Caro diario o forse caro blog,questo forse non lo leggerà nessuno, ma io voglio scriverlo comunque.Ho 15 anni.Sto attraversando l'adolescenza.Quel brutto periodo in cui non si capisce più niente della vita.Confondi tutto, ma soprattutto tutti.Non capisci chi ti vuole bene anche se è davanti ai tuoi occhi e confondi spesso cosa è buono meno per te.Però tutti ci sono passati.é come se la vita volesse metterci alla prova per vedere come potremmo cavarcela nell' età adulta.Puoi commettere molti errori in questo periodo.E non sono tutti rimediabili.Però affrontali sempre.Dovunque.Comunque.Ma non con chiunque.Imparate a capire chi vi vuole bene e chi no, perchè di falsi amici ce ne saranno tanti, ma solo i veri rimarranno per sempre.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Noi, fotocopie tutte uguali, illuse di essere speciali.
—21 grammi, Fedez.
2 notes
·
View notes
Text
Aria: “C’è solo un posto dove sono al sicuro”
Ezra: “Dove?”
Aria: “Con te.”
Pretty Little Liars 2x17
0 notes
Text
“Tieni sempre vicino chi avevi vicino anche quando non glielo chiedevi”
0 notes
Text
È mio fratello non per qualcosa di accidentale, come il sangue, ma per qualcosa di più forte, per scelta.
-❤️👫
2 notes
·
View notes
Text
“Ho dato troppo a chi non meritava niente. In mezzo a questa folla mi serve un salvagente. Guardano ogni mia ferita, come se fossi un ladro, ma non è la cornice a raccontare il quadro”
—Instagram
8 notes
·
View notes
Text
Fu per l’assenza delle tue labbra, che piansi per la prima volta. E maledissi l’averti incontrato, per non essere riuscito a smettere di amarti.
—La Casa De Papel (Denver)
1 note
·
View note