✈ Visit Italy, dance spanish music, French kissing, eat Japan food, go shopping in England, smoking in Jamaica. indovina cosa mi piace
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Senza offesa ma quando scopro che non vi piacciono le verdure so già tutto quello che serve sapere sulla vostra persona :(
53 notes
·
View notes
Text
5,6,7 anni dopo e niente sembra essere cambiato. Oggi più che mai sono ancora ad un passato che non mi ha dato niente, e che oggi, misto a pianti, misto a tazze di vodka e succo al mirtillo, al centro di uno spazio vuoto, continua a non darmi niente. Continua a navigare in me una paura frustrante, prorompente, terrorizzante. La paura di restare fissa in un punto e sembrare di fare di tutto per restarci. La paura di essere, ancora una volta, lasciata nel niente, e l'attuare quegli stessi atteggiamenti che ho paura di mettere in atto ogni volta. La noia immensa e la voglia di infliggermi un coltello in qualche parte del corpo.
3 notes
·
View notes
Photo
Lavanderia.
Mi sembra di essere di nuovo lì, nello scantinato maleodorante, un misto tra fogna e armadi chiusi per troppo tempo; in fila con i bustoni e il sapone in polvere in una mano, il пропуск ("pass") e i rubli nell'altra. Il telefono che giù non prende e il massimo che puoi fare è guardare qualche show ludico ricreativo alla TV perennemente accesa.


Мы были в России, ничего не делая
We’ve been in Russia, doing nothing in particular
Hemos estado en Rusia, haciendo nada especialmente
🔪🔪🔪
49 notes
·
View notes
Video
4K notes
·
View notes
Photo

Anthony Drew and Ruby Chooseday photographed by Kate Logan
26K notes
·
View notes
Video
31K notes
·
View notes
Text
Sentire la necessità di amare e non sapere come fare.
158 notes
·
View notes
Text
Ma io dico: sono seduta a un tavolino in un bar; entrano un ragazzo e una coppia.
Lui, alto, due labbra enormi, occhi a mandorla color mandorla. Mi guarda.
Lo guardo. è al bancone, chiacchiera, ordina, paga e mi guarda. Si siede e mi guarda.
Questo per poco più di dieci minuti, finisco il mio infuso gusto mela e lampone ed è arrivata l'ora di andare via.
Realizzo che queste romanticissime storie in cui Lui si alza e viene a parlarmi con una voce super sensuale in realtà sono solo illusioni.
Gli passo davanti per uscire dal bar mandandogli un ultimo sguardo fugace di addio al quale mortacci sua ricambia, ma resta col culo su quella cazzo di sedia.
Breve storia (triste).
8 notes
·
View notes