citazioni su delusioni, tradimenti, depressione, sfoghi, su di me.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Quote
Non chiedermi più niente perché non ci sarò quando ti serve.
Cit. (via loveisjustawaytodieblog)
372 notes
·
View notes
Quote
Troppo buona, troppo sincera, troppo gentile, troppo buffa, troppo dolce. Troppo, ma comunque non abbastanza.
Susanna Casciani (via ipusheveryoneaway)
2K notes
·
View notes
Quote
Ho paura di non essere abbastanza.
(via la-ragazza-degli-abbracci)
Ma infatti io non sono niente...
590 notes
·
View notes
Quote
Non mi cercare se poi non hai tempo per me Non mi illudere se poi non ci sei quasi mai Non farmi dipendere da te se poi te ne vai Non darmi attenzioni se poi smetti di farlo Non darmi affetto se poi mi fai morire per averlo Non riempirmi di emozioni se poi mi lasci un vuoto Non farmi affezionare se poi sparisci Non dirmi bugie se sai che poi mi fai male Non darmi il tuo tempo se poi non ne hai più da condividere Non farmi stare bene se poi devi farmi continuamente soffrire Non farmi piangere di felicità se poi mi fai piangere di tristezza Non aggiustarmi il cuore se poi me lo devi distruggere Non lo fare ti prego, non lo fare. Piuttosto lasciami stare, sono stanca di soffrire.
moriresilenziosamente (via moriresilenziosamente)
3K notes
·
View notes
Quote
Ma solo io non ricevo poemi scritti col cuore? Solo io non ricevo quei messaggi che ti fanno venire le lacrime agli occhi, che ti fanno sentire amata e speciale? Solo io non ricevo mai niente?
occhivelati (via occhivelati)
3K notes
·
View notes
Text
A chi va tutto bene, sempre tutto bene, sempre solo bene, fanculo.
70 notes
·
View notes
Text
nessuno saprà mai come veramente ti senti.
630 notes
·
View notes
Quote
Ma ora, parliamo seriamente, chi vuoi che s’innamori mai di una come me? Sono brutta, acida, timida, ho la muraglia cinese intorno a me e non riesco a distruggerla neanche con tutte le mie forze. Nessun ragazzo si gira per guardarmi, né mi guarda a lungo pensando “Quanto cazzo è bella”, nessuno vuole stringere amicizia con me ed a nessuno interessa quello che penso. Non sono magra, non ho dei lunghi capelli lisci che, mannaggia, stanno sempre a posto, non ho delle cosce che non si toccano tra loro, non ho la pancia piatta, non ho degli occhi verdi con sfumature azzurre, non ho milioni di corteggiatori, anzi, nemmeno uno, non indosso vestitini corti ed attillati, non ascolto la musica che tutti ascoltano, non ho l’ask pieno di complimenti, non mi piace uscire il sabato sera, non mi piace ballare e non sono brava a cantare, non ho nulla di speciale. Sono pessimista al massimo, passerei la vita a leggere e guardare film, amo gli abbracci, odio le persone, ho troppi sogni nel cassetto e la percentuale che uno di loro si realizzi è al 2%, sono iper sensibile, piango per la minima cosa, anche che non mi riguardi, sono terribilmente ansiosa e mi innervosisco facilmente, odio aspettare ma, alla fine, �� quello che faccio da quando sono nata. Voglio tanti tatuaggi, e piercing, e dilatatori, sono piena di cicatrici, sia fuori che dentro, non mi fido delle persone e, quando lo faccio, finisce male. Mi addormento ogni notte piangendo e mi sveglio ugualmente, il mio incubo peggiore è la vita ed il mostro sotto al letto è diventato il mio migliore amico. Sono triste, sempre triste, sempre di più, tutti i sorrisi che faccio sono uno scudo per evitare che tutti si facciano troppe domande e mi considerino una debole. Non sono brava in niente, mi faccio schifo. Ora, dimmi tu, chi cazzo si innamorerebbe di me?!
-c-ity-0f-demons (via c-ity-0f-demons)
2K notes
·
View notes
Quote
Mi sto rendendo conto che sto cambiando. Non mi piacciono più le stesse cose, non mi attirano più le stesse persone, non parlo più nello stesso modo e non sorrido più nella stessa maniera.
Ragazzo Fenice (via ragazzo-fenice)
12K notes
·
View notes
Quote
Sono quella dell'ultimo banco. Quell'amica di.. , quella che se ne sta in disparte. Quella di cui forse non ti ricordi più. Quella che è solo un passatempo. Quella che per gli altri non è assolutamente niente. Quella che preferiresti lasciar perdere. Quella a cui non penserai mai notti intere. Quella che non da mai abbastanza in tutto quello che fa. Quella che è definita ‘pazza’. Quella sfigata, perché diversa dagli altri. Quella che è strana perché non segue la massa. Quella che preferisce i libri, alla tv. Quella che ascolta musica tutto il giorno, anziché drogarsi. Quella che non noteresti mai perché le cose complicate non piacciono a nessuno. Quella con il sorriso sulle labbra, e gli occhi spenti. Quella che odia l'estate, anziché l'inverno. Quella che non ti lascerebbe mai, ma che non costringerà mai nessuno a restare. Quella che non giudica mai, ma viene sempre giudicata. Quella che si accontenta di poco, ma gli altri da lei pretendono sempre troppo. Quella da i 'ti amo’ detti con uno sguardo. Quella che ama l'odore del mare, della pioggia. Quella che abbassa la testa appena vede un gruppo di persone. Quella che odia la normalità e che viaggia troppo con la fantasia. Quella che è ovunque, anche se tu non te ne accorgi mai.
(via kriegtalith)
153 notes
·
View notes
Text
Perché faccio cosi schifo? Anche se provo a essere come gli altri…
61 notes
·
View notes
Quote
Quando una persona decide di autodistruggersi, non puoi semplicemente dirle di smettere o cercare di eliminare qualsiasi cosa potenzialmente pericolosa, perchè lei troverà sempre un modo per farsi del male.
(via questofottutissimoamore)
12K notes
·
View notes