Tumgik
Text
Ciao Nicole! Sono Allison, mi è piaciuto molto il tuo blog! Sto proprio organizzando cose da fare a Toronto con il mio ragazzo che è venuto a trovarmi nel Canada dall'Argentina. Sicuramente lo porterò a Bang Bang dopo pranzo, dato che entrambi amiamo il gelato e i dolci. Non sono mai andata a Bang Bang ma la foto dei panini gelati mi fa venire la voglia! Mi hanno anche detto che la gelateria “Cows” è molto buona, la migliore del mondo, la conosci?
Non sono nemmeno andata al mercato di St. Lawrence, ma molte persone dicono che vale la pena andarci, quindi probabilmente passeremo un po' di tempo anche lì. Per lo shopping, lo porterò al Eaton Centre che ha tutti i negozi con le cose che lui potrebbe volere o aver bisogno. Una volta che avremmo abbastanza appetito, andremo a mangiare in qualche posto che abbia del cibo canadese ma ancora non sono sicura di dove.
Sembra che tu abbia passato un bel weekend con tua sorella e spero anch'io di divertirmi con il mio ragazzo. Grazie per avermi dato qualche idea su cosa fare a Toronto! Buona giornata!
Mia Vacanza Con Mia Sorella a Toronto
Mia sorella vive a Toronto e quest’estate abbiamo deciso a pianificare un fine settimana divertente insieme nella città.
La notte che sono arrivata, ho lasciato i miei così al suo appartamento e siamo uscito per mangiare il Ramen per la cena. Non ho una foto del cibo ma è stato molto buono! Dopo la cena abbiamo fatto una passeggiata sulla strada Ossington e abbiamo messo in fila al ristorante Bang Bang per i panini gelati. Fanno il gelato e i dolcetti fresco nel loro negozio ogni giorno. Ho mangiato un dolcetto al zenzero e la melassa e ho messo il gelato Rocky Road in mezzo. Se tu non sai, il gelato Rocky Road ha fatto con il gelato cioccolato, le mandorle, ed i marshmallow.
Tumblr media
La prossima mattina ci siamo svegliate presto e abbiamo preso la metropolitana al mercato di St. Lawrence e questo è un mercato del cibo fresco. Abbiamo mangiato alcuni bagel, i pesci per pranzo, e abbiamo comprato i dolce per una sorpresa.
Tumblr media
Prossimo, abbiamo visto l’architettura vecchia e i giardinaggi. Una chiesa che abbiamo visto si chiama la Chiesa Cattedrale di St. Giacomo (Cathedral Church of St. James) e abbiamo fatto una passeggiate nello giardinaggio e abbiamo visto i fiori e una fontana.
Tumblr media Tumblr media
Poi, abbiamo fatto la spesa e abbiamo trovato i negozio bello ed unico. Uno negozio che abbiamo visitato aveva molte decorazione e le lampadine grandissimo. Un altro negozio aveva molte piante. Avuto vorrei un cactus per abbinare quello che ho già, ma non ho comprato.
Tumblr media Tumblr media
Dopo abbiamo mangiato il cibo, siamo tornate in città e abbiamo passato tutto il resto della notte con l’un l’altro. Gli edifici alti hanno visto molti belle nella notte!
Tumblr media
La prossima mattina ho presso l’autobus per tornare a casa. Ero così felice passare il fine settimana con mia sorella!
10 notes · View notes
Text
Una sciata che si è trasformata in un'escursione
Buongiorno a tutti! Oggi voglio parlarvi su San Carlos de Bariloche, una bellissima città della Patagonia Argentina che confina con un grande lago glaciale circondato dalle Ande.
Per sette giorni ero stata al Cerro Catedral e avevo goduto della bellissima vista del lago Nahuel Huapi, che continuava a stupirmi ogni volta. Indubbiamente debe essere incluso nella lista di tutti li sciatori.
Tumblr media Tumblr media
Bariloche è conosciuta per il suo cioccolato e per il suo sci fantastico nelle montagne vicine, per esempio il Cerro Catedral. Ci sono circa 40 sciovie per salire e 30 piste da sci, la più lunga di 9 km!
