Tumgik
Tumblr media
598 notes · View notes
Tumblr media Tumblr media
Sentirti respirare di fianco era il suono di una vita che si colorava.
467 notes · View notes
Pensi che tutti abbiano il tuo stesso cuore, ed é questo che ti fotte.
Altro-ego (via altro-ego)
11K notes · View notes
Ho paura. Ho paura per quanto ti voglio, eppure eccomi qui che ti voglio ad ogni costo. E, se ho paura, significa che ho qualcosa da perdere, giusto? E io non voglio perderti.
Altro-ego (via altro-ego)
10K notes · View notes
Ambedue provavano un bisogno improvviso di stringersi, di mescolarsi, perdutamente.
D’Annunzio, Trionfo della morte (via frugiperda)
4K notes · View notes
Le persone le conosci meglio quando smetti di rincorrerle, e ti limiti ad osservarle.
@postscalo (via postscalo)
9K notes · View notes
Trattali come ti trattano,poi vedi come si incazzano
(via tearon-me)
ahahahahahahaha
10K notes · View notes
Questa è la debolezza che mi ha procurato più guai: cercando di essere gentile con gli altri spesso mi ritrovo con l'anima a fettucce.
Charles Bukowski
10K notes · View notes
Io non sono mai andata via da nessuno, io ci sono sempre, sono le persone che non sanno restare.
Lucrezia Beha (via lucreziabeha)
8K notes · View notes
Posso assicurarti che non smetteró mai di volerti bene e di sperare che tu sia felice. Posso assicurarti che ti auguro il meglio.Posso assicurarti che ti penseró spesso e che ripenseró ai momenti felici insieme. Ma non voglio piú essere lì per te. Farmi in quattro per te e non ricevere nulla. Non voglio fare piú per te ció che mai da te avró. Sono del parere che nulla sia dovuto. I rapporti non vanno avanti a prescindere. Se non te ne prendi cura, marciscono. Per quanto importante tu fossi per me, niente é dovuto. Niente é scontato. E per quanto le tue chiacchiere sul “io ci sono per te” fossero belle, erano i fatti a mancarmi. Perció non chiamarmi stronza se smetto di preoccuparmi per te, se do prioritá ad altro. Ho iniziato quando ho visto che dovevo elemosinare per avere la tua attenzione. Per essere considerata. Non giudicarmi egoista se vado via, troppe volte tu non c'eri. Troppe volte c'eravamo solo io e la speranza che tu capissi. Magari capirai col tempo che io ero li per te anche quando non lo meritavi. E hai commesso l'errore di darlo per scontato.
Katia Vergone (via questefarfalledevonoessereuccise)
18K notes · View notes
Tumblr media
2M notes · View notes
Non preoccupatevi quando me la prendo per ogni minima frivolezza, quando ci resto male per ogni dettaglio o, ancora, quando cerco di farvi restare con i miei discorsi intricati. Preoccupatevi, piuttosto, quando comincio a lasciar correre, quando non mi urta più nulla di ciò che fate, quando non sentirete più i miei rimproveri e le mie lamentele. Preoccupatevi quando mi succede qualcosa di bello o brutto e non lo sapete per bocca mia, ma dagli altri, quando smetto di chiamarvi e scrivervi a tutte le ore del giorno. Perché, a quel punto, avrete la certezza di avermi persa.
(via comeunoggettoinanimato)
😊👌🏻
18K notes · View notes
Non lo amo perché è bello, Nelly, ma perché è ancora di più uguale a me stessa di quanto possa esserlo io. Di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, la sua e la mia sono le stesse
Emily Bronte, Cime tempestose (via nascerannofiori)
😍
3K notes · View notes
Ama l'imperfetto tuo prossimo con l'imperfetto tuo cuore.
John Green Cercando Alaska (via nowijustwannabelieveinme)
357 notes · View notes
Io, te e basta: mi basta
Ioteeilmare
199 notes · View notes
Tumblr media
Insieme
321 notes · View notes
È che tu sei venuto qui, hai sciolto la mia corazza di ghiaccio, mi hai fatta innamorare e io non riesco più a respirare se non ci sei tu.
Cristina Yang (via come-la-prima-volta)
992 notes · View notes