Tumgik
egotmblog · 2 years
Text
Oggi vi propongo un confronto tra smartwatch e smartband per Android.
Prima di iniziare vi invito a seguirmi qui, sul mio canale Telegram delle offerte e su Instagram
Iniziamo!
Suddividerò questo articolo in tre categorie: smartband, smartwatch e smartwatch di base
SMARTBAND
Questa categoria è semplicemente caratterizzata da bracciali che hanno seguito chi più e chi meno il successo della Band di Xiaomi.
La Xiaomi Band 7 è dotata di sensori per il rilevamento del battito cardiaco, del sonno, dell'ossigenazione del sangue e degli allenamenti.
Le altre che elencherò qui (con tanto di link) hanno le stesse caratteristiche: Huawei band 7, Honor Band 6, Oppo Band Sport
SMARTWATCH
Questa categoria invece riprende le caratteristiche delle smartband con una maggiore accuratezza dei dati e con l'aggiunta delle chiamate al polso.
TICWATCH 3 PRO ULTRA: è uno dei più potenti orologi smart per Android ma anche il più adatto agli smanettoni perché ricco di personalizzazioni e funzionalità tutte gestite dal processore di Qualcomm SDW 4100 (non il più recente). Permette le chiamate e anche le risposte alle notifiche oltre che i pagamenti tramite Google Pay
AMAZFIT GTR 4 E GTS 4: sono due orologi con le stesse caratteristiche ma con design diverso. Sono ottimi smartwatch, forse i migliori attualmente (c'è anche Alexa integrata). Hanno la possibilità di rispondere alle chiamate ma hanno due carenze: non permettono i pagamenti e non permettono la risposta alle notifiche. Questo dipende dallo sviluppo software del sistema operativo che negli anni è migliorato molto ma non è ancora completo.
OUTSIDER: HUAWEI WATCH GT3 PRO E SAMSUNG GALAXY 5/ 5 PRO
Perché li metto tra gli outsider? Premetto che sono ottimi smartwatch, forse tra i