Tumgik
wingedwizardnacho · 1 year
Text
Mi chiedevo se vi capitasse di pensare al vostro ex. Qualche volta penso alle Pagine della nostra vita, film che lui (il mio ex) adorava, e vorrei solo correre da lui e dirgli che anche se è passato un anno e molte cose sono cambiate, io penso ancora a noi.
Ma la verità è che sono stata io che ho rovinato tutto
8 notes · View notes
wingedwizardnacho · 1 year
Text
Evento primo
Premetto che, da bambina e poi da adolescente, ho subito episodi di bullismo. Queste situazioni hanno contribuito a rendermi piuttosto suscettibile alle piccole cattiverie e meschinità degli altri. D'altra parte, ho imparato a tenere sempre più privata, se non secretata, la mia vita.
L'altro giorno ho deciso di farmi coraggio e fare una passeggiata con la persona con cui ho una relazione da qualche mese, incurante del fatto che, nella nostra piccola città, anche se pochi ci avessero visto, molti ne avrebbero poi parlato. Allora non immaginavo come la situazione potesse incrinarsi drasticamente.
Verso la fine della serata, quando ormai le strade erano vuote e noi stavamo facendo rientro a casa, vediamo una macchina passarci accanto ed il passeggero davanti strabuzzare gli occhi. Lo conoscevamo, ma, in fondo, lo avevamo messo in conto. Non avevamo messo in conto che, dopo qualche minuto, la stessa macchina, avrebbe rifatto lo stesso giro e la stessa persona che strabuzzava gli occhi, ci avrebbe guardato con un ghigno in faccia ed il telefono puntato verso di noi per riprenderci. Sono abbastanza sicura che, qualunque cosa quel telefono abbia ripreso, sia stato oggetto di scherno per un pò.
A volte mi sento impotente di fronte a quello che mi succede e vorrei solo chiudermi ancora di più nella mia solitudine. Per ogni passo verso il mondo che provo faticosamente a fare, sembra si nasconda una situazione che mi faccia stare male, che va oltre quanto io possa minimamente immaginare.
E voi?
2 notes · View notes
wingedwizardnacho · 1 year
Text
Benvenuti nel mio blog!
Ho appena creato questo profilo per sfogarmi del male che ho subito gratuitamente nell'ultimo periodo. Spero che qualcuno possa sentire un pò meno solo nel suo dolore dolore qui con me
1 note · View note