Tumblr media
Quest’agosto ho avuto l'opportunità di sciare al Cerro Catedral con tre delle mie migliore amiche ed è stato un indimenticabile viaggio di 7 giorni. Siamo stati in un albergo alla base della montagna. Ogni giorno ci svegliavamo alle 8:00, facevamo colazione, prendevamo la nostra attrezzatura da sci e comincavamo a sciare alle 9:30. Poi, all’una del pomeriggio, ci fermavamo per 45 minuti per pranzare, e poi continuavamo a sciare fino alle cinque del pomeriggio.
Tumblr media
Tuttavia, poiché non c'era abbastanza neve per sciare fino alla base della montagna, prendevamo la funivia a metà strada.
Tumblr media
L'ultimo giorno, dato che aveva nevicato molto, abbiamo pensato che potevamo sciare fino alla base. Come abbiamo visto altre persone provarci, abbiamo deciso anche noi di farlo. Eravamo tutte contente ma presto ci siamo resi conto che era stata una cattiva idea. C'erano molte rocce lungo il sentiero, e abbiamo finito per rovinare la base dei nostri sci. Ad un certo punto, c’era soltanto fango da tutti i parti ed abbiamo dovuto scendere a piedi. Abbiamo tolto gli sci, li abbiamo messo sulle nostre spalle e poi incominciamo a scendere con gli scomodi scarponi, cercando di non inciampare.
Tumblr media
Finalmente, arriviamo in tempo per comprare del cioccolato da portare a casa, prendere le nostre cose in albergo e arrivare all’aeroporto per prendere il volo a Buenos Aires.
Per sette giorni ero stata al Cerro Catedral e avevo goduto della bellissima vista del lago Nahuel Huapi, che continuava a stupirmi ogni volta. Indubbiamente debe essere incluso nella lista di tutti li sciatori.
Tumblr media
0 notes
Text
Ciao Chiara! Congratulazioni per il tuo blog! Mi chiamo Allison e anche a me mi piace molto viaggare e soprattutto in Italia, che è un paese molto bello da conoscere. Sono cresciuta in Argentina, un paese con molta influenza italiana e poi, tutti i miei amici hanno cognomi italiani a causa dei loro antenati italini, come è il mio caso. La mia famiglia paterna è italiana e ho molti zii e cugini che vivono a Roma, a Milano, e in Sicilia. Quando andiamo in Sicilia restiamo nei miei zii che vivono in un bellissimo palazzo sulla costa di Palermo e l’acqua è veramente chiara e anche calda. A parte del cibo, une delle mie cose preferite dell’Italia e anche la vita notturna. Sempre dopo la cena, con i miei cugini, siamo usciti dal centro e como dici tu, c’è molta vita per le strade. In quei momenti mi sento a casa perché in Argentina è anche così. Mi piace molto che puoi vedere tutte le case colorate e come se fossero uno sopra l’altro, crea uno sfondo abbastanza interessante. Non sono mai andata a Positano, che cosa mi consiglieresti di fare in quella città?
Avventure Italiane
“La vita è un viaggio. Chi viaggia vive due volte.” Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara. Ho 19 anni, e studio scienze biomediche, ma mi piace anche studiare l’arte e le lingue. Voglio usare questo spazio per raccontare i luoghi che ho visitato nei viaggi di quest'estate quando sono stata in Italia con la mia famiglia per tre settimane!! Questa viaggio e stato magico e ogni giorno c’era qualcosa di nuovo da scoprire. Ogni volta, amo andare a Italia per che posso visitare “il bel paese” e la mia bella famiglia. Tutta la mia famiglia è di origine Italiana, ma la famiglia di mio padre vive ancora in Italia, a Dosolo, un piccolo paese situato nel nord d’Italia, in provincia di Mantova. Siamo stati con i miei nonni per una settimana e abbiamo visitato la nostra famiglia, ma prima di questa visita, abbiamo viaggiato l’Italia per due settimane. 
