Tumgik
xdeving · 4 years
Text
Mi appassiono a troppe cose
Quindi comincio a fare quella cosa
ma poi mi appassiono ad altro
e comincio a fare quest’altra cosa...
continua così,
non riesco a smettere
A volto torno su qualcosa del passato
ma sta di fatto che continuo a cambiare, 
a volte senza accorgermene.
Forse non sono passioni
Forse, è solamente un piacere momentaneo.
Mmm...
Oppure semplicemente non capisco me stesso.
Forse è come una droga
che dopo un po non fa più effetto.
Non riesco a completare niente
Perché cambio, quindi
quello che sto facendo passa in secondo piano
o addirittura scompare dalla mia mente.
Sono diverso dagli altri
ma non mi sento fortunato,
il problema è che non riesco a stare concentrato
solo su una cosa devo cambiare
Quello che stavo facendo non mi da più stimoli
non credete sia frustrante ?
Mi domando cosa dovrei cercare ?
Sono confuso in un mare di nulla. 
Allora non è la domanda giusta
Vi sembra che non ha significato quello che dico ?
Probabilmente è così oppure sono io che non so esprimermi...
 Cerco così tanto cosi tante cose
che tutto si annulla, non capisco me stesso così.
A questo punto quello che voglio è solo qualcosa.
Ma cosa ?
Sicuramente non è la domanda giusta,
sento che tutto quello che ho fatto non è completo.
Manca qualcosa, forse è quello che sto cercando...
Buona Giornata Ragazzi,
Den
11 notes · View notes
xdeving · 4 years
Text
Il mio essere
Ho la sensazione che il mio essere 
è tutto, tranne che me stesso
preferivo essere diverso
ma sono un pazzo depresso
in una camera buia all’una di notte
che cerca tra le sue maschere
se stesso, ma ormai
non si riesce più a riconoscersi.
0 notes
xdeving · 5 years
Text
Confuso ed in crisi.
Sono blocca in una crisi d’identità, ho fatto morire la mia felicità mentre la mia crisi prende il sopravvento.
Loro sono persone che non sanno un cazzo di me, anche la gente intorno a me non mi conosce davvero.
Sono io quello zitto, tutti parlano poi commentano e ridono, ed io li in silenzio a pensare ad altro.
Quando stavo insieme a lei volevo dirgli quanto avrei voluta accanto a me quei venerdì sera con gli amici, mi mancava. Ma invece è finita, un messaggio su whatsapp, poi alti e bassi, adesso è come svanita da miei pensieri, non mi ha lasciato niente, quello non era amore ?
Ho cercato di convincermi di amarla ?
Questo vuoto che ho dentro non si è mai riempito, non credo lo farà mai.
Quanti di voi prova lo stesso?
Quanti di voi a provato a riempirlo?
 Mi sento vuoto, triste. Quella tristezza che ti sfianca e ti trascina nel buio,nella rabbia, nella solitudine. Mi sento ancora un bambino che deve crescere, disorientato e confuso, arrancando in questa vita, stentando a comprendere me e quello che mi succede. Resto un bambino ancora indifeso bisognoso di affetto, timido, maldestro e che scherza anche quando non dovrebbe, che nasconde la sua tristezza e i suoi problemi.
Forse ho troppe personalità, magari contrastanti,sarà per questo che ho la testa incasinata e confusa.
Un saluto, buonanotte
Den 
1 note · View note
xdeving · 5 years
Text
Quando la tristezza fa parte di te.
Essere consapevoli che qualcosa in te è sbagliato non dovrebbe demoralizzarti.
Perché di fatto puoi cambiare. Puoi essere migliore.
Noi tendiamo ad accumulare solo cose negative.  Non ci conosciamo, ma vogliamo che gli altri ci capiscano. Non riusciamo neanche a capire dove vogliamo andare, cosa significa ogni singolo gesto o parola uscita dalla nostra bocca. Ci chiudiamo dentro noi stessi per odiare noi stessi e continuare a non conoscerci veramente.
