Tumgik
bellimbusto8 · 11 years
Text
Black Hat SEO
Le tecniche di posizionamento nei motori di ricerca possono essere divise in due grandi categorie: le tecniche che i motori di ricerca consigliano di adottare come una buona progettazione della struttura del sito web, e quelle tecniche non approvate dai motori di ricerca. I motori di ricerca tentano di minimizzare l'effetto di queste ultime per esempio lo spamdexing. Questi metodi vengono chiamati Black Hat SEO.
0 notes
bellimbusto8 · 11 years
Text
Non c'è solo Google
Ciao a tutti,
mi trovo nuovamente a scrivere su questo TUMBLR abbandonato da quasi un annetto. Finalmente in questa giornata trovo un attimo di tempo per scrivere qualche stupidata su questo sito.
Quando Google non era famoso, c'era (in Italia) il vecchio e caro amico motore di ricerca Virgilio.
Mi ricordo che era possibile "certificare" il proprio sito con il loghetto Segnalato da Virgilio per la modica cifra di qualcosa meno di 200.000 lire.
Vecchie care lire...
0 notes
bellimbusto8 · 12 years
Text
Gara di posizionamento sui motori di ricerca
Buona giornata a tutti, oggi vi voglio aggiornare su tutti questi mesi passati durante i quali non ho purtroppo scritto nulla su questo blog. Dunque, la gara di posizionamento sui motori di ricerca è terminata, non ho vinto! Questa non è una sconfitta però perché ho avuto veramente poco tempo per concentrarmi su quest'operazione.
Negli ultimi tempi ho passato poco tempo anche sulla solita SEO e ho trascurato parecchi dei miei impegni per dedicarmi al lavoro e allo sport. Infatti ho deciso tirar giù qualche chilo di peso e di approfittare della bella stagione per andare in bicicletta e camminare specialmente di sera.
La gara di posizionamento dopotutto non è andata male salvo qualche sorpresina dell'ultima settimana.
1 note · View note
bellimbusto8 · 12 years
Text
Il bellimbusto e il pinguino
Certo che l'arrivo del Penguin Update ha mescolato le carte dando una bella rigirata alla frittata. Al primo posto abbiamo bellimbusto punto it, seguito da bellimbustoseo punto com, dalla versione della keyword con suffisso org, quarto posto per l'info. Sono spariti dalle SERP siti importanti sul bellimbusto e sono ricomparsi la voce del dizionario hoepli e il video di Elio e le Storie Tese, questi due ritorni sono sicuramente dovuti al Google Penguin. Non vorrei parlare di posizionamento nel web, ma trovo tutto così curioso e stimolante dopo l'arrivo di Google Penguin. Oramai il mio sito si trova in una posizione ridicola. Sto al trentacinquesimo posto, ma prima in realtà ero più giù. Il penguin mi ha dato una piccola spinta verso l'alto, però.
1 note · View note
bellimbusto8 · 12 years
Text
Qualcosa sul bellimbusto
0 notes
bellimbusto8 · 12 years
Text
La classifica col bellimbusto
Anche se oggi non è lunedì, voglio scrivere qualcosa su questo blog. La classifica dedicata al bellimbusto è cambiata negli ultimi tempi al primo posto, però, troviamo sempre il solito sito Web. Quello che mi diverte o meglio si può notare è che tutti si sono ingegnati. C'è chi ha deciso di utilizzare i search snippet e chi ha copiato la strategia. Io preferisco realizzare qualcosa di diverso ma comunque oramai e in questo sito Web è tagliato fuori dai giochi. Se dovessi riuscire ad ottenere qualche punto, sarebbe già una grande cosa.
Cosa fa il bellimbusto?
