Tumgik
Text
Scrivere la tesina a due giorni dalla prima prova provoca in me un perverso dualismo tra ansia e soddisfazione.
30 notes · View notes
Quote
Ho capito di amarti nel momento in cui tutte le cose che facevo mi riportavano a te. Ho capito di amarti quando ho provato ad immaginare la mia vita senza di te e non ci sono riuscita.
-Volevoimparareavolare (via volevoimparareavolare)
2K notes · View notes
Quote
Io ti desidero, forse troppo, ma ho voglia di te. Ho bisogno di sentire il tuo corpo contro il mio, le tue labbra sulle mie, di incrociare le mie dita con le tue e sprofondare nelle tue braccia. Mi basterebbe anche solo stare con te, sentire la tua voce, guardarti passare la mano tra i capelli, sorridere, scherzare con te. Io non ti resisto.
(via iamfuckingcomplicated)
2K notes · View notes
Photo
Tumblr media
13K notes · View notes
Quote
Muchas veces solo debes dejar fluir las cosas y esperar lo mejor
Dayara Irazoqui☽ (via ennjoyliving)
2K notes · View notes
Quote
E’ il mio cuore  il paese più straziato.
G. Ungaretti. (via sorrisidisperati)
32K notes · View notes
Quote
Eravamo come Meredith e Cristina,inseparabili.. Tu eri la mia persona.
(via justwannabeyoursss)
115 notes · View notes
Quote
Mi serve che qualcosa vada per il verso giusto, mi serve qualcosa che vada bene. Non sono depresso, non ho il cuore spezzato, non soffro: lei non è morta, lei è lontana, sta realizzando il suo sogno e so che è felice e questo mi fa sentire fiero di lei; ma c’è un’altra sensazione che non mi sembra del tutto bella, o giusta, o buona. Lei va avanti, giorno dopo giorno, felice senza di me; mentre ogni mattina, io mi sveglio con questo buco, questa sensazione che forse i miei sogni si sono infranti, magari ho avuto dei sogni prima e adesso non li ho più. Sarò un uomo solo, un single senza moglie, senza figli, senza famiglia… lei era la mia famiglia. E adesso è da un’altra parte, io l’ho lasciata andare e ho fatto bene a lasciarla andare, è meglio per lei. Ma per me… per questo mi serve una cosa che vada bene, mi serve una ragione per alzarmi al mattino, per non tornare strisciando nel buco in cui stavo prima di conoscerla. Lo sai che lei mi ha salvato? Tu c’eri, ti ricordi com’ero, ero… ero spento. La guerra mi aveva spento. Quel buio è ancora dentro di me, lei lo ha solo illuminato. E ho pensato che magari, per sconfiggere il buio, dovevo fare qualcosa di buono, potevo fare qualcosa di buono… voglio che vada bene una cosa.
Owen Hunt (Grey’s Anatomy, 4x11)
299 notes · View notes
Quote
Gli introversi sono delle persone che preferiscono tenere tutto dentro piuttosto che urlarlo al mondo. Sono persone piacevoli da conoscere, ma spesso hanno guerre nascoste a cui lottare. Le persone introverse, dentro, sono le migliori. Sanno comprendere chi gli è intorno, sanno aiutare chi ne ha bisogno. Se conoscente una persona introversa, abbracciatela e aiutatela ad aprirsi. Spesso, essi, hanno paura del mondo per i troppi giudizi. Le persone introverse, odiano se stessi. Odiano il fatto di non riuscire a comunicare. Ma a dirla tutta, sono le persone che comunicano più di tutti, forse troppo anche. Solo che chi gli sta intorno, preferisce le persone che mostrano tutto. Nessuno va a cercare la verità, nessuno ama i rompicapi. Ecco, le persone introverse sono rompicapi speciali.
La ragazza con la maschera (via laragazzaconlamaschera)
3K notes · View notes
Quote
"Io e te, sdraiati in un letto qualunque, in un posto qualunque. Uno sull’altro. a viziarci.” -Charles Bukowski
(via sorrisi-per-coprire-i-pianti)
10K notes · View notes
Quote
A volte non ti accorgi nemmeno che qualcosa è cambiato. Credi di essere sempre tu e che la tua vita sia sempre la tua vita. Invece un giorno ti svegli, ti guardi intorno e non riconosci niente, assolutamente niente.
Grey’s Anatomy. (via no-one-tells-me-who-i-love)
10K notes · View notes
Quote
“E domani non è domani, è il solito oggi con un nome diverso.”
Giulia Carcasi (via e-cosi-fragile-ricomincerai)
9K notes · View notes
Quote
Ma io voglio solo te. Nessun altro. Cosa me ne faccio degli altri? Gli altri non hanno ciò che hai tu. Voglio i tuoi baci, le tue carezze, il tuo sorriso. Voglio che tu ti perda nei miei occhi. Nei miei abbracci. Voglio che tu con me ti senta a casa. Voglio che io diventi il tuo luogo, il tuo punto di riferimento. Voglio il tuo profumo sulla mia pelle. Voglio le tue carezze, quelle di nessun altro. Voglio te, solo te. Io e te, tutta la vita.
(via prendimieabbracciami)
11K notes · View notes
Quote
"Se c’è una cosa che posso assicurarti è che i miei occhi non smetteranno mai, e dico mai, di guardarti ogni volta come se fossi la cosa più bella di questo mondo."
- R. Benigni. (via meryuniversethings)
585 notes · View notes
Quote
Ho così tanta paura di perderti che a volte riesco a perdermi io.
Camilla (via venti-novembre)
289 notes · View notes
Quote
Io lo amavo e lui mi prendeva per il culo.
Mistaidistruggendo on Tumblr (via mistaidistruggendo)
54 notes · View notes
Quote
Ormai ho paura a fidarmi delle persone, anche di quelle che conosco troppo. In fondo, si sa, tutti ti prendono per il culo.
(via 1994inspiration)
2K notes · View notes