inbilicosuitacchiaspillo-blog
inbilicosuitacchiaspillo-blog
In bilico sui tacchi a spillo
46 posts
Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo
Tumblr media
@cafe_bicchia #dj #djset #djliv #summerjamboree #summerjamboree18 #summerjamboree2017 #senigallia #marche #djsetup #djane #djsetup #djlife #dance #music #party #italiandj #woman #womandj #djgirl #pioneerdj (presso Cafe' Bicchia)
0 notes
Photo
Tumblr media
MAURIZIO GENETTI ALLA CONQUISTA DELLA ROMAGNA Come tutte le mattine la signora Celsia, madre di Maurizio Genetti detto Genio, operaio n. 1074, reparto bulloni, addetto lucidatura viti, alla “Bulloneria Friulana Spa” di Gemona, (
0 notes
Photo
Tumblr media
MAURIZIO GENETTI IL CASTIGA FEMMINE Il mattino seguente, dopo la serata al Rockefeller Disco Club (I° episodio qui) Maurizio Genetti detto Genio, operaio n.
0 notes
Photo
Tumblr media
MAURIZIO GENETTI DETTO GENIO Maurizio Genetti detto Genio, operaio n. 1074, reparto bulloni, addetto lucidatura viti alla "Bulloneria Friulana Spa" di Gemona, come ogni giorno, al suono della campanella di fine turno, si destò in un lampo dal suo solito pisolino pomeridiano, si infilò in fretta il…
0 notes
Text
MAURIZIO GENETTI DETTO GENIO
MAURIZIO GENETTI DETTO GENIO
Tumblr media
Maurizio Genetti detto Genio, operaio n. 1074, reparto bulloni, addetto lucidatura viti alla “Bulloneria Friulana Spa” di Gemona, come ogni giorno, al suono della campanella di fine turno, si destò in un lampo dal suo solito pisolino pomeridiano, si infilò in fretta il giubbotto di jeans Americanino con morbido pelo bianco all’interno, e salutò i colleghi: . gli rispose il collega più anziano.…
View On WordPress
0 notes
Text
I REIETTI DEL JIN'S BAR
I REIETTI DEL JIN’S BAR
Tumblr media
Ho sempre pensato, che prima o poi, avrei dovuto scontare tutta la mia dissolutezza, finendo gli ultimi anni della mia vita come uno stronzo petulante, ipocrita penitente; invece ora, mentre intravedo il mio volto consumato, nello specchio pubblicitario della Guiness appeso dietro il bancone del Jin’s bar, vedo solo un vecchio stronzo impenitente, spietatamente egoista e molto incazzato.…
View On WordPress
0 notes
Text
EXTASY, SANTI E SANTONEGHI
EXTASY, SANTI E SANTONEGHI
Tumblr media
“L’associazione Anziani Cattolici Gradesi organizza l’annuale pellegrinaggio a Milano, per omaggiare la Madonnina del duomo con il Santonego della signora Marisa benedetto da don Checco. Iscrizioni al bar della parrocchia”. Citava il volantino, che finì per sbaglio sul bancone della discoteca “Demonia” di Grado. disse don Checco contando con soddisfazione i partecipanti e tendendo la mano per far…
View On WordPress
0 notes
Photo
Tumblr media
PORCA PORCELLANA! Miriam posa dolcemente sulla tavola il vassoio con il suo pregiato servizio da caffè, sfiora con una mano la tovaglia ricamata a mano dalla madre, accarezza il suo…
0 notes
Photo
Tumblr media
L’ALBA SUL REFUGIUM PECCATORUM In bilico su scintillanti tacchi a spillo, raggiungo le ragazze per l'aperitivo da Angelo - un locale del centro, che frequentiamo da quando eravamo ancora, tre amiche traballanti sui tacchi a spillo - per poi cenare da Franz, un ristorante deliziosamente pittoresco, nel quale si può ammirare…
1 note · View note
Photo
Tumblr media
REMIX FAMIGLIARE Risucchiata in un tubino rosso, scarico dalla macchina la mia attrezzatura da Dj, imprecando contro la pioggia battente ed il mio ombrello dei Puffi che non mi copre nemmeno un polpaccio. 
0 notes
Photo
Tumblr media
Mix & Prosecco #rockdj #rock #inbilicosuitacchiaspillo #hardrock #womandj #mix
0 notes
Photo
Tumblr media
Ci penso io! Misa dj! #cagnolini #dj #shihtzu #rock #rockdj #canedj #shihtzudj
0 notes
Photo
Tumblr media
Mix & Prosecco #rockdj #inbilicosuitacchiaspillo #dj #wineblogger #rock
0 notes
Photo
Tumblr media
BARISTA E GENTILUOMO Il barista è la figura maschile più importante nella vita di ogni giovane donna perché - a meno che non siate seguaci dell'ordine di…
0 notes
Text
Ebrezza ad alta quota e vomiti verbali
Ebrezza ad alta quota e vomiti verbali
Tumblr media
All’ultimo scalo ci ritrovammo a Parigi, con la tipica impazienza di chi, reduce da 25 interminabili ore di volo, vorrebbe essere teletrasportato a casa nell’immediato. Il Parigi-Trieste delle 19.00 venne cancellato, così nonostante la stanchezza, ingannammo il tempo bevendoci uno, due, tre… prosecchi. (more…)
View On WordPress
0 notes
Photo
Tumblr media
#wineblogger #prosecco #inbilicosuitacchiaspillo
0 notes
Photo
Tumblr media
IL DETONATORE GASTRICO DI GIULIANA Lampadari di cristallo, cascate di Champagne, donne trofeo che attendono una vetrina nella quale sistemarsi e donne imbalsamate sul loro piedistallo.
0 notes