Il bellimbusto è una gara di posizionamento nel lungo tempo però il sistema con cui vengono attribuiti i punteggi dipende anche dal momento in cui il sito iscritto è entrato in gara esponendo il famoso logo che permette di partecipare alla gara di posizionamento sul Web. Tra i risultati della prima pagina si può notare come resistono due siti non legati alla gara: si tratta della definizione della parola bellimbusto presa da un dizionario italiano on-line e l'etimologia del termine utilizzando un vocabolario etimologico.Tra le risorse emergenti si può notare alcuni siti posizionati grazie a tecniche black hat seo, è interessante vedere cosa succederà nel corso delle prossime settimane per sapere se questi ritrovati abbiano funzionato bene. Ciò nonostante il bellimbusto rimane un ottimo pretesto per acquisire nuovi link. Infatti ho intenzione di riutilizzare questo sito per promuovere altri siti in futuro.
5 notes · View notes
bellimbusto8 · 12 years
Text
Analisi della situazione della gara del bellimbusto
Quest'oggi vorrei discutere di come questa gara si stia svolgendo. Al primo posto troviamo il sito Web che ha per dominio la parola secca e i suffisso nazionale mentre al secondo posto troviamo un curioso bellimbustoseo del tipo .com, al terzo posto troviamo un dominio con la parola chiave unicamente ma col suffisso più esotico .co; al quarto posto questa mattina ho trovato ibellimbusto.it mentre scende alla quinta posizione bellimbusto.org. La situazione pare decisamente chiara. Il primo sito Web accosta la parola chiave a diversi termini non puntando su un'unica idea. anche il secondo sito sfrutta questo meccanismo, il quarto pure mentre il terzo è piuttosto lento caricarsi. La cosa curiosa è il quinto sito il cui autore ha deciso di puntare sull'accoppiata della parola chiave più il termine prestiti. Probabilmente il dominio verrà recuperato e riutilizzato in questo settore.
Ma ciò che mi diverte di più è controllare quali strategie per il posizionamento questi siti abbiano adottato: è prima cosa da fare è controllare il numero dei link acquisiti e non solo questo. È curioso vedere come questi siti in fondo non abbiano dei link provenienti da pagine di qualità. È capitato di scoprire ad esempio il primo posizionato ha inserito i suoi link in pagine pieni di commenti spam. Sebbene queste pagine siano inseriti nei siti con estensioni pregiate, mi domando quale possa essere il beneficio infatti trovoche il backlink abbia un anchor text formata da un noto farmaco molto pubblicizzato su Web. Probabilmente un errore o forse un tentativo da parte di estranei di far uscire dai risultati di ricerca il sito in questione?
2 notes · View notes
bellimbusto8 · 12 years
Text
Composto molecolare trovato dal bellimbusto
Stando alle ultime stime, i risultati della ricerca appaiono veramente troppo certi; non c'è obra di dubbio che il tasso di ampiamento della superficie angolare del trattato salino sia stato scoinvolto dalla pressione esercitata da questo esperimento che non ha portato ad una soluzione acquosa di base molto forte.
L'acido citrico presente nel composto molecolare, trovato dal bellimbusto, non è sufficiente per provare che la reazione sia abbastanza stabile per rimanere così per uno o due giorni. Il bellimbusto ha discusso sulla possibilità di ricerare il composto aggiungendo una base più debole di quella usata per il primo test clinico. La tabella riportata indica la percentuale di base del composto originario e quella del composto del secondo esperimento.
Il calotipo tutta la piastra negativa Clearprint carta 1000H, deve essere esposto 6 minuti in una giornata luminosa, mezzogiorno a f/9; mentre il formato della carta in fecola di patate, 0,5% per 5 minuti in un bagno caldo, l'aria secca. Invece, lo iodato (Verdi iodiser no1, ioduro solo) con fecola di patate, 0,5% per 5 min. Aggiungere pure aria secca sensibilizzate per 3 min a galleggiante su una lastra di vetro sulla soluzione rifornito (verde sensibilizzante NO3) con ridotte acido acitic per tempi di esposizione più brevi. Il tutto va esposto immediatamente in temperatura ambiente col bellimbusto attraverso una finestra e sviluppato nello 0,8% di acido gallico da galleggiante, al quale va aggiunto un paio di gocce di nitrato d'argento 8% dopo 5 minuti sviluppo, totale 13 min galleggiante Lavato 2 x 5 Hypo min 2 x 10 min circa 1 ora di lavaggio Questo test dovrebbe fornire un contrasto maggiore rispetto al test 1. La perdita di velocità può essere dovuto a separare procedura di dimensionamento, il cambiamento in soluzione iodising, o meno sensibilizzante assorbita (meno probabile); le ombre sembrano essere chiaro tranne che per le macchie sul lato destro.
