Tumgik
abadconfused-girl · 8 years
Quote
Ti amo. Oh! Oh mio dio! Mi è uscito di slancio, mi è uscito dalla bocca come una specie di… Io… Io ti amo. Dio! L’ho ridetto. Io… Io… Io ti amo. Davvero. Io… Io ti amo. E ho cercato di non dirlo, mi sono sforzata tanto di reprimerlo e ignorarlo e non dirlo e Jackson è un bravo ragazzo. Sì, lui… Lui è bello ed è più giovane di te e non ha nipoti o figli con la sua migliore amica lesbica, ed è un Avery e io gli piacevo. Sai, gli piacevo davvero. Ma non avrebbe mai funzionato perché io… Io amo te. Ti amo talmente tanto e tu… Tu sei dentro di me. Tu sei come… Tu sei una malattia. È come se fossi contagiata da Mark Sloan. E non riesco a pensare a niente e a nessun altro. Non riesco a dormire. Non riesco a respirare. Non riesco a mangiare.E ti amo. Ti amo in ogni momento, in ogni minuto di ogni giorno. Io, io… Io amo te.
Lexie Grey a Mark Sloan. 8x22. (via greysanatomy-italia)
392 notes · View notes
abadconfused-girl · 9 years
Quote
E quando la mattina non ti sveglia nessuno, e quando la sera non ti aspetta nessuno, e quando puoi fare quello che vuoi, come la chiami? Libertà o solitudine?
(via lamorecomemalattiadellanima)
858 notes · View notes
abadconfused-girl · 10 years
Quote
Mi metto a dormire, non ho voglia di niente, di nessuno.
Margaret Mazzantini, Non ti muovere. (via booksoflovee)
22K notes · View notes
abadconfused-girl · 10 years
Text
Adoro la mia Roma❤️ cuffie, cappuccio e una lunga passeggiata notturna!
0 notes
abadconfused-girl · 10 years
Quote
Perdo amici ma non perdo il controllo, prima me la lego al dito e dopo te la lego al collo.
Nitro. (via e-soloquestionedichilometri)
46 notes · View notes
abadconfused-girl · 10 years
Quote
Credo che leggere sia uno dei modi migliori per evadere dalla realtà.
lukehemmingslover (via lukehemmingslover)
147 notes · View notes
abadconfused-girl · 10 years
Photo
Tumblr media
Non riesco a trovare la persona che ha creato questa frase, non conosco la sua fonte ma cazzo se so belle ste parole!
261 notes · View notes
abadconfused-girl · 10 years
Photo
Tumblr media
Massimo Troisi, "Non ci resta che piangere" (1984).
251 notes · View notes
abadconfused-girl · 10 years
Quote
Ma con i sogni è meglio non esagerare.
Alessandro D’Avenia - Ciò che inferno non è (via ilcaosdeilibri)
396 notes · View notes
abadconfused-girl · 10 years
Photo
Tumblr media
"Sorride come non l’avevo mai vista fare fino a ora. Uno di quei sorrisi in cui si abbassano le difese ed è come se si dicesse a chi guarda: se vuoi ferirmi, questo è il punto in cui devi colpire"
Alessandro D’Avenia, Ciò Che Inferno Non È
245 notes · View notes
abadconfused-girl · 10 years
Photo
Tumblr media
sempre lui, D’avenia.
7K notes · View notes
abadconfused-girl · 10 years
Quote
Cinque sono le cose che un uomo rimpiange quando sta per morire. E non sono mai quelle che consideriamo importanti durante la vita. Non saranno i viaggi confinati nelle vetrine delle agenzie che rimpiangeremo, e neanche una macchina nuova, una donna o un uomo da sogno o uno stipendio migliore. No, al momento della morte tutto diventa finalmente reale. E cinque le cose che rimpiangeremo, le uniche reali di una vita. La prima sarà non aver vissuto secondo le nostre inclinazioni ma prigionieri delle aspettative degli altri. Cadrà la maschera di pelle con la quale ci siamo resi amabili, o abbiamo creduto di farlo. Ed era la maschera creata dalla moda, dalle false attese nostre, per curare magari il risentimento di ferite mai affrontate. La maschera di chi si accontenta di essere amabile. Non amato. Il secondo rimpianto sarà aver lavorato troppo duramente, lasciandoci prendere dalla competizione, dai risultati, dalla rincorsa di qualcosa che non è mai arrivato perché non esisteva se non nella nostra testa, trascurando legami e relazioni. Vorremmo chiedere scusa a tutti, ma non c’è più tempo. Per terzo rimpiangeremo di non aver trovato il coraggio di dire la verità. Rimpiangeremo di non aver detto abbastanza ”ti amo” a chi avevamo accanto, ”sono fiero di te” ai figli,”scusa” quando avevamo torto, o anche quando avevamo ragione. Abbiamo preferito alla verità rancori incancreniti e lunghissimi silenzi. Poi rimpiangeremo di non aver trascorso tempo con chi amavamo. Non abbiamo badato a chi avevamo sempre lì, proprio perché era sempre lì. Eppure il dolore a volte ce lo aveva ricordato che nulla resta per sempre, ma noi lo avevamo sottovalutato come se fossimo immortali, rimandando a oltranza, dando la precedenza a ciò che era urgente anziché a ciò che era importante. E come abbiamo fatto a sopportare quella solitudine in vita? L’abbiamo tollerata perché era centellinata, come un veleno che abitua a sopportare dosi letali. E abbiamo soffocato il dolore con piccolissimi e dolcissimi surrogati, incapaci di fare anche solo una telefonata e chiedere come stai. Per ultimo rimpiangeremo di non essere stati più felici. Eppure sarebbe bastato far fiorire ciò che avevamo dentro e attorno, ma ci siamo lasciati schiacciare dall’abitudine, dall’accidia, dall’egoismo, invece di amare come i poeti, invece di conoscere come gli scienziati. Invece di scoprire nel mondo quello che il bambino vede nelle mappe della sua infanzia: tesori. Quello che l’adolescente scorge nell’addensarsi del suo corpo: promesse. Quello che il giovane spera nell’affermarsi della sua vita: amori.
Ciò che inferno non è, Alessandro D’Avenia (via fasialterne)
529 notes · View notes
abadconfused-girl · 10 years
Quote
Il mio letto è patrimonio del nun esco.
7K notes · View notes
abadconfused-girl · 10 years
Text
Tu prendevi una piadina col pollo
Non so perché ma noi anche se dentro al McDonald's non c'era folla... Facevamo McDrive... E mangiavamo nel parcheggio del Mc, in macchina... Che cosa stupida... Tu non facevi che dire di stare attenta a non sporcare la macchina... E poi a te non piaceva quel fast food... Perché ci andavamo? Dicevi sempre che quei panini facevano schifo... Però andavamo e proponevi sempre quello perché sapevi che ne andavo pazza... Puntualmente ti prendevi una piadina con il pollo... Gesti che capisci dopo...
0 notes
abadconfused-girl · 10 years
Quote
e una cosa la so, che due matti non fanno uno sano, alle volte però sono bravi a tenersi la mano.
Coez. (via skinnyloverm)
10K notes · View notes
abadconfused-girl · 10 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
6K notes · View notes
abadconfused-girl · 10 years
Quote
Essere adolescenti è avere la mente che viaggia a 200 chilometri all’ora mentre tu sei fermo a letto.
(via assenzadiemozioni)
8K notes · View notes