Volete sapere tutte le ultime novità della Raven's Hill Academy? Il Baronetto non dorme mai. Potrà anche essere la città dei corvi, ma io ho gli occhi di un falco, guardatevi sempre le spalle. | Per reclami contattate il mio avvocato. | © Il blog è frutto della fantasia di Hilary Morado e Alessia King, autrici della Deadly Claws Series in cui nasco.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Ben ritrovati sul blog del Baronetto, piccoli Deadly Claws.
Credevate di esservi liberati di me? Errore.
Non mi sarei perso per nulla al mondo i vostri litigi sui diritti di proprietà su Andrew, Ren, Dimitri, Ryan e Seth, grazie per aver intrattenuto le mie disastrose feste a Raven's Hill, siete uno spasso.
Ma ora torniamo al motivo principale per cui sto scrivendo questo post (oltre alla minaccia di morte da parte di Hilary e Alessia che hanno avuto bisogno di me, disturbando la mia quiete). A Raven's Hill non si smette mai di avere gossip da raccontare, proprio come Lexie Borgia non smette mai di predire la morte di Huntzberger.
Oggi è il 27 Dicembre, il che vuol dire solo una cosa: se state leggendo, siete sopravvissuti al Walshmas Party, a differenza di qualcun altro.
Scherzo... oppure no.
Ma questo lo scoprirete nel secondo volume della Deadly Claws Series.
Io ho sorseggiato champagne per due giorni di fila, accompagnato dalla colonna sonora di Anastasia, quindi oggi mi sento pronto a lasciarvi qui la notizia: Hilary e Alessia, meglio conosciute da noi come le Sadiche Stronze (se non la piantano di mettere tutti i personaggi a dura prova, faremo un nuovo sciopero), sono ufficialmente impegnate da oggi nella stesura del secondo volume della Deadly Claws Series, a quanto pare non vedevano l'ora di spargere altro sangue in questa città.
Tra l'altro le ho viste un attimo fa, erano in procinto di urlare per un mental breakdown. Io ho dato una veloce sbirciatina alla scaletta e ho dovuto stappare la decima bottiglia di champagne. L'unico modo per combattere l'ansia è stato rifugiarmi in camera a guardare Via col Vento, quattro ore e mezza di relax.
Tenete d'occhio il mio blog, miei adorati sudditi.
A Raven's Hill non si riposa mai...
Vi lascio con una poesia:
Le rose sono rosse
Le viole sono blu
Hilary e Alessia stanno scrivendo
Dio, aiutaci tu.
1 note
·
View note