Tuttavia è presto per annunciare risultati strabiglianti: infatti bisogna attendere il bellimbusto e che test indipendenti certifichino o evincano risultati comparabili.
4 notes · View notes
bellimbusto8 · 12 years
Text
Il bellimbusto è sempre in vista
Continua il periodo in cui il bellimbusto è sempre in vista. Allora quest'ultimo mese è stato molto frenetico: parecchi sfidanti sono stati coinvolti in questa campagna di posizionamento web. Non è come promuovere un sito di turismo, di notizie, di viaggi si tratta di occuparsi di qualcosa che è un po' di nicchia. D'altronde nessuno voleva rovinare i risultati organici di siti già posizionati per un contest per il bellimbusto.
Tutti i bellimbusti sono già pronti per scendere in campo, la partita di poker era già cominciata e tutti pensavano che giocare online a poker non sia il modo migliore per cominciare. Le sfide dal vivo sono più emozionanti però i cash game sono più fruttiferi per cui il poker online è più reditizio.
Che ne sai di un bellimbusto?
L'anno scorso ogni partecipante alla gara aveva diritto ad un premio di consolazione di colore verde altrimenti la grande battaglia che fortemente quantificava le enormi spese di molti altezzosi tranquilli gareggianti: la verità non è assoluta perché non possiamo assolutamente quantificare ciò che la speranza nera del bellimbusto poteva assicurare ai prossimi arrivati al gioco. Nonostante tutte le bellicose difficoltà che i primi corridori avevano follemente superato agendo di buona lena, il pubblico non ha apprezzato il linguaggio utilizzato dai bellimbusti che non sapevano neanche pronunciare nessuna parola di cordoglio per quello che era (ed, in fondo, è) il loro principio fisso di maggioranza; allorché i nostri baldi amici ci ricordarono che non tutto era già stato determinato da tempo, ma che si poteva ancora ricorrere per far valere la nostra ferrea causa che non solo interessava noi.
Il prossimo mese, invece, sarà ricordato come il mese delle scarpe fortunate: sì, il periodo di maggior azione sarà detto dal terzo qualificatore che non ci racconterà la vana verità tuttavia speriamo che il vostro reale avviso possa arrivare a chi di dovere lo promuoverà.
Quando giungeranno i pochi stati d'azione, il popolo dei bellimbusto sapranno che non è il momento di avviare una campagna a favore dei bellimbusti altrimenti noi sapremmo che sei stato proprio tu, a fare ciò che non doveva essere nemmeno pensato: figuriamoci, farlo. Comunque, tutto il tempo passato a raccogliere validi punti è stato un buon e proficuo investimento per tutti i partecipanti alla gara di posizionamento.
Questo passato che ci assilla non è più tollerabile dai giovani di oggi, ma bisogna darsi da fare per ottenere un lavoro stabile e duraturo perché non è più come una volta i bellimbusto adesso faticano a guadagnarsi lo spazio che a loro spetta alla volta della grande verifica che ha tenuto sotto grande scacco tutta la più rosea situazione.
3 notes · View notes
bellimbusto8 · 12 years
Text
Il bellimbusto è fra noi
Quest'anno c'è la gara del bellimbusto che assegnerà favolosi premi ai partecipanti per cui se desiderate portarvi a casa uno dei fantastici trofei, dovreste cominciare al più presto l'allenamento. Comunque vadano le cose ci sono già i primi favoriti che hanno maggiori probabilità di vincere siccome sono partiti in vantaggio e quando la gara è stata avviata mentre chi si è aggiunto solo negli ultimi tempi ha un bel po' di lavoro e tempo da recuperare.
