Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
2K notes
·
View notes
Video
OMAR - I momenti (versione impolverata)
insta /// omar_chiamami
soundcloud /// https://soundclod.com/omar-band
0 notes
Text
120 notes
·
View notes
Text

Jang Koal (Korean,b. 1989)
Topsy-Turvy, 2022
Acrylic on hanji
10K notes
·
View notes
Text

Jang Koal (Korean,b. 1989)
Lovers, 2019
Mixed media on Korean paper
4K notes
·
View notes
Photo
Images from Paklis #5 (1949, Sagittarius A*, Amnia Cycle).
Words and Pictures: Dustin Weaver
156 notes
·
View notes
Text
madame bovary, Flaubert
con questo libro non voleva scrivere un romanzo sul niente, ma il colore delle muffe agli angoli dove vanno a nascondersi gli scarafaggi, parole sue eppure la storia l’ha fatta soltanto quella vaga dichiarazione sul niente corsi decennali alle università più prestigiose fondati sulla menzogna aspiranti scrittori intellettuali ingannati e venuti fuori sempre più idioti

View On WordPress
0 notes
Text
si inaugura la sezione Pensierini
La pigrizia è quello che fa girare il mondo. A te, il giorno in cui hai scoperto che la tua faccia è un deretano. Tutta questa frammentarietà sia solo un’altra forma della paura
View On WordPress
1 note
·
View note
Text
robert musil, l'uomo senza qualità
nella gioventù della lettura si è voraci perché le idee proprie, le idee proprie fondanti, sono in forme vaghissime e si cerca la loro migliore definizione nelle pagine degli altri. si vive tutta una vita nell’incertezza delle proprie idee fondanti, e quando si è adulti si cerca conferma e fiducia nelle parole degli altri. leggere non è altro che questa ricerca, come quando riguardo una scelta…

View On WordPress
1 note
·
View note
Text
abbandono
l’ho abbandonato anche se l’idea è davvero interessante. avrei preferito un racconto. la forma lunga strutturata mi disgusta, non la sopporto più. dicono 90 pagine, avrei preferito 20, senza tutti quei dettagli, quegli anche perché. non una prosa poetica, per carità, ma viva, con la frase che si muove come un pezzo di animazione non sono più un lettore. quando non trovo quello che cerco…

View On WordPress
0 notes
Text
la morte del lettore
mi rendo conto di non essere più lettore e che delle storie non mi interessa più nulla, dei dettagli di un mondo non mi interessa più nulla, e che soltanto la voce conta mi interessa l’Assillo. la mania. lo scrittore ascetico. quello che invece vuole farsi vedere di qua, vuole parlare del suo libro, non è altro che un pagliaccio. sto ritrovando l’amore per Flaubert ogni volta che penso al suo…

View On WordPress
0 notes