Tumgik
Photo
Tumblr media
Escape.
5 notes · View notes
Quote
Smettila di pensare che gli mancherai, non è cosí. Smettila di pensare che tornerá cambiando tutto, cambiando se stesso non succederá. Non pensa a te sorridendo, non é innamorato. I tuoi occhi li ha visti ma non li ha mai guardati sul serio. Sí, ti scrive. C'era quando aveva un momento, non quando era il momento. Non gli interessi, quindi basta illusioni e basta farti del male. Smettila di amare chi non ti ama. Smettila di pensare a chi non ti pensa.
Francesco Sole. (via dietrounsorrisotuttaunastoria)
7K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
più profondo dell'oceano
2K notes · View notes
Text
Siamo noi con degli occhi piú consapevoli.Siamo noi con il cuore spezzato ma che vuole ancora amare. Siamo noi con la stessa testa ma con piú ricordi,piú pensieri,piú confusione. Siamo sempre noi con piú voglia di vivere,con piú sogni,forse diversi da quelli di un tempo,ma che vogliamo a tutti i costi realizzare. Siamo noi,distrutti,delusi,tristi ma cresciuti. Siamo cambiati,siamo diversi. Siamo migliori o siamo peggiori,ma siamo noi e siamo vivi.
39 notes · View notes
Quote
Hai paura, ma è normalissimo. Qualcosa sta per cambiare. Ne sei sicura. Andrai lontano. Tua madre comincia già a dirti che la devi telefonare almeno una volta al giorno, che prenderà il treno e correrà da te se ne avrai bisogno, basta che la chiami, lei arriva subito. Hai paura. Ti tremano le mani e la notte non riesci più a dormire tranquilla; hai sempre qualche incubo incastrato tra le palpebre, e allora duri fatica, ti tieni sveglia, pensi a tutte le cose belle, a tutta la luce che hai custodito per un po’. Sono tante, quasi perdi il conto: sorridi. Poi, però, arrivano anche le cose di cui ti vorresti facilmente dimenticare. Tutte le volte che hai ripetuto un discorso, perché nessuno ti ascoltava. Hai persino avuto paura di aprire bocca, tutto quello che dicevi ti sembrava sbagliato, inappropriato, senza senso: hai cominciato a scrivere. Sorridi di nuovo. Che bel sorriso che hai. Non smettere mai. Mai. Mai. Pensa che soprattutto il dolore ti ha resa quella che sei. Allora buon viaggio. Anche la paura serve. Serve per trovare il coraggio per andare avanti. Per non crogiolarsi. Fermati solo per il tempo di guardare il cielo. Questo ti aspetterà.
Viviana V. (via lasegnaleticadellamore)
127 notes · View notes
Quote
La solitudine è indipendenza: l’avevo desiderata e me l’ero conquistata in tanti anni. Era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa, meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo e silente nel quale girano gli astri.
Hermann Hesse (via asociale-con-brio)
2K notes · View notes
Quote
Un bel giorno tutto avrà perfettamente senso, quindi per il momento scherza circa la confusione, sorridi con le lacrime e ricorda a te stesso che tutto accade per una ragione ben precisa.
Paulo Coelho (via chiaraalde)
4K notes · View notes
Photo
Tumblr media
I love you, but you’re not mine
~La sposa cadavere
247 notes · View notes
Quote
La vita è troppo breve per fare sesso di merda e avere brutte relazioni. Quindi vai a trovare qualcuno che ti scopi come si deve e ti tratti come ti meriti di essere trattata.
Tienimiperilcuore (via tienimiperilcuore)
7K notes · View notes
Quote
Alcuni sono semplicemente troppo complessi per accontentarsi di un amore mediocre.
(via wanderlust-disease)
1K notes · View notes
Quote
“Mi sa che non sapremo mai come sarebbe andata Se io non avessi preso questa strada, Se mi fossi tenuto a bada, E avessi tenuto dentro ogni brutta giornata”
- Gemitaiz (via lacosapiubelladelmondoseitu)
220 notes · View notes
Quote
Si cade, mio lettore, e so quanto può essere doloroso l’isolamento, la perdita, il rimorso, – siamo uomini. Lo dico guardandoti negli occhi, perché io so chi sei – tu sei ciò che devi essere. C’è chi combatte, e tu hai lottato, forse hai addirittura sacrificato tutto il tuo essere per un nulla – non importa, le cicatrici guariranno e il tuo essere ritornerà a te perché è a te che appartiene. Ho letto su pagine e visi che bisogna rialzarsi, sempre, ma bisogna capirlo il dolore; si può stare anche per terra per un po’ poiché il dolore non è veleno, ma antidoto.
Pierluigi Vizza (via pierluigivizza)
3K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
827 notes · View notes
Text
per quanta acqua 
tu possa dare
ad un fiore morto
esso rimarrà sempre tale.
11K notes · View notes
Quote
E’ una regola che vale in tutto l'universo: chi non lotta per qualcosa ha già comunque perso. E anche se la paura fa tremare non ho mai smesso di lottare.
Fiorella Mannoia (via ragazzosarcastico)
938 notes · View notes
Quote
Probabilmente voleva anche lasciarsi dietro un po’ di cose che non era possibile rimettere a posto. Adesso non riusciva a ricordare bene. Ma certo era stufa di perdere. Come le ho detto, aggiunse, cambiare le carte è impossibile, non resta che cambiare il tavolo da gioco.
Tre volte all'alba (via tempiverbali)
17 notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
31K notes · View notes