Text
È domenica, nuvoloso e a tratti pioveggia. Sono sotto le coperte, i profumi sono accentuati. Questo è lo stesso ammorbidente da anni a questa parte e tutto sembra avere senso. Percepisco una completezza, non farei diversamente, mi piace questa situazione anche se è banale, non cercherei altro.
9 notes
·
View notes
Text
Voglio smettere di fare del male a chi amo. Mi date tutto ed io non faccio che scagliare il mio nervosismo e le mie ansie su voi che m’amate ed io non so come comportarmi quando mi si dimostra del bene simile. Perdonatemi, cercherò di cambiare, non smetto di sbagliare, no. Ma inizierò a prendere atto di me stessa, a contare fino a 10 prima di aprir bocca, a dare peso alle mie parole e ai miei gesti, io cerco di farlo, cercherò di guardare il buono vostro che ho accantonato ma non me ne vogliate, lo faccio per pura sfiducia. Non mi fido degli umani ma voglio fare un passo indietro, non meritate una me scomoda, io in fondo ci penso sempre e ci faccio caso quando faccio del male, devo solo imparare a farlo prima. Datemi del tempo e vi darò quello che meritate.
Cierra
0 notes
Text


Ameresti qualcuno che non ti amerà mai?
Io non amerò mai
2 notes
·
View notes
Photo

Appena vedi questa foto esprimi subito un desiderio,
il primo che ti viene in mente,
quello più prezioso,
quello a cui non fai altro che pensare.
Poi reblogga e fammi sapere se si è avverato.
21K notes
·
View notes
Text
È una forma di intelligenza estrema quella del mettersi in discussione. Diamo spesso per scontato che siano in grado di farlo tutti ma si tratta, in realtà, di un' esigua minoranza.
81 notes
·
View notes