare non era importante, eri qui con me. Ora l'alba non ha il suo tempo, il tramonto ha perso la sua scena, la luna si nasconde, le stelle non fanno più luce. Tutto questo eri tu, tutto questo hai lasciato tu, il vuoto, il buio, hai fermato il tempo, i battiti di un cuore, la poesia che si può leggere ad un amore. Nulla ha più il tuo nome, nulla ha più il te.
3 notes · View notes
sol7645 · 11 months
Text
Hai trasformato il tutto in granelli di polvere, volutamente li hai dispersi nell'aria con un soffio di respiro, così come spegni una candela, fai restare il buio su tutto e per tutti.
Chi sei veramente? Chi sei stata veramente in questi anni?
Il mio dubbio, la mia mortificazione, avere accolto ogni tuo gesto, ogni tua effusione con consapevolezza dell'amore, di unicità, che oggi con un ultimo bacio fatto di tradimento, hai accortocciato e gettato tra i sassi.
La mia delusione sei tu, tu che non sai chi sei e io, non so chi sei stata.
Oggi non posso darmi risposta, il pensiero del dolore mi attanaglia mi avvolge, il tempo non guarisce perchè resterai sempre un tormento, ma schiarisce e di certo si fermerà un pò ad ascoltarmi.
1 note · View note
sol7645 · 11 months
Note
Le tue parole… continua a scrivere, c’è qualcuno che ti legge e tu non lo sai ❤️
Chiunque tu sia, spero solo che le tue parole siano di incoraggiamento, che non aggiugano altra delusione per ciò che sto affrontando. 💔
1 note · View note
sol7645 · 1 year
Text
Mai avrei pensato, che tu, entrando nella mia vita diventassi aria che respiro, alimento che mi sostiene, ferita sanguinante del mio cuore.
Il tuo silenzio è l'impeto dei miei pensieri, l'angoscia del mio giorno, l'insonnia delle mie notti.
Le tue ultime parole, il contrasto della tua esistenza, nulla ti si addice a ciò che sei, per quel che fai, sei aria viziata, veleno che brucia, ferita persistente.
La forza di esserci è la padronazza di chi ama, la temerarietà di esserci nelle difficoltà, abbracciare per non mandare via, ma tu non puoi, sei il contrasto di te stessa, l'ombra del tuo esistere senza volto senza anima. Nonostante tutto vivrò, respirerò piano, tanto da farmi bastare l'aria da quel poco che riuscirò a filtrare dai ricordi, quei momenti di gioia, masticherò pezzetti di felicità passata, mi sosteranno, curerò il cuore, chiedendo di non battere al tuo pensiero così da non sanguinare, vivrò anche senza te.
3 notes · View notes
sol7645 · 1 year
Text
Vero, dovrei farlo, parlare con chi non sono io, troppo ho parlato a me stesso, troppe domande senza risposte, troppo vuoto intorno, ho iniziato a dire, spero riesco di più a dire.
6 notes · View notes
sol7645 · 1 year
Text
Questa notte buia racchiude il silenzio, il mio pensiero senza voce, ma la tua immagine presente nel mio cuore. Notte luce.
4 notes · View notes
sol7645 · 1 year
Text
Mettere nelle tue mani il mio destino.
Mettere nelle loro mani il nostro destino.
Convincersi che è un amore impossibile, ti prego non chiederlo a nessuno.
1 note · View note
sol7645 · 1 year
Text
Stai rubando tutte le onde del mare, arrivi, sei suntuosa spumeggiante, ti infrangi e porti via, di te nuovamente non c'è traccia, lasci il vuoto, il nulla, come sempre sai fare tu.
Eppure mi stancherò, ad essere qui ad aspettarti, diventerò il mare con le sue pazzie, diventerò il padrone di te onda, ti farò gigante o piccola, oserò a sfidarti, imparerò a non lasciarti il vento, ti vedrò scomparire prima ancora che nuovamente riporti via tutto, ti stancherai di cercare quello scoglio sicuro, dove hai lasciato il tuo segno, fatto di solchi ed erosioni, la mia scogliera il mio porto sicuro.
2 notes · View notes