D'altro canto la gara dedicata al celeste bellimbusto ha enormemente quantificato le flebili possibilità di beccarsi astutamente il premio - che a detta degli anziani giudici di controllo - è stata una gara ben poco regolamentare; insomma il bellibusto non è altro che uno sport poco riconoscente ai suoi amici pertanto bisognerebbe che ogni ideatore d'esperienza facesse le sue scelte responsabilizzandosi nel trattare in modo equo ma rispettoso tutti i partecipanti più giovani.
Mi piace ricordare come il bellimbusto sia a tutti gli effetti un'ottima scelta per coloro che vogliono contendersi il meglio: sperando di raggiungere il primo posto col bellimbusto è facile ottenere ciò che si desidera anche perché il tempo non è a nostra scelta quindi bisogna prendere un grande e verde recupero per tutti i contendenti alla coppa finale. L'anno scorso soltanto le più rosee attese avevano facilmente riconosciuto l'estremo ma importante valore di tutti i giocatori esperti e non.Nell'ultimo mese, invece, sono stati ben pochi coloro che hanno correttamente approfittato della regola aurea che impone a molti di leggere ad alta voce il bellimbusto alcune volte al giorno che passa. Il passato insegna a certi di non dimenticare le verdi basi del parco della viola vittoria che nove volte su dieci porta una grande sfortuna, ma quantificando la situazione mi chiedo chi possa vedere un bellimbusto nel nostro momento?
All'inzio, difatti, tutti discutevano di come le cose potessero essere andate giù per il sud, ma siccome le informazioni giungevano molto a rilento per via del moltiplicarsi delle proteste e delle dimostrazioni degli scioperanti, si sapeva ben poco di tutti i forti tramusti che si sono verificati nel frattempo; così abbiamo deciso di prendere un'automobile e caricarci tanti bellimbusti che ci hanno dato, nel vero senso della parola, una mano per sgomberate l'imondizia rimasta nella luminosa piazza 15 Maggio della città.
A questa decisa ma precisa domanda ha risposto senza esitazioni anche il celeberrimo professore asserendo che il bellibusto non è proprio questo granché (a parole povere) perché non c'è molto da fare per recuperare la credibilità che è andata persa a causa di errate scelte di quelli che continuano a pretendere che tutti facciano la loro piccola ma seppure rilevante parte nell'organizzazione del bellimbusto; insomma diamoci una mossa, gente! Allo stesso modo un gruppo di utili volontari ha percorso tutta la strada assieme a dei bellimbusti che si offrivano ad aiutare la gente che saliva con difficoltà la scarpata; ma a quel punto la gara era quasi terminata e i primi cominciavano ad avvicinarsi pericolosamente al traguardo volante quando il gruppo era soltanto al 10 chilometro della corsa: ad ogni modo i favoriti spinti dal vento in poppa sono riuscita ad accumulare uno splendido vantaggio rispetto ai funestosi rivali.
Infine il bellimbusto chiese al giudice di gara se poteva raggiungere a nuoto lo scoglio per raccogliere gli ultimi esemplari di quella specie rara che oramai si può vedere soltanto in cattività perché di Panda liberi in natura ne rimangono soltamente pochissimi.
7 notes · View notes
bellimbusto8 · 12 years
Text
Posizionamento del bellimbusto
Giornate da contest? Il bellimbusto oramai è una gara che sa da vecchio. Le vecchie sfide di posizionamento di qualche anno fa vedeva numerosi ed agguerriti partecipanti che in un carosello si battevano per vincere l'ambito premio. Mi ricordo l'ultima gara di posizionamento nel web, che aveva comunque perso il fascino, il contest instantempo che fu vinto da dei partecipanti dall'estero che sfruttarono i backlink in fondo ai theme di wordpress per aggiudicarsi il premio in palio che era un iPad, mi pare.
Bellimbusto
Nel tempo le cose sono cambiate ma probabilmente il bellimbusto è l'erede migliore di quei tempi in queste sfide nascevano come funghi: se non ce ne era una al mese, poco ci mancava. Per questo motivo la più indimenticabile è sicuramente la globalwarming awarness 2007 che fu la gara principe sia per il favoloso premio: un' automobile, sia per il fatto che coinvolse tutti i migliori seo europei e nord americani.