   Abbiamo cominciato dal Sud, nella bellissima Sicilia! La Sicilia è un’ isola come nessun’altra. Siamo stati a San Vito Lo Capo, un piccolo paese sul mare ma vicino alle montagne. Ogni giorno, dopo il nostro caffè, si andava in una spiaggia diversa. L’acqua era così chiara e il sole era forte. Ogni sera si andava a cena tardi, un ristorante diverso ogni volta con cibo buonissimo, con la pizza e la pasta. Dopo cena prendavamo il gelato, e si facevamo una passeggiata sul lungomare e in centro storico. Una delle mie cose preferiti dell’Italia è come si vive alla sera. C'è’ la musica nelle piazze ed è pieno di gente che passeggia. Chi fa conversazione, chi mangia, chi fuma, chi beve al bar; c’è cosi tanta vita fino a tarda notte.
   Dopo la Sicilia, siamo rimasti a Sorrento, dove abbiamo visitato la costiera Amalfitana, con Capri, Amalfi e Positano. In Amalfi, c’era un cartello, molto appropriato,  che diceva, “Il giorno del giudizio per gli Amalfitani che andranno in paradiso sarà un giorno come tutti gli altri”, e ogni altra parola è superflua. Le città di Amalfi e Positano sono alcuni delle mie preferite. Con le case arrampicate sulle montagne, tutte colorate di risaltanti colori pastello, con mosaici artistici di ceramica a decorare i muri delle case da una parte, e il mare dall’altra, sembrava di essere in un sogno!
Tumblr media
Bella Positano
7 notes · View notes
Text
Come sono finita nell’acqua di un canale veneziano
Ciao e benvenuti a tutti! Oggi voglio raccontarvi una storia divertente che mi è successo durante la mia visita a Venezia, con i miei genitori. 
Siamo rimasti in un bellissimo hotel al Lido, vicino alla spiaggia e ogni mattina prendevamo il vaporetto verso isole diverse.
I primi due giorni siamo andati a l’isola di Venezia, dove abbiamo visitate la Piazza e Basilica di San Marco e abbiamo fatto un giro in gondola sul Canale Grande.
Tumblr media Tumblr media
Il terzo giorno siamo andati a Murano, dove abbiamo visto una spettacolare dimostrazione del vetro soffiato. Ci vuole davvero talento e lavoro duro per padroneggiare l’arte del vetro soffiato!
Tumblr media Tumblr media
Infine, il nostro quarto e ultimo giorno abbiamo deciso di andare a Burano, una piccola comunità di pescatori conosciuta per le sue case colorate lungo i canali e gli splendidi prodotti di pizzo che realizzano. 
Tumblr media Tumblr media
Era una fresca e piovosa domenica mattina e sembrava che fossimo gli unici lì, non si vedevano nemmeno gli isolani. Tuttavia, abbiamo continuato ad ammirare come le case colorate illuminavano le strade, senza sapere che presto avrei svegliato l’intera città. 
Cominciai a camminare lungo il bordo del canale e prima che me ne accorgessi ero nell’acqua. Ho toccato il fondo e quando sono tornata su, i miei genitori erano increduli di ciò che avevano appena visto e hanno continuato a ridere invece di aiutarmi. Abbiamo fatto tanto rumore che i residenti cominciarono ad apparire. Mi fecero fare una doccia e mi diedero vestiti puliti e asciutti, che consistevano in un paio di pantaloni e una giacca viola con la parola “Juicy” aggiunta su di essa. Ho indossato questo strano abbigliamento per il resto della giornata.
Tumblr media
Ora lo trovo divertente e un buon aneddoto da raccontare, ma quel giorno mi sono data conto quanto è sporca l’acqua nei canali di Venezia. Non c’è una rete cloacale quindi, puoi immaginare tutto ciò che finisce in quell’acque. Anche se ti raccomando un giro in gondola molto romantico e unico, non ti consiglio di nuotare nei canali. Fidati di me!
4 notes · View notes
Text
Disclaimer
This blog was created for ITAL 2090 at University of Guelph.
The opinions expressed here represent my own and not those of the University of Guelph.
The University of Guelph is not responsible for the accuracy of any of the information supplied by this blog.
0 notes
Photo
Hello to you too!
Tumblr media
Hi🖐
4 notes · View notes
Video
New Year’s Eve Dinner 2014 in Bariloche, Argentina
As you can see, my italian Dad loves dancing and no, he was not under the influence of any substances :D
3 notes · View notes