Tumgik
thecatcherinthemind · 9 hours
Text
Tumblr media
143 notes · View notes
thecatcherinthemind · 22 hours
Text
Tumblr media
~~
3K notes · View notes
thecatcherinthemind · 22 hours
Text
Tumblr media
78 notes · View notes
Photo
Tumblr media
The secret ingredient to sex is love
7K notes · View notes
Text
Tumblr media Tumblr media
BALMAIN Fall/Winter RTW 2024 if you want to support this blog consider donating to:ko-fi.com/fashionrunways
234 notes · View notes
Text
Tumblr media
tamara ralph
183 notes · View notes
Text
"Mi raccomando a non entrare nel meccanismo mamma mi vuole bene solo se sto male"
"Ma è così: mamma mi vuole bene solo se sto male"
"Allora impariamo a fare a meno di mamma che ci vuole bene"
3 notes · View notes
Text
Tumblr media
18 notes · View notes
Text
Tumblr media
Io in bagno in questi giorni
2 notes · View notes
Text
Tumblr media
L'agnello sacrificale
4 notes · View notes
Text
Sto di nuovo perdendo la voglia di avere a che fare con la gente e sento la mancanza della mia solitudine totale.
4 notes · View notes
Photo
Tumblr media
689 notes · View notes
Text
Il mio kink preferito è ringraziare i medici dell'ospedale leggendo il loro cognome sul timbro prima di uscire e chiamandoli "Dott./ssa + Cognome" , specie quelli giovani che sicuramente sono più abituati ad essere chiamati "ragazzo" o "signorina".
6 notes · View notes
Text
"I say depression is a privileged desease because it implies your life is good enough that you shouldn't be sad"
Michael Che - Shame the Devil
0 notes
Text
Chiaramente tra di noi non può funzionare perché mi tratta bene. Non voglio rovinarlo, è troppo buono. Ha ragione mia madre quando dice che stando con me scappano o finiscono in psichiatria. Non posso rovinare anche lui.
6 notes · View notes
Text
Mi sta salendo la febbre. Abbiamo prenotato un posto per passare il weekend tranquilli e io non riesco ad alzarmi dal letto. Mal di gola, mal di testa, dolori alle ossa e brividi di freddo costanti. Ieri non stavo così, quindi ho temuto si incazzasse, che mi rinfacciasse che avrebbe potuto fare tranquillamente altro, che sono così cretina da non rendermi conto quanto mi sta salendo la febbre il giorno prima.
Ricordando il mio ex, che un anno fa mi aveva urlato addosso perché avevo semplicemente sbagliato a prendere i biglietti del treno, ho pensato "Ecco, gli sto rovinando il weekend e ora si incazza". Ieri sera, prima di dormire avevo la sensazione che i suoi "Ma non dirlo nemmeno " fossero finti.
Stanotte l'ho sentito alzarsi. Ha cercato una coperta e mi ha avvolta, ha iniziato ad abbracciarmi. Gli ho chiesto "Perché lo fai? Nemmeno stiamo insieme". A cui ha risposto "Ah certo perché se stai male ti lascio nel letto al freddo solo per un tecnicismo". Mi sono addormentata secca. Sto ancora male, quindi stasera sta andando a prendere delle medicine. Gli ho chiesto nuovamente chi glielo facesse fare, visto che nemmeno stiamo insieme. "Attenzione perché ora che vado in farmacia mi chiedono lo stato coniugale e se non siamo sposati non me le danno: se ti chiamo, reggimi il gioco altrimenti mi cacciano". Nonostante il mal di gola e il mal di testa ho riso di gusto, come non ridevo da tanto. Mi ha fatto capire con una sola frase che mi faccio problemi inutili.
"Stai al caldo che quando torno mangiamo qualcosa" mi ha detto.
Poi è tornato indietro, come se mi leggesse nel pensiero e ha aggiunto "Ah, e fregatene che lei non ti ha nemmeno chiesto come stai. Se non gliene frega, meglio che non ti scriva. Lo dici sempre anche tu, no? Per primo NON NUOCERE. Per una volta che rispetta sta cosa, non cercarla, per favore. Piuttosto dormi. Torno subito".
Sapevo già a chi si stava riferendo e mi rendo sempre più conto di quanto sia palese che nonostante tutto, quando sto male, io continui a cercare la mamma.
8 notes · View notes
Text
Tumblr media Tumblr media
TAMARA RALPH Couture Spring/Summer 2024 if you want to support this blog consider donating to:ko-fi.com/fashionrunways
375 notes · View notes