Tumgik
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Racconti dell’Orrore #17
“22 Gennaio 2012 La mancanza di qualcosa che si desidera è un parte indispensabile della felicità- B. Russel Oggi ho visto il cantante e abbiamo progettato uno scherzone per il chitarrista, tipo facciamo finta di essere stra incazzati e diamo la colpa a lui. Che simpatia LOL Ecco le battute: Kiwi - Sei già qua cazzo? H. - Oh, ma che cazzo hai? K - Ho che mi stai sulle palle. H. - Ma sei proprio una *insulto random*. K - Non sono io quella che *fatto che preferisco non inserire*. H. - Cazzo Kiwi, smettila! Quanto vuoi far andare avanti sta storia? K - Fino a quando capisci che hai la merda nel cervello. H. - Anche F. [il chitarrista] mi da ragione, finiscila. K. e H. si girano e urlano a F. - Ma da che parte stai? Però alla fine lo abbracciamo e gli diciamo che gli vogliamo bene <3 Mi esce sangue dal naso...” “26 Gennaio 2012 Tu non sei incazzato come una biscia?” “29 Gennaio 2012 Ieri sera c’era il live di C. e io e P. siamo andati a sentirlo. Appena siamo arrivati abbiamo iniziato a bere, “Così non ci capiamo un cazzo in due” ha detto P. Poi C. ha suonato, P. ha pogato ed io ho conosciuto seimila persone. Poi verso mezzanotte sono venuti a prenderci e c’era P. completamente morto, ogni tanto lo raddrizzavo, altrimenti mi sboccava ancora. Poi gli ho parato un po’ il culo coi suoi, dicendo che aveva soltanto sonno. Alla fine mi ha abbracciata e mi ha ringraziato.”
1 note · View note
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Racconti dell’Orrore #16
“3 Ottobre 2010 Mi manca mio padre... Mi manca il suo ricordo. Vorrei chiamare mia madre, per avere un po’ di compagnia ma poi so che arriverebbero i suoi soliti commenti e ci starei orridamente male. La prima persona che ho conosciuto in vita mia non fa altro che criticarmi. Quando parlo di essere accettata intendo dire: dimmi che non ti piace il modo in cui sono vestita, o che i capelli sono un po’ strani... Ma non dirmi che sono ridicola e che faccio schifo vestita così. Mi sento sola, abbandonata... Come al solito. Ho gli occhi secchi, ed il cuore stanco. E’ stanco di tutto questo dolore. Vorrei davvero compagnia. Cosa ho fatto di male?” E si torna due anni più tardi, dopo quella volta decisi di non scrivere più, avevo il sospetto che qualcuno leggesse i miei pensieri. “15 Gennaio 2012 Ho deciso di tornare a scrivere perchè in questo periodo mi sento particolarmente sola. Bhò, dovrei spiegare un po’ perchè mi sento sola, ci proverò: non so per quale motivo, ho meno fiducia e stima di me stessa. Devo darti un nome, visto che mi starai vicino per un po’. Ora ci penso. Stevo! Tu sarai Stevo! Ora è il momento di descriversi, vero? Mbhò, provo a fare pure questo. Sono Kiwi, ho 16 anni e ho tanta voglia di cambiare le cose. Oh, quanto è bello sentirsi vicini alla natura, sentirne le energie e le influenze. Vorrei raccontarti un ricordo molto importante per me... Ecco il mio ricordo felice: Qualche giorno fa (tipo due settimane fa) ero fuori dalla sala prove e ho iniziato a sfogarmi col chitarrista riguardo la mia piccola crisi mistica. Stavo iniziando a piangere e era arrivato il cantante, così per non far vedere che piangevo, sono andata in bagno. Dopo un po’ sono entrati tutti e due e mi hanno consolata un po’, siamo usciti dal bagno e hanno cercato di farmi parlare, ma non ci riuscivo, così l’H. fa “Oh, T. [Nda. H. mi chiamava così] (quando mi chiama così mi viene da sorridere automaticamente) sai ora cosa fai? Vieni dentro con noi e suoni quella cazzo di batteria. Fumo e vado a letto, a domani, peace.” “16 Gennaio 2012 Ogni tanto vorrei essere radioattiva per uccidere un po’ di gente con la merda al posto del cervello LOL Ma alla fine ‘Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi’, no? Ah, grazie Confucio.”
