Text
Io ti distruggerò nel modo più bello possibile.
E quando ti lascerò potrai finalmente capire perché le tempeste portano il nome delle persone.
1 note
·
View note
Text
IL NEMICO NON È IL MIGRANTE MA IL CAPITALE
Il nemico non è il migrante ma il capitale! Quello stesso capitale che usa il migrante non per integrarlo, ma per abbattere il costo della forza-lavoro e per togliere diritti ai non-migranti. Il migrante è un nostro alleato nella lotta contro il capitale!
0 notes
Photo
456K notes
·
View notes
Quote
Continueranno a cercarsi, lo faranno finché non riusciranno a smettere di perdersi, continueranno a incontrarsi e a cercarsi senza saperlo. Inutile chiedere perché non smettono di scappare l’uno dall’altro: perché un amore del genere è difficile da gestire e fa paura. Ma loro continueranno a cercarsi. È scritto nel loro destino.
Fabio Volo (via sdraiativiciniconicuoriarresi)
590 notes
·
View notes
Photo
4 notes
·
View notes
Photo
11K notes
·
View notes
Video
youtube
0 notes
Quote
A chi non conosce i chilometri,
le facce sfatte,
gli alberghi sporchi,
i sogni mancati, i
treni persi, le ore vuote.
A chi non sceglie mai,
a chi non rischia mai,
a chi non sbaglia mai,
a chi non brucia mai,
a chi non muore mai,
a chi non ha mai davvero paura: Fanculo!
1 note
·
View note
Text
BRIVIDI.
sai per cosa mi odio? io ti voglio ancora voglio prenderti per il culo ascoltarti piano aspettare che arrivi scappare vedere parcheggi e sudare fastidiosamente e vedere la gente ubriaca da sobrio e i sobri da ubriachi e pensare che palle quando non mangi e farmi offrire cose costosissime parlare che non ci sono soldi la campagna la nonna non insegnarti mai a cucinare e pensare tutte le volte che sei la ragazza più bella che abbia mai visto e che lo smalto mi fa schifo e cercare di mettere giù che non mi piace stare al telefono e tu chiami ubriaca e non vuoi finire mai e assecondare i tuoi capricci che poi suelle cose importanti non li fai mai e sentirmi geloso che non lo sono mai stato che un po' mi fa sentire vivo e un po' mi fa sentire fesso e un po' stronzo e mandarti affanculo perchè non ce l'ho con te ma dovrò pure avercela con qualcuno e tu sei lì che poi è qui e cercare un posto dove pisciare in pieno giorno in centro a firenze almeno pisciare se scopare non si può e ridere al ritorno al pensiero di te che fai l'hostess in mezzo ai congressi coi vecchi che ci provano pensare di non voler diventare come loro mai ma in fondo temere di sì e finire i soldi i treni i pensieri uccidere e morire di caldo soffocare e quasi finire sotto un tram che è pure una cosa antica per salutarti prima di entrare in stazione dimenticare i documenti nella tua macchina e ricordarsi distrattamente la strada il vento che sale avere voglia come avere fatica non smettere in un negozio di costumi con una puzza di profumo irrespirabile di cercare il tuo corpo e il tuo sorriso vicino all'aria condizionata voglio ancora tutto questo e per questo mi odio
6 notes
·
View notes
Quote
Quando Rose comparve sulla soglia, Hubert provò un’antipatia così forte che sorrise.
Maeve Brennan, L’annegato, Il principio dell’amore (via luomocheleggevalibri)
76 notes
·
View notes
Quote
E così imperversa e non si dà ragione e a un certo punto l'innamoramento di lei è pure innamoramento di sé, di sé innamorato di lei, è innamoramento di quel che potrebbero essere loro due insieme, e non sono..
2 notes
·
View notes
Quote
Se infelice è l'innamorato che invoca baci di cui non sa il sapore, mille volte più infelice è chi questo sapore gustò appena e poi gli fu negato.
2 notes
·
View notes
Quote
Ci sono quelli che si condannano al grigiore della vita più mediocre perché hanno avuto un dolore, una sfortuna; ma ci sono anche quelli che lo fanno perché hanno avuto più fortuna di quella che si sentivano di reggere.
2 notes
·
View notes
Quote
« Certo il costo da pagare è alto ma dobbiamo accettarlo: non poterci distinguere dai tanti segnali che passano per questa via, ognuno con un suo significato che resta nascosto e indecifrabile perché fuori di qui non c'è più nessuno capace di riceverci e d'intenderci. »
2 notes
·
View notes