Gara di posizionamento nel web per il bellimbusto
Ora questa gara tutta italiana per portare in cima alle SERP il bellimbusto vede partecipare soltanto gente del bel paese: un po' una sconfitta, ma non si può pretendere troppo. Insomma in questi tempi di magra conviene buttar via del tempo per portare in su una parola chiave come il bellimbusto che non ha nessun valore commerciale se non quello di vincere la gara? A chiederselo non sono in pochi, ma che valore ha una gara di posizionamento nel web di questi tempi? Forse il prestigio che può portare ad una agenzia web in termini di pubblicità: affidereste l'attività SEO ad un vincitore del contest? Forse sì, forse no.
Certo che questo contest è leggermente diverso dai precedenti in quanto con l'arrivo delle diavolerie sociali (socially engaged) di Google: sì, il suo pulsantino +1 le cose sono cambiate. Trovare gente che clicca sul +1 potrebbe portare un enorme vantaggio al sito da promuovere. Mi chiedo, comunque, se ci sia una effettivo vantaggio e coloro che compilano le tabelle dei fattori di posizionamento conoscano bene ciò che significhi e i vantaggi, o gli svantaggi, del plus one. Va bene, dopo aver discusso di queste scemenze ora vorrei discutere di possibili metodi per promuovere il proprio blog sul bellimbusto. Sì, la maggior parte dei siti sono dei blog e ciò non deve stupire. Un blog vuol dire testo, informazioni utili, ciò che Google desidera perché anche se le immagini sono utili per gli utenti, il motore non le capisce e non attribuisce così tanta importanza a ciò che non è testo.
Se non ci fossero i backlink
Ci sono anche i backlink da considerare ma il testo è più premiante e fa la differenza sicuramente così come un buon nome di dominio con la keyword da promuovere è assai utile. Ma io ho preferito risparmiare e aprire un semplice blog gratuito dove postare le mie cavolate per provare a raggiungere un posto decente sulle SERP col famoso e discusso Bellimbusto. Non c'è sicurezza di ottenere un posto di rilievo, ma ci si può accontentare di avere fatto un buon lavoro nei ritagli di tempo spesi a scrivere questi demenziali articoli per promuovere il blog.
Strumenti per il posizionamento automatico?
Poi utilizzando strumenti automatizzati si riesce a far cresce anche la link popularity di un sito ma è meglio lasciare perdere queste usanze perché negli ultimi periodi sono cadute in disgrazia anche per il fatto che Google ha aggiornato i suoi algoritmi di valutazione (il famoso Panda) che è un po' la parola di moda di questi tempi sui siti di posizionamento internazionali: fra Panda, LSI e simili c'è un po' da stupirsi nel vedere queste parole che da noi sono proprio snobbate. Secondo me facciamo bene a snobbare tutte queste cavolate di marketing internazionale tipo LSI, arriva il panda...
Comunque dopo tutta 'sta trafila di discorsi, forse inutili, vorrei auguravi una buona gara di posizionamento e buon bellimbusto a tutti.
3 notes · View notes
bellimbusto8 · 12 years
Text
Ancora più contest
Aggiungiamo ancora qualche sassolino al blog dedicato al bellimbusto. Insomma oggi su Internet a causa delle scosse di terremoto, non si fa altro che parlare di cose sismiche, che palle. Ritornando al contenst, finalmente il mio sito sul bellimbusto ha ragginto una posizione decente nelle SERP dopo più di un mese d'oblio. Certamente, pare evidente oramai, che partire con un dominio gratuito di terzo livello sia più difficile perché pare ci sia un qualche effetto simile a quello sandbox di cui si parlava tanto negli anni passati ma che molti hanno dato per morto da tempo.
Io credo che Google sia in continua evoluzione e questa gara di posizionamento nei motori con la parola chiave bellimbusto si un'ottima occasione per provare alcune tecniche che con siti pregiati, che non si vorrebbe mai far penalizzare, non si osano seguire.
