Text
Второй Ка - Встречайте Говнюков (Lyric Video)
youtube
Suggerimento simil cow song
0 notes
Text
Spero tu stia bene, qualsiasi cosa tu stia facendo, spero tu sia felice e tranquilla.
Mi manchi ancora tanto e chissà se smetterò mai di pensarti, ti scriverei ma non penso sia il caso, sono sempre un disastro, sempre stato.
Non so perché, ma penso ad un anno fa e mi manca, nonostante io stessi male.
Forse perché pensavo ancora che le cose si sarebbero sistemate.
Non lo so, è strano, e non mi sono ancora abituato a stare senza di te.
Spero sia la cosa giusta, forse non lo sapremo mai.
0 notes
Text
Mi manca Tumblr, quello vero, quello del 2015, dove potevi farti una sega e deprimerti allo stesso tempo, cazzo se mi manca
0 notes
Photo

at least its better than thinking about the past
(patreon)
7K notes
·
View notes
Text
Sarei potuto nascere tarlo, e invece eccomi qua, una persona.
0 notes
Photo
Ma sono proprio io, uguale spiaccicato
Vikings challenge; 2/5 relationships | Ragnar & Lagertha In my dreams we are always together.
2K notes
·
View notes
Text
Meteor showers.
If only I had such a dark sky tonight.
3 notes
·
View notes
Text
E penso tu sappia bene come siamo, da fuori la gente non lo direbbe mai, ma sono folk punk fino al cadoppino. E tu, tu non sei come me, ma almeno si, su quello ci siamo capiti, non credo troverò mai nessuno che possa capire certe canzoni e testi che ascolto, perché u know, in Europa siamo stati tra le poche anime che che conoscono certe canzoni.
Io stasera ho bevuto, non l'avessi fatto avrei potuto esprimere meglio determinati concetti, ma fossi stato sobrio non avrei scritto e basta.
Non so cosa vorrei dirti, c'è ne sarebbero di cose da dire.
Io non scrivo queste cose nella speranza che tu le legga, bensì spero di scriverle per liberare me stesso, se ciò ha senso.
Cio che davvero spero e di non perderti mai, ma capisco quanto ciò sarà improbabile. Ora parlando seriamente, so che sei forte, so che puoi oltrepassare tutto, io non ero la tuo roccia, tu eri la mia.
Ricordatelo, perché TU sei sempre stata la più forte, TU sei piena di risorse e TU sei quella che riuscirà ad andare lontano.
E una nota dolceamara, io continuo e continuerò ad essere libero, di proprietà di nessuno, nonostante ciò sta capoccia continua ad essere rapita da una persona sola. Non m'interessa d'altro. Te puoi fare quello che vuoi, davvero, quello che voglio dire e che diocane gli zero assoluto hanno fatto una canzone perfetta, io voglio essere libero, perché e ciò di cui ho bisogno e mi scuso, ma sarò sempre, qualsiasi cosa accada, di una persona sola.
0 notes
Text
Mi sento ancora come se avessi diciott'anni, e se riuscissi a concentrarmi abbastanza, forse, e dico forse, riuscirei a tornare ancora un po' indietro.
Ma il passato, chi può sapere qual è il modo giusto di approcciarsi ad esso?
Io continuo a sentirmi piccolo, giovane e spaesato in un sistema vecchio e sicuro di se, nel quale, vuoi per causa mia o per le realtà in cui sono stato paracadutato (o entrambi), non riesco davvero a sentirmi a mio agio, ne con persone che a causa di questo sistema ne hanno risentito (daje il malessere e poi in adolescenza la droga), ne con fighetti di merda volendo generalizzare molto.
Io che cosa sono, me lo sono chiesto spesso, e non l'ho capito mai.
Cosa cazzo voglio essere? Ho sempre provato ammirazione nei confronti di poetii, musicisti ed eruditi disagiati, ma come e quando mai potrò mettermi in confronto con loro.
Spero di trovare la mia strada, indipendentemente da altre persone, ma come ho detto in varie occasioni ad altre persone, "non e così che funziona", e continuo a pensarlo, saremo sempre il risultato di ciò che ci circonda.d
Il perché riusciamo a dare buoni consigli ad altre persone, senza però riuscire ad applicarli noi stessi, quello e un altro paio di calzoni, ma un po' di esperienza c'è.
Comunque mi sento come se avessi diciott'anni, cazzo Umberto Emo spacca eh. Invidio e allora stesso compatisco chi ha diciassette anni.
Noi ne abbiamo di cose da raccontare, ma come tutti i vecchi e le loro belle storie, verremo ignoranti e dimenticati.
Chissà cosa ci riserva il fato, chi può dirlo.
Io continuerò a raccontare ciò che ho vissuto, chissà che qualcuno non ne impari qualcosa
0 notes