Ehi, come va? Sono su Tumblr da parecchi anni, ho fatto decine di descrizioni, eppure ogni volta è difficile capire cosa scrivere. Capire che prima impressione dare, come presentarsi. Non mi conosco abbastanza da spiegarti chi sono. So solo che qua faccio del mio meglio per essere sincera, fin dove posso. Qua i miei pensieri non hanno il filtro del buonsenso imposto dalla società. Qua su Tumblr la mia emotività, che sia in periodi di intensità o di apatia, è libera di fuoriuscire. Mi piace parlare, spesso sono curiosa e faccio domande, cerco di capire le persone. Ogni tanto mi piace anche rispondere, raccontare piccoli pezzetti di me. Scrivi pure, se ti può fare piacere. Se invece stai cercando una relazione, qualcuno con cui sfogare appetiti sessuali o affetto, non sei sul blog giusto mi spiace. Non mi interessa nulla di tutto ciò, cerco solo conversazioni intellettualmente stimolanti. Non perdere tempo a scrivermi, vai oltre, sicuramente c'è chi sta cercando lo stesso. Per te che hai deciso di restare invece, puoi chiamarmi Sil. Spero che non ti rovini l'umore fare un giro nella mia testa. Buona continuazione, e grazie di aver letto fino a qua. ✨
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Continuo a ripetere " non fa niente" "tranquillo" ed invece dentro sto cadendo a pezzi.
175 notes
·
View notes
Text
"Nel viaggio della vita la fede è nutrimento, le azioni virtuose sono un rifugio, la saggezza è la luce del giorno e l'attenzione il riparo dalla notte.
Se un uomo vive una vita pura, niente può distruggerlo."
— Buddha
24 notes
·
View notes
Text
mi dispiace per chi mi conoscerà ora,
non sono più in grado di dare ciò che davo prima
601 notes
·
View notes
Text
Sono solo continui flashback interrotti da brevi momenti di socialità superficiale.
3 notes
·
View notes
Text
Ero curiosa, molto, volevo fare un sacco di domande. Poi mi avete fatto credere che ero assillante, pesante, logorroica. Ho smesso di fare domande
Ero genuina, piena di buone intenzioni, per voi invece solo ingenua. Ci tenevate a mostrarmi lo schifo del mondo, a farmi vedere quanto nessuna persona meritava il mio sostegno. Ho smesso di esserlo.
Ero pronta a prendermi la responsabilità, a gestirvi tutti, ma mi avete detto che non era un mio compito, che sapevate cavarvela. Mi sono allontanata.
Volevo studiare, mi piaceva perfino, ma si ascoltava solo chi aveva avuto la vita più dura, quindi ne cercai una all'altezza
Sono diventata nervosa, rabbiosa, intoccabile. Stavo bene, ma vi siete avvicinati per dirmi che potevo stare meglio, che dovevo abbandonare la rabbia. L'ho fatto.
Ora sono silenziosa, spenta, annoiata, stupida, sola e tossica per le persone. Non c'è più qualcuno a dirmi qualcosa. Forse sono diventata la versione meno fastidiosa di me stessa. Forse per questo nessuno fa più caso a me, e alla fine, forse, nemmeno mi importa più.
50 notes
·
View notes
Text
Non fidarti di nessuno, non fargli capire. Le persone sono più gentili, costanti e presenti quando c'è un mistero. Mentre quando esso viene svelato tornano a essere banali e deludenti.
13 notes
·
View notes
Text
Questo posto è per persone traumatizzate
121 notes
·
View notes
Text
"Ma non lo sai quanto male fa la consapevolezza di non poter dire a nessuno come stai, ché a metà di loro non interessa e l'altra metà non può farci niente."
- manuela g.
808 notes
·
View notes
Text
E come se avessi un fiume di parole bloccate li , non fluiscono , mi girano intorno , mi guardano. Oggi in tilt totale .
16 notes
·
View notes