Avete mai avuto un senso di smarrimento ?
Io non saprei, sarà perché ho una costante confusione che mi porta a perdere completamente tutto quello che provo. Non so di fatto cosa provo in certi momenti, è solo un senso di vuoto e confusione.
Quando una persona vive in una situazione di depressione di tristezza poi diventa parte di quella persona. Secondo me quando una persona si sente sola quel senso di tristezza sembra anche che ti faccia compagnia. Lo so è assurdo da pensare, ma sembra che la tristezza ti parli, come una canzone triste ti fa piangere il cuore.
Tendiamo inoltre a cercare la tristezza, forse come punizione oppure per sfogarla e tornare alla normalità. Cerchiamo di  essere tristi per far passare la tristezza ma quella tristezza non vuole abbandonarti, ormai è parte di te, devi aspettarla cercarla; per me è una amica che mi da ispirazione.
Solo  la tristezza mi ispira.
Una giornata di pioggia e un cielo cupo per me è più bella di una giornata di sole.
So che probabilmente sarà tutto confuso, senza senso ma è solo quello che perora penso io.
Un saluto, e una buona giornata,
Den
0 notes
xdeving · 5 years
Text
A volte mi domando, so veramente chi sono?
La mia risposta tarda ad arrivare, io non mi conosco, mi sento un estraneo in questo corpo, mi guardo allo specchio ma non cambia il mio stato d’animo. Non è il corpo il problema ma è tutto nella mia testa.
Cosa voglio essere ora ? Che voglio fare della mia vita ?
Mi sento svuotato, confuso e non a mio aggio in questa vita che sto vivendo. Cambiare vita non è facile, cambiare qualcosa che è dentro te è ancora più difficile.
Cosa succede se quello che hai dentro, se quello che sei non è quello che vuoi essere ?
Ovviamente cambi, e se questo per motivi a noi sconosciuti non è fattibile ?
Vivi per tutta la vita combattendo contro te stesso e le persone che ti stanno accanto non immaginano neanche cosa tu stia passando.
Sperò che nessuno sia nella mia situazione, ma se e cosi vi auguro tutto il bene del mondo. 
Un Saluto, Dev
5 notes · View notes
xdeving · 5 years
Text
Cose della Vita
La vita non è cambiata molto.
Io sono cambiato, non so se in meglio o in peggio.
A volte sto delle ore a pensare, sprecando il mio tempo in balletti mentali che non fanno altro che confondermi.
Voglio cambiare completamente la mia vita, mi sento bloccato in una vita che non ho mai scelto. Mi hanno preso e messo li, sono andato per quella strada senza riflettere.
Noi che nella nostra vita non abbiamo deciso niente perché indecisi,ma perché tutto questo ?
Credo sia colpa dei pensieri, troppi in testa, si accumulano lì bloccando il passaggio hai nuovi pensieri. Mi è capitato sempre di avere la mente offuscata, avere una sorta di alone, vedere come appannato, mal di testa, confusione, ragionamenti disconnessi e insensati.
Ci scopriamo a poco a poco, e spesso dopo aver avuto una delusione, quel dolore del cuore che spesso ci perseguita, perché continuiamo a pensarci anche quando ormai ci siamo rassegnati. 
E poi, la gente ti consiglia, a volte non sanno neanche loro di cosa stanno parlando precisamente, tu ovviamente triste, abbandonato e in preda al panico le ascolti pensando che ne sappia più di te. Se devi proprio ascoltare qualcuno vai da una persona fidata, e ricorda che tu devi fare la tua parte. Fai una analisi attenta, e non ingannare te stesso dicendoti che quella era la persona giusta, che lei ti amava ecc...