Il bellimbusto è una sfida vera solo per pochi in quanto vincere il primo premio è piuttosto difficile per chi, come me, è partito troppo tardi puntando esclusivamente su risorse gratuite spendendo però qualche ora ogni tanto per cercare di migliorare il posizionamento di questo sito per la keyword bellimbusto. Detto fatto occorre aggiornare di tanto in quando il blog, altrimenti è difficile rimanere nelle SERP contando soltanto sui backlink. Ho visto che molti hanno provato a sfruttare delle caratteristiche peculiari di Google, ma francamente nessuno clicca su un risultato organico per il bellimbusto quindi non so quanto possano essere utili le valutazioni, le recensioni e le immaginette su Google. Queste forse funzionano meglio per posizionare siti che convoglieranno visitatori e non per arrivare primi per vincere l'iPad.
Fra tutte le cavolate che ho scritto in questo blog, e ne troverete molte, il peggio dovrà ancora venire perché non riesco più a trovare argomenti anche minimamente interessanti da trattare qui; ma devo tenerla lunga per riempire il più possibile la pagina perché si sa, ormai, che Google predilige pagine con molto contenuto e di qualità.Il mio testo probabilmente non è di altissima qualità, ma fa sempre piacere leggere un po' di cavolate ognitanto, o no?
Allora mentre i giochi e la vetta della classifica della gara di posizionamento si fanno sempre più limpidi e saranno difficili stravolgimenti, a questo punto, è ora di passare alle alleanze o forse c'è ancora un po' di tempo, ma certamente chi si troverà dei buoni compagni potrà spuntarla nel rush finale.
Rimanete in linea perché questo blog non è stato abbandonato.
0 notes
bellimbusto8 · 12 years
Text
Sui risultati organici
Un altro giorno in competizione e oramai i giochi sono fatti. Chi non ha raccimoltato punti nel frattempo è decisamente fuori dai giochi, è impossibile rimontare per questo motivo è meglio lasciare perdere questa gara di posizionamento bellimbusto.
Il bellimbusto è un contest che comunque non ha impedito a pagine legittime non legate alla gara di rimanere nella prima pagina dei risultati organici di Google.
Tuttavia è bene evidenziare come i risultati di Google.it non siano però sempre gli stessi: occorre svuotare la cache e avere un IP italiano per vedere le stesse cose che i controllori, quelli che mantengono la classifica, vedono.
Insomma non dovete essere collegati a Google Plus, ma nemmeno avere fatto delle ricerche precedenti; ma chi può dire che Google non cambi le serp per posizionare il bellimbusto in modo differente da IP address a IP address. Dunque quali sono i veri fattori per posizionare il bellimbusto efficacemente? Ritengo che questo bellimbusto sia una cosa piuttosto bizzarra. Ci sentiamo.
1 note · View note
bellimbusto8 · 12 years
Text
Rientrare fra le prime posizioni
Non ho potuto fare altro che leggere numerosi thread riguardo il bellimbusto (famosa gara di posizionamento) in questi giorni. Se ne sentono di tutti i colori, ma alcuni interventi mi sono sembrati particolarmente interessanti. Se anche voi desiderate posizionare la vostra pagina bellimbusto perché non sfruttare i siti già posizionati in Google? Non sto parlando di siti che sono presenti per la parola chiave bellimbusto, piuttosto per gli altri siti che possedete. Non solo è possibile attivare una campagna di costruzione di reti di link ma è assolutamente necessario ai fini della classifica, per questo è bene mettersi d'accordo con qualche altro webmaster e scegliere di spingere un unico sito. I benefici saranno molti. Certamente c'è il problema del premio, ma a me sinceramente non mi interessa nulla l'iPad della mela morsa e neppure i premi "minori". Se ti va di collaborare mandami un messaggio all'indirizzo che vedi nell'immagine, indicando nell'oggetto dell'e-mail la parola chiave bellimbusto.
Ti contatterò al più presto, così potremmo unire le nostre forze per vincere il contest più facilmente. Allora torniamo a scrivere qualcosa su questo argomento, non approvo molto quelli che hanno tentato di associare la parola "magica" a settori differenti di quello del seo e del vero significato del termine. Comunque vedremo chi sarà il vincitore, o no? Personalmente, dopo aver avviato il sito soltanto alcune settimane dopo la partenza della corsa, ho tentato di rientrare fra le prime posizioni con un po' di difficoltà; d'altronde è un periodo che ho parecchi mestieri da fare e non riesco a ritagliami più di qualche quarto d'ora alla settimana per ottimizzare la cosa. Vabbe', si raccoglierà quello che è stato seminato, comunque questo bellimbusto non è una gatta difficile da pelare.
