"She talks - in need of happiness." è il mio amore, il mio odio, la mia vendetta, la mia critica e la mia gioia, raccontata a Voi sottoforma di blog. Voglio passarVi un'emozione.Nothing - The Script.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Se hai qualcuno che si preoccupa per te
che ti chiede che cos'hai quando nessuno lo vede che c'è qualcosa che ti rende un po' meno contenta e un po' più vulnerabile,
se hai qualcuno che ti aspetta alla porta ogni volta che te ne vai
che c'è per consolarti quando sei immersa nei tuoi guai
che ti chiede se hai mangiato
che ti chiede se hai dormito
che ti chiede cosa c'è che non va,
se hai qualcuno che si preoccupa del fatto che non sei in forma
che non sei dove vorresti essere
che ti ascolta
che ti fa sentire speciale anche solo per il modo in cui ti guarda
che per te fa tutto quello che può
che ti vuole bene più di quanto potrebbe mai dirti a parole
se hai qualcuno che non se ne va quando gli dici di andare
che capisce i tuoi sbalzi d'umore
che ti stringe le mani quando vorresti sparire
che ride con te
che piange con te
che ti tira su
che ti dice sempre la verità
anche a costo di ferirti
per poi ricomporti,
se hai qualcuno che resta
che non se ne va
che ti abbraccia forte anche in piena notte
che fa di tutto per colmare le tue mancanze
anche quando non può
se hai qualcuno che è così
che si preoccupa per te
che ti chiede "cosa c'è?"
quando nessuno lo vede
che non è tutto ok
che ti da la sua felpa se hai freddo
e finisce che prende lui tutto il freddo addosso
allora, su per giù,
hai già una buona parte di quel tutto
che si chiama
felicità.
Marzia Sicignano - Io, te e il mare
17 notes
·
View notes
Text
“Però una cosa importante l’ho imparata. Saper disinnescare. Non trasformare ogni discussione in una lotta di supremazia.
Non credo che sia debole chi è disposto a cedere, anzi è un uomo saggio. Le uniche coppie che vedo durare sono quelle dove uno dei due, non importa chi, riesce a fare un passo indietro. E invece sta un passo avanti”
Marco Giallini, in Perfetti sconosciuti
0 notes
Photo
Tutto quello che potrebbe servirmi ora: un calice di vino ghiacciato, un bacio profondo, una spiaggia deserta, un abbraccio distesi, una risata di gusto, la pelle abbronzata, la sabbia sotto ai piedi, la felicità nel cuore, l’amore ovunque ed il tuo sguardo addosso.

37K notes
·
View notes
Photo

Sei tutto ciò che prima non avevo, ma il punto è che non sapevo mi mancasse. Sei arrivato e mi hai travolta, sei quello che mi aspettavo da una vita, nonostante non sapevo di aspettare qualcosa. Sei quello che immaginavo fosse l'amore e l'amare, anche se pensavo di conoscerli già. Mi sbagliavo, credevo di vivere una vita piena, invece era vuota e nemmeno me n'ero accorta, è stato quando sei arrivato tu che ho sentito un po’ alla volta riempirsi ogni crepa che mi portavo dietro, non sapendo di avercela. Vivevo una vita a metà, ma poi ho scoperto cosa significasse davvero vivere: lasciarsi conoscere lasciarsi capire lasciarsi ascoltare lasciarsi colmare lasciarsi amare lasciarsi vivere lasciarsi andare. Sei arrivato tu e mi hai travolta, ed ora non so più che aspettarmi perché è proprio non aspettando nulla che le cose migliori arrivano, come sei arrivato te.
-V.
#love#amore#ti stavo aspettando#è una vita che ti aspetto#non sapevo di aspettarti#ti ho aspettato#ti amo#sei arrivato#arrivi tu
3 notes
·
View notes
Text
“Dopo il lungo, tortuoso e faticoso percorso che è la vita, il sogno che resta è quello di approdare in un mare con un porto sicuro ed accogliente, un porto che possono essere braccia ed un mare che possono essere baci.”
— - V.
2 notes
·
View notes
Photo

Sai l'amore, dico quell'amore che ti fa venire voglia di combattere, di abbattere i muri, di inseguire in ogni modo i tuoi desideri di lasciarti infiammare il cuore e di mollare tutte le paure? Sai quell'amore che quando lo vivi ti chiedi come sia possibile provare certe cose senza potersi fermare e non sai rispondere però sai che le provi cazzo, se le provi e ti tolgono il fiato fino a star male? Sai quell'amore che ti fa sembrare tutto possibile, anche l'impossibile e che rende una giornata ch'era solo una giornata come un'altra un sacco speciale? Hai presente quell'amore che ogni brivido vorresti conservarlo per sempre che ogni bacio non vorresti che finisse che ogni notte ti addormenti sperando che il giorno arrivi al più presto? Sai l'amore che quando ne parli non lo sai spiegare però lo senti ecco, cazzo, se lo senti e sai l'amore che pure se ci provi non lo riesci a non sentire? Quello che ti travolge che ti porta via le parole che non hai più sonno non hai più fame non hai bisogno più di niente manco di respirare, ti basta quell'amore ti basta un po’ per tutto, sai quell'amore? Hai presente o no? Perché per me quell'amore lì sei tu.
- Io, te e il mare (FB)
3 notes
·
View notes
Photo

Quando finiamo di fare l'amore e lei mi si accovaccia addosso come una bambina, la stringo forte a me perché quello è l'esatto momento in cui smetto di possederla ed inizio ad amarla.
- Cit.
2 notes
·
View notes
Text
In te trovo il senso di ogni cosa.
Il dolore, tra le tue braccia, non esiste. Lontano da te mi attanaglia e non riesco a respirare.
Quando non ci sei mi sento inutile, vuota, sola ed abbandonata.
Poi tu arrivi e mi illumini la giornata, l’umore… Mi illumini la vita.
Quando sento il tuo respiro, profondo e regolare, che scandisce anche i miei ritmi, so che sei parte di me.
Quando sento il tuo profumo, impresso sulle mie magliette anche dopo che te ne sei andato da ore, mi manda fuori di testa, mi alimenta i pensieri.
Quando mi parli, capisco che non vorrei ascoltare altra voce che non sia la tua, ed appoggiata sul tuo petto non vorrei sentire altro cuore al di fuori del tuo.
Perchè il tuo battito è un pò anche il mio, e il tuo respiro è come se fosse un pò anche il mio, e i tuoi occhi è come se vedessero un pò più dentro di me.
Io voglio condividere i momenti migliori con te, voglio venire a trovarti nel mezzo della notte, anche solo per vederti assonnato che mi apri la porta, voglio stringerti sulla mia pancia quando sei triste, voglio baciarti quando sei felice, e voglio ridere quando scherziamo.
Voglio il pacchetto completo.
Ma se tu non sei disposto a darmi tutto te stesso, allora io dovrò soffrire, dovrò perdere un sorriso, dovrò dimenticarmi un pò come si ride, dovrò cacciare tutte le bellissime emozioni che hai aperto in me, ed ora che sono libere sarà difficile imprigionarle di nuovo dentro di me chiudendole dentro ad un cassetto.
Perchè è vero che io e te siamo sconosciuti… Ma infondo un pò ti conosco, tu mi vuoi; ma infondo un pò mi conosco, io ti voglio.
Perchè in te trovo il mio senso.
- V.
2 notes
·
View notes