Io mi sono illuso di amare una persona, ho sofferto per lei, ma lei non ha capito me. Probabilmente sono più complesso di ciò che penso, ma gli ho detto più di una volte che non mi sentivo particolarmente felice. Sai ho sbagliato sicuramente persona, forse era troppo il divario di età. Mi faceva stare bene, ma se era un’altra ragazza ? era lo stesso ? mi sono fatto una quantità di domanda sia quando eravamo fidanzati sia quando lei mia ha lasciato. La mia mente era arrivata al limite e ho dato di matto, era troppo tardi per rimediare, forse è stato meglio così, sono stato male, poi dopo aver guardato qualche video per caso mi sono ritrovato a riflettere e mi sentivo meglio, ma poi sono  ricaduto, da li ho deciso di non parlargli più perché mi faceva male. Mi aveva detto che non voleva vedermi, penso che mi odia con tutta se stessa. Mi diceva di restare amici, amici ? non mi voleva vedere, rispondeva dopo ore e fredda come il ghiaccio. No grazie, questo non è essere amici, vuoi farmi soffrire. Non dico di essere stato un santo, ma le cose che ho fatto non le ho fatte apposta per ferirla.
Mi auguro sia comprensibile ciò che ho scritto e spero sia utile almeno a qualcuno.
Questo è il mio sfogo prima di andare dormire. Buonanotte
3 notes · View notes
xdeving · 6 years
Text
Amici?
Quelle persone che dicono di essere tuoi amici, alcuni si identificano anche come fratelli, ma poi sono solo dei senza palle bimbi minkia di merda.. Parlano solo dei loro problemi e non ti ascoltano, come se esistessero solo loro, come se loro sono il centro del mondo. Per quando mi riguarda io perdo fiducia nelle persone facilmente e perdo interesse a stare con persone che sono solo ipocriti, stupidi e bambini viziati, mentono anche difronte alla verità sapendo che tua sai la verità. Queste persone che tutto a un tratto non ti parlano più senza motivo, la cosa stupenda è che tu hai avuto un comportamento normale come quello di sempre anche se avrei voluto non parlare più con dei tizzi che sinceramente avrei voluto solo non parlare più e neanche vedere, perché sinceramente non ti fidi più, perché sono sgradevoli e stupidi. Non capisco.. Scusate ma non mi esprimo bene, volevo sfogarmi un po' perché secondo me questa gente è convinta che è nel giusto.
2 notes · View notes
xdeving · 7 years
Text
Sarà tutto l'odio represso negli anni passati che mi ha reso una persona senza quasi alcun sentimento. #odio #represso #persona #sentimenti #reprimere #sentimento
4 notes · View notes
xdeving · 7 years
Text
Niente qui è come sembra.. Amate chi vi ama e non odiate chi vi odia. Il perché è semplice non riempire il cuore di odio, solo l'amore può alleviare questa vita di sofferenze. #vita #odio #amore #sofferenza #cuore #amate #ama #odiare #odia #odiare
1 note · View note
xdeving · 7 years
Text
Non sono soddisfatto della mia vita, forse è per questo se mi estraneo dal mondo circostante. Che mondo è? Un mondo dove non puoi fidarti neanche del sangue del tuo sangue? #insoddisfazione #vitatriste #vita #mondo #maiunagioia #nonfidarti
3 notes · View notes
xdeving · 7 years
Text
Perché la vita è così frustrante? Il non eccellere in niente porta l'uomo a impazzire?
#frustrazione #impazzie #depressione #maiunagioia #vitatriste
1 note · View note
xdeving · 7 years
Text
#amici #falsi #delusione #ipocriti
Pensiamo di essere circondati da persone normali, da amici fidati che ti dicono tutto. Ma la realtà è che tutti hanno dei segreti che nascondo, cose gravi che hanno fatto o che fanno. Quando li scopri negano l'evidenza e inventano storia che non possono essere reali. Ditemi voi se questa è gente normale. A voi e capitato qualcosa di simile?
5 notes · View notes
xdeving · 7 years
Text
Pensiamo di essere circondati da persone normali, da amici fidati che ti dicono tutto. Ma la realtà è che tutti hanno dei segreti che nascondo, cose gravi che hanno fatto o che fanno. Quando li scopri negano l'evidenza e inventano storia che non possono essere reali. Ditemi voi se questa è gente normale. A voi e capitato qualcosa di simile?
5 notes · View notes