0 notes
bellimbusto8 · 12 years
Text
Social network e posizionamento seo
Nel praticare qualche sport mi diverto solitamente molto, ma nel riuscire a portare il mio nuovo sito sviluppato su tumblr.com questa volta mi divertirò di più. In genere preferisco utilizzare una piattaforma più personalizzabile come altervista, netsons o simili; ma questa volta voglio provare ad utilizzare qualcosa di diverso per far decollare il mio blog sul bellimbusto. Non c'è molto da fare per promuovere bene il proprio weblog. Il sistema più prolifico è quello di avviare una classica campagna di link building che prevede la creazione di backlink verso il proprio sito web oppure lo scambio di link. Questa volta parlamo di qualcosa di differente dal seo. Chi proverà a migliorare il suo posto nella classifica probabilmente ricorrerà ai social network: senz'altro il più famoso è Facebook ma anche Twitter può essere utile. Di questa gara il bellimbusto è l'obiettivo. Su Facebook è possibile ottenere un sacco di traffico verso il proprio sito web che potrebbe essere utile se si mette qualche script di Google come Google Analytics o Adsense. L'anno scorso ho avuto l'occasione di utilizzare dei sistemi che permettono di incrementare i Like su Facebook, ma questi strumenti sono spesso inefficaci: preferisco creare una pagina, starci su qualche giorno e poi i Like arrivano automaticamente. Un trucco è quello di realizzare qualcosa che interessa gli utenti dei giochi su Facebook. Non ci vuole, infatti, molto a creare una pagina dedicata al Farmville, Mafia Wars di turno e poi promuovera presso i propri amici amanti dei giochi on-line. Il bellimbusto invece è una piccola sfida che ho deciso di accettare senza tante aspettative in realtà. Difatti non spenderò troppo tempo per questo progetto quindi se pensate che io possa minacciare la vostra classifica, non preoccupatevi. Mi piace il fatto di tornare in competizione dopo una lunga assenza anche se le mie precedenti esperienze nelle gare non sono state molto positive, ma un eo contest deve essere preso così come è perché il bellimbusto è una parola che è bellimbusto. A maggior ragione tutto quello che non funziona perfettamente, dovrebbe essere risolto con una rapida svolta per le prossime elezioni del vincitore. Dunque l'anno passato tutto il tempo è stato dedicato alla regolazione dell'acqua che non passava più lungo l'argine meridionale: a questo punto sono intervenuti i bellimbusto che hanno risolto il problema creando un bypass (una deviazione in italiano) del corso. Insomma un buon lavoro che poteva, però, se eseguito molto tempo prima, evitare i danni alle abitazioni.
1 note · View note
bellimbusto8 · 12 years
Text
Logo Bellimbusto
Ho inserito il codice che mi permette di competere assieme agli altri contendenti al premio finale del seo contest bellimbusto.
Allora, la prima volta che ho partecipato ad un seo contest avevo il compito di scalare le cime dei motori di ricerca con delle parole di fantasia: mi ricordo ancora quella del pagerank patatrak. E' stato molto divertente perché si trattava di posizionare due parole di cui una c'era parecchia competizione mentre l'altra non era presente, diciamo, nei motori di ricerca come Google, Yahoo e MSN Search.
Nel corso degli anni gli altri motori sono stati piano piano sopraffatti da Google, infatti gli ultimi contest seo considerano soltanto quest'ultimo.
0 notes
bellimbusto8 · 12 years
Text
Contatti
Se per qualsiasi motivo, hai bisogno di contattarmi ecco il mio indirizzo e-mail:
ventura chicciola k4p.me
Quanto mi piace l'idea di partecipare a questa gara che ha come obiettivo il raggiungimento della vetta dei risultati della query bellimbusto su Google.
Ciao a tutti.
7 notes · View notes