3 notes · View notes
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Racconti dell’Orrore #15
“24 Giugno 2010 Ho appena fatto 3 o 4 tiri da una sigaretta, non ne sentivo il bisogno ma volevo riprovare. Lo so che è sbagliato... Cazzo!” “8 Luglio 2010 Sono in montagna da qualche settimana e ho avuto un po’ di tempo per me, ho voluto indirizzarmi allo studio di una nuova via spirituale. Ho letto un libro, ho bisogno di basi. E ho provato a parlare con la Dea, credo che mi abbia ascoltata. Le ho chiesto di darmi la forza di studiare e l’ho ringraziata per avermi aperto le porte su questo, quasi del tutto sconosciuto, mondo. Dopo Sono appena tornata di corsa dal solito giro. Solo che oggi sono tornata “fumante”. Sono andata alla capanna del D. e lì abbiamo fumato. Era la prima volta che fumo in pubblico.” “9 Agosto 2010 Oggi ho un po’ di crisi d’identità... Io chi sono? La skater? La musicista? La pittrice? Kiwi? Una ragazza? La nottambula? La sognatrice? Chi sono?”
0 notes
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Racconti dell’Orrore #14
“10 Maggio 2010 Giorno dell’Impiccato Ciao, se hai notato, ho scritto che oggi è il giorno dell’impiccato... C’è un motivo. Ieri era la festa della mamma e io ho regalato a mia mamma un graffito con scritto “hang”, mi piaceva come parola. Stasera arriva a casa la mamma più incazzata che altro e mi chiede se la voglio impiccare! Ma sta bene?” “19 Giugno 2010 Ora del “Fumare?” Sono giorni che mi chiedo se dovrei fumare o no. Tutto è iniziato così: finito l’esame scritto di italiano sono uscita da scuola e mi sono seduta con una mia compagna su delle scale, appena fuori dalla scuola e lei mi chiede: vieni con me a fumare? E gli le rispondo: ok. Siamo andate dietro alla scuola e ha tirato fuori una sigaretta. Non ha trovato l’accendino così ho guardato se io lo avevo (di solito lo porto con me). Non lo avevo. Così siamo tornate su ma, da quel giorno mi è rimasto il dubbio... Ho chiesto un po’ in giro e praticamente tutti fumano... Ma non riesco a capire se io voglio farlo oppure no... Proviamo a fare un elenco degli aspetti positivi/negativi: -Fa male ai polmoni/Ma non voglio vivere -Devo farlo di nascosto/E perchè no? -La B (la mia migliore amica) non approverebbe/Ma deve accettarmi per come sono Ok... Promemoria per me stessa: promettimi solo di non fumare tanto...” I primi dubbi esistenziali sul fumo “22 Giugno 2010 Avevo due sigarette che avevo rubato a qualcuno e ho provato a fare due tiri. E’ stato bello e non ho tossito, solo che dopo puzzavo un pochetto. Non voglio prendere il vizio.”
0 notes
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Racconti dell’Orrore #13
“25 Febbraio 2010 Oggi al patentino ho conosciuto T. e gli ho chiesto come mai fosse arrivato così presto e lui mi fa: ‘Sono venuto per vederti’, che stupido, però ho scoperto che suona la batteria, ci serve nella band!” Piccoli marpioni crescono... “28 Marzo 2010 Buona sera! Sono tornata da una fantastica gita in libreria, dove ho comprato I Fiori del Male di Baudelaire, mi piace un sacco! Adesso provo ad andare a letto, magari ascolto un po’ di musica, spero di non sentire questi pensieri così rumorosi” “9 Aprile 2010 Sono tre o quattro giorni che non mangio carne, non so perchè ma tre giorni fa la carne ha iniziato a farmi schifo.” Per chi si chiedesse dove e quando è partito il mio essere veggie :)
0 notes
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Racconti dell’Orrore #12
“1 Febbraio 2010 Quanta ansia ho per domani!? Domani rivedo la mia profe di italiano (F.) e non so se riuscirò a non piangere se anche solo il pensiero mi fa rattristare!” E da quel fatto iniziò la mia lotta infinita con quella professoressa Nuovo diario, nuove avventure! “Questo è il mio diario, leggilo se vuoi, ci scrivo tutto ciò che provo e tutto ciò che mi emoziona. Forse per te non sono cose interessanti, poi non ti lamentare con me se ti annoi. Ho cercato di avvertirti. Ti auguro di trovare, leggendo, ciò che cercavi. -Kiwi” Infatti è da qua che hanno iniziato a chiamarmi così, ecco perchè sono un animale neozelandese LOL “23 Febbraio 2010 Buongiorno mio fidato amico, oggi devo andare dalla dottoressa nuova e non credo che abbia il diritto di visitarmi, ma sono costretta a farmi visitare e così succederà Dopo la visita mi è venuta in mente la mia professoressa di italiano che mi ha strappato il libro di mano, mi è venuto da piangere ancora.”
