Tumgik
zoofabbrica · 3 years
Text
Gli utensili per i tuoi lavori in casa di bricolage di cui hai senza pericolo necessità
Tutti conoscono gli utensili principali per la produzione del legno: smerigliatrice, levigatrice, seghetto alternativo, perforatrice e così via. Ma oltre a questi ci sono altri utensili secondari ma nello stesso numero importanti che ti aiutano a formare dei magnifici lavori fai da te in casa. Ecco alcuni strumenti che dovresti comprare prima di avviare il tuo primo concezione.
antologia della pulviscolo della troncatrice
La sega tondeggiante fa un casino gigantesco rispetto ad altri strumenti, e può essere arduo tenere la polvere contenuta. Quel piccino borsetta sul retro della sega non fa quasi nulla! questa lista di idee per la collezione della sporcizia della troncatrice ti aiuterà a verificare la troncamento e a tenerla fuori dai tuoi polmoni. Un base per sega tondeggiante è un ottimo primo proposta di trasformazione del legno, ed è fattibile da personalizzare per adattarlo al tuo spazio. Ho anche aggiunto questa cappa per la polvere di sega fai da te al mio per accalappiare tutta quella polvere di legno!
aspiranulla da rivendita
La operazione del legno è un hobby disperso e un equo aspiraterra domestico non basta! Ho preso l'tradizione di inspirare tutta la recisione nel mio officina dopo aver completato ogni proposito, così non si accumula. collegando l'aspiraterra alla levigatrice si evita che tutte quelle particelle di sabbia fine entrino nei polmoni. Per i miei utensili elettrici più grandi, ho un portadocumenti di polvere a muro per aspirare tutta la segatura all'istante dalla fonte.
Metro a fiocco
non andrai molto separato nel tuo primo concezione di fabbricazione del legno senza un metro a fascia! cercatene uno con numeri facili da interpretare e un fettuccia solido che non si accartocci sulle lunghezze. Il mio metro preferito ha le frazioni elencate sopra ogni riga. Se hai mai calcolato alcune cose e detto che era un tick oltre il segno di 1/2", hai bisogno di uno di questi!
squadra
se i tuoi progetti sembrano un po' strani, è plausibile che tu non abbia controllato la squadratura! codesto competente attrezzo non solo aiuta a osservare tutto ad un cantone di 90 gradi, ma è utile anche per annotare le linee di tagliatura.
kreg jig
kreg Jig ha modificato totalmente le mie ampiezza di professare il legno in meglio. I fori a tasca sono un modo così modesto e netto per assemblare giunti forti. Ho confrontato la Kreg Jig R3 vs K5 per aiutarvi a scegliere quale è conveniente per voi!
comparazione Kreg Jig R3 o K5
aggiungi alcuni accessori, come il morsa Kreg Face Clamp, e completerai i progetti più lestamente che mai!
morsetti
un ebanista non ha mai a sufficienza morsetti! Sono come una terza mano, che tiene insieme le tavole nel momento in cui si trapana o si guidano le viti. Ho preso un paio di questi set da 6" e 12" di morsetti stile F, e quelli più lunghi per progetti più grandi. Se ti ritrovi a erigere molti mobili, alcuni morsetti angolari rendono le cose molto più facili! Non avrei potuto disporre insieme il mio trasportabile distribuzione senza questi morsetti che agiscono come un minore paio di mani!
occhiali di padronanza
mai e poi mai usare qualunque strumento di mezzo senza lenti di franchezza! Sono poco costosi e potrebbero salvarti la vista. Ne tengo diverse paia in giro per l'fabbrica, così ne ho sempre una a carico di https://eutropiafestival.it - casa mano.
protezione dell'udito
ultimo, ma non meno saliente, è la sostegno dell'udito! Ci sono alcuni stili diversi tra cui designare, dai semplici tappi per le orecchie ai fantasiosi auricolari bluetooth. Puoi capire la mia lista delle migliori protezioni per le orecchie per i falegnami qui. Come gli lenti di padronanza, ne ho senza eccezione alcune paia sparse per il affare! Spero che questa lista risponda alla quesito "Di quali strumenti ha uopo un debuttante che lavora il legno?
elenchi simili includono cose come scalpelli, pialle e altri strumenti manuali. Ma questi non faranno altro che frustrare un fabbricante di mobili in erba che vuole solo professare con il tronchi del enorme fondaco. Io non sono quello che chiamereste un "fine falegno da lavoro", successivamente molti degli strumenti su queste liste siedono a agguantare sabbia nel mio officina!
È molto più adeguato acquisire strumenti aggiuntivi solo in quale tempo ne hai necessità, anziché di lanciare giù un ammasso di soldi su cose che potresti non usare. Ho precedente ANNI prima di corrispondere i soldi per una sega da banco top di gamma, per quale motivo le mie attitudine non erano ora lì. in quale momento mi sono stancato di fiatare ininterrottamente la recisione, ho preso un compagine di insieme della polvere. Ma non avrei mai comprato queste cose in quale tempo avevo con difficoltà incominciato!
0 notes
zoofabbrica · 3 years
Text
Gli elettrodomestici per la cucina fondamentali usati dai dagli chef più rinomati
La cucina casalinga è improntata su preparazioni semplici, gustoso e sano, portato direttamente dalla pentola al piatto. Ma spesso la preparazione delle pietanze può comportare molto tempo e essere lunga. Con con il giusto elenco di utensili di base da cucina, è fattibile rendere la cottura più piacevole e molto più realizzabile. Questi elettrodomestici possono anche motivarvi a concepire nuove ricette creative per deliziare chi volete bene. Oltre ai normali utensili e contenitori, gli strumenti elettrici per la cucina moderni sono una parte vitale di una cucina. Con questo elenco di utensili di base per la cucina, http://edition.cnn.com/search/?text=household appliance preparare da mangiare può facilmente divenire la parte preferita della tua giornata!
1. Robot da cucina
Per la maggior parte dei cuochi domestici, non è la cottura in sé che necessita di lunghe tempistiche, ma il lavoro di preparazione. Tritare tantissimi cibi prima di iniziare a cuocere può essere molto noioso. È qui che un robot da cucina può davvero aiutarti. Un robot da cucina riduce in purea, fa impasti e pastelle in pochi minuti. È un accessorio fondamentale in ogni casa in quanto è capace di dimezzare il tempo di preparazione. Tritare cipolle e fare la pasta non è mai stato così semplice. Questo può anche incoraggiarti a consumare più pasti a casa e iniziare a spendere meno sul take away! Le lame sono solitamente molto affilate come rasoi, pertanto tieni i più piccoli lontani da questo dispositivo.
Philips Daily Food non occupa troppo spazio sul piano di lavoro della tua cucina ed è perfetto per preparare il cibo tutti i giorni. Sii certo di includerlo alla tua lista di utensili utili!
2. Forno a Microonde
Un microonde è un utensile utile da da annotare in una lista di articoli elettrici per la tua cucina. Dal riscaldare i piatti alla cottura delle torte, il microonde è diventato un habitué dell’elenco degli strumenti basilari da casa. Se sei sempre di fretta, il microonde può essere il tuo nuovo migliore amico. Ci si possono sbollentare gli ortaggi, cuocere al vapore e riscaldare gli avanzi in pochi minuti. Se sei un tipo creativo, puoi ideare ricette da cuocere nel microonde per preparare torte e altro. Le possibilità sono infinite!
3. Macchina lavapiatti
Nessuno vuole lavare e asciugarli dopo una lunga giornata di lavoro. Pertanto, una lavastoviglie è un'opzione fantastica da tenere in considerazione per ogni famiglia. Sono costruite per asciugare i piatti in modo tale che siano pronti in pochi minuti per la tua prossima preparazione. Con optional come l'avvio programmato, il lavaggio economico, il lavaggio a metà carico e l'igienizzazione automatica, una lavastoviglie ti aiuterà a pulire i tuoi piatti in profondità usando meno acqua. Una lavastoviglie può essere costosa, a seconda della marca che acquisti. Però, ci sono molte alternative da tenere in considerazione che possono aiutarti a acquistare la lavastoviglie a rate. La lavastoviglie di ultima generazione Bosch è una delle migliori sul mercato ed ha anche un ottimo rapporto qualità-prezzo.
4. Frullatore
Un frullino è uno degli strumenti da cucina basilari per gli chef di casa, in quanto possiede diversi usi. Può essere usato per amalgamare e montare liquidi e pastelle in un unico recipiente. È facile da utilizzare: basta immergere il frullino completamente nel liquido e premere il pulsante di avvio, fino a quando il composto non è omogeneo. Ci sono due tipi di frullino, manuale o elettrico, per soddisfare le tue esigenze in cucina. Se ami le vellutate e vuoi farne di più a casa, allora un frullino è assolutamente essenziale. Deve far parte della tua collezione di utensili da cucina di base!
Il frullino Philips Daily Collection è un ottimo acquisto con un buon rapporto qualità prezzo da aggiungere alla tua lista di strumenti da cucina. Poiché Philips è uno dei marchi più rinomati sul mercato, puoi essere certo che il frullatore duri per moltissimo tempo sempre in ottime condizioni.
5. Pressure cooker piani a induzione
La pentola a pressione è un utensile che spesso fa paura, ma una volta che si prende confidenza questo strumento, cucinare diventa semplice. Quello che devi fare è buttare tutto nella pentola a pressione e lasciare che faccia il suo lavoro! Riso al curry e legumi possono essere pronti in pochissimo tempo quando si utilizza una pentola a pressione. È molto importante trovare una pentola a pressione tra gli utensili per la cucina delle migliori marche, perché la qualità è essenziale. La pentola a pressione Butterfly Combo è disponibile nelle varianti di 2L, 3L e 5L così da avere la dimensione ideale per qualsiasi pietanza che si desidera preparare.
1 note · View note