1 note · View note
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Racconti dell’Orrore #11
“18 Ottobre 2009 Stavo pensando che sarebbe carino avere un’amnesia, dimentichi tutto e ricominci da capo. Sarebbe brutto però perdere anche i momenti belli...” “11 Novembre 2009 Caro diario, eccoti un po’ del mio sangue, per dirti che un angolo del mio cuore sarà sempre tuo” Spesso sono molto sentimentale nei confronti dei miei diari, lo ammetto “30 Gennaio 2010 Oggi la profe di italiano mi ha strappato di mano un libro e ci sono rimasta parecchio male. Ma che modi sono? Non vedevo l’ora che suonasse per poter andare via da quel posto orribile, sono andata in bagno e sono scoppiata  a piangere, poi la collaboratrice scolastica è stata lì con me e abbiamo parlato a lungo, dovrei ringraziarla.”
0 notes
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Racconti dell’Orrore #10
“12 Settembre 2009 Ciao diario, sono qua, in camera mia e sto aspettando che la notte mi trascini nella sua lugubre oscurità, ma questo non accade” “16 Settembre 2009 La mia insegnate di chitarra ha proprio superato ogni limite, da oggi si passa al basso!” Ed ecco che cominciò il mio vagare tra gli strumenti “23 Settembre 2009 Ho scoperto che A. ha preso sul serio il fatto di suonare uno strumento: il bongo! Gli ho chiesto il perchè, dato che ero molto curiosa a riguardo e lui mi ha risposto: ‘Perchè tu suoni il basso? Sono soldi buttati. Queste tre parole si imprimono a fuoco nella mia mente, allora prendo la mia roba e vado a sedermi sull'ultimo gradino del teatro, continuando a pensare alle ultime tre parole che anche se sono poche fanno davvero male. Poi arriva lui e si mette ad urlare che fa tutto schifo e cose così. Non riesco a capire, volevo soltanto stare da sola per dieci minuti e riflettere e all'improvviso lui pensa di sapere tutto e mi dice di alzare il culo e di darmi da fare, bestemmiando. Questo non lo capisco.”
1 note · View note
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Racconti dell’Orrore #9
“11 Maggio 2009 Andate tutti a fanculo! Oggi è un giorno bellissimo” Forse ero più confusa del previsto :O “24 Maggio 2009 Che bello! Ho scoperto che il D. è veramente un insensibile! Mi ha mandato un messaggio dicendomi che il suo cuore era per me e tante altre cose di questo tipo, ma quanto gli ho detto che non ero M. mi ha detto che pensava fossi un’altra Solito sabato sera.” E’ stata una dannazione conoscere questo D., ho passato un sacco di tempo a starci male “8 Giugno 2009 L. ha detto che sono importante per tutto il mondo e che senza di me crollerebbe” Qualche brava persona la si incontra ogni tanto, grazie L. :)
0 notes
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Racconti dell’Orrore #8
“23 Aprile 2009 L. ha detto che dice che sono carina [...] Le parole non sono necessarie, combinano solo guai. Le parole sono come lame, tagliano il silenzio e fanno male. [...] Emo è un periodo buio dove soffri per maturare, dove cerchi dentro di te la risposta alla domanda: giusto o sbagliato? L’emo non è rimpianto però può essere chiarezza L’emo sono i bei momenti che hanno segnato la tua vita, fino ad ora e ogni momento che la segnerà L’emo non è attirare l’attenzione L’emo può essere piangere sotto la pioggia, per portarti a stare bene Tutto questo è emo, ed è racchiuso in una parte del corpo, quella che non si stanca mai di dare anche se è affaticata L’emo è cuore e chi non ha cuore ha poco da leggere queste righe, perchè non avrà capito un cazzo [...] Voi mi guardate e ridete perchè sono diversa, ma io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali... Chi è il vero mostro tra me e voi?” “27 Aprile 2009 Ho finto di stare male e sono rimasta a casa.” Piccole teppistelle malefiche crescono, prima la menzogna sul parco, poi questo LOL “28 Aprile 2009 Cosa vogliono tutti da me? Prima la N. che mi fa il terzo grado sui vestiti, poi la M. che mi ha detto ‘Dammi una penna, oppure tagliati le vene che scrivo col tuo sangue’ e infine E. che mi ha rubato una corda della chitarra mentre le stavo cambiando perchè serviva a lui.” Questi post si stanno incupendo in un modo veramente brutto...
0 notes
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Racconti dell’orrore #7
“8 Aprile 2009 Se avessi le ali volerei via da questo mondo crudele! Poesia dedicata al mondo: Ci sono volte in cui vorrei buttarmi giù dal mondo per non soffrire più Ci sono volte in cui fermerei il mondo per non stare in mezzo alla gente Ci sono volte in cui odio questo mondo per colpa delle persone che ci vivono Ci sono volte in cui chiuderei gli occhi per non guardare più questo mondo schifoso Ci sono volte in cui vorrei avere le ali per volare via da questo mondo crudele Sono tornata dalla montagna, mi sono divertita un sacco con L. e D.! (anche se L. mi ha appoggiato addosso il suo coso e il D. ha detto che è in calore LOL) Oggi poi ho un appuntamento con S., ho detto alla mamma che andavo al parco, invece vado in centro, è la prima volta che le mento.” Ero una giovincella triste e che non mente alla mamma, almeno sino all’otto aprile LOL “16 Aprile 2009 La mamma non vuole che metto due cinture in gita ma io le ho messe nello zaino! Sono troppo furba ;) Devo ricordarmi di toglierla, se no non sono furba” Mi amo, giuro che mi amo tantissimo LOL “19 Aprile 2009 Oggi mi sono fatta un po’ di autoscatti!” Meravigliosa questa parola: Autoscatti. <3
0 notes
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Racconti dell’Orrore #6
“25 Marzo 2009 D. ha detto ad A. che ha detto a S. che ha detto alla M. che ci siamo baciati! E’ un ballone. Ho scritto in bagno: ‘D. sei uno sfigato.’ E ho fatto bene perchè lo è veramente.” Siamo alla quinta pagina del nuovo diario e più vado avanti e più sono arrabbiata col mondo... Ora capisco un sacco di cose... “2 Aprile 2009 Ecco la mia guida per essere molto emo! [...] 13.) Inaugurate un nuovo live space emo [...] 22.) Fate degli autoscatti per dimostrare che non avete amici [...] 33.) Scrivete frasi con il vostro credo emo su MSN” Ridicolità a parte... Live space, MSN, i selfie che una volta erano per le persone tristi e sole/bimbeminchia; che amore <3 “7 Aprile 2009 Ciao, odio M. comunque ho trovato questa frase che mi piace un sacco: Nonostante il mio cuore sia nero e freddo, ti amo. E anche: La più luminosa delle stelle da lontano è sempre un puntino. Ho cominciato a truccarmi, sono migliorata in tedesco, ho cominciato a litigare con mamma perchè non approva come mi vesto, mi sono avvicinata alla musica, mi sono avvicinata al rock, ho cominciato ad impegnarmi sul serio a chitarra, ho cominciato a dedicare meno tempo allo studio, ho cominciato a venerare il mio computer, spendo più soldi, mi sono avvicinata ad amici che hanno i miei stessi gusti, sono finita dalla psicologa, ho un linguaggio meno rispettoso, ho trovato lo scopo della mia vita, ho cambiato modo di vedere la vita.” L’inizio era promettente: ciao, odio M. ma non mi interessa niente e andiamo avanti Per oggi era tutto... Non so, sto iniziando a provare una sorta di strana nostalgia per quei tempi, pensavo che nessuno mi stesse capendo e alla fine era davvero così, non riuscivo nemmeno a capirmi da sola!
1 note · View note
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Racconti dell’Orrore #5
“26 Ottobre 2008 Sto guardando Boing... Ho visto Malcolm e tra poco c’è Lizzie McGuire.” Il mio amore per quei telefilm era infinito, quasi quasi mettevo un segnalino sull'orologio per sapere quando sarebbero iniziati LOL “4 Novembre 2008 Ho scoperto che M. e la B. figlia della F. stanno insieme. La C. li ha visti anche baciarsi... Che schifo me lo ha rubato!” Roba che lui non lo conoscevo neanche, per dire... Però comunque ne ero innamorata LOL E abbiamo finito un diario... Passiamo al prossimo! :D “17 Febbraio 2009 Volevo chiedere a F. se vuole venire in centro lunedì ma aveva la frangia brutta, glielo chiedo su MSN” Ma poverino questo, era un tenerissimo bambino super innamorato di me, ricordo che mi aveva anche fatto un tenerissimo regalo per San Valentino LOL Ma io non gli parlavo per via della frangia brutta; che persona pessima!
0 notes
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Racconti dell’Orrore #4
Una nuova puntata, una nuova tristezza :D “7 Febbraio 2006 Ho trovato un oggetto speciale, è della mamma, ma non so cosa è!” Cosa mai avrò trovato? Un po’ di paura la ho... “10 Febbraio 2006 Ciao diario, la maestra Lucia ci darà gli indirizzi degli altri bambini e noi dovremo scriverci delle lettere. Non vedo l’ora.” E questa cosa me la ricordo, praticamente avremmo dovuto avere un amico di penna, cosa che a me sarebbe piaciuta tantissimo, ho sempre desiderato avere un amico di penna... Ma non è mai successo. Maestra cattiva :’( “24 Ottobre 2008 Ciao diario, sono al settimo cielo! S. ha guardato la mia nuova cintura (catena)” Ecco, quella ‘catena’ era proprio un catenozzo dal peso incredibile che portavo come cintura, ma più che altro mi faceva cadere i calzoni... Diciamo che era un po’ il periodo nel quale ho iniziato a “cambiare” non solo i miei pensieri ma anche il modo di vestire Per oggi non ho trovato null’altro di interessante, ci vediamo nella prossima puntata... Baci baci! :D
0 notes
blueloukiwi-blog · 9 years
Video
youtube
La seconda puntata di 50 sfumature di Kiwi, buon ascolto ;)
1 note · View note
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Racconti dell’orrore #3
Ed ecco una nuova parte della mia infanzia, giusto per capire perchè son venuta su così LOL E iniziamo (male): “2 marzo 2008 Doma ho l’interrogazione di geografia, non ho studiato, accidenti a me, ma avevo il torcicollo, come facevo a studiare?” Per la serie: iniziare a trovare scuse indecenti per non aver studiato :D “25 giugno 2008 Io e Chiara siamo andate in piscina dove c’erano solo maschi. Uno ci ha salutate e dopo noi lo abbiamo seguito.” Ma perchè io avevo (e ho tuttora, eh) i problemi? :O E perchè le persone mi assecondano? “26 giugno 2008 Oggi Jacopo mi ha passato la palla ma è comunque uno strunz; ha detto a tutti che l’ho invitato ad uscire (che poi non è vero)” Strunz... E’ una parola che dovrei usare più spesso; è trashissima! “4 febbraio 2006 Oggi Benedetta mi ha fatto vedere il suo diario e adesso è mia amica. No Benedetta è di nuovo mia rivale. Ma non preoccuparti troppo altrimenti ti viene il mal di segreti e non mi consoli più; adesso gioco alla play” Tutto il disagio di una vita in una volta sola LOL Alla prossima amici miei... Forse qualche amicizia nel mentre di questi racconti l’ho persa LOL
1 note · View note
blueloukiwi-blog · 9 years
Text
Trashellette #7
Tra libri: Due libri sullo scaffale di una libreria. Il primo: “Che caldo fa...”. Risponde il secondo: “Per forza, tu dormi con la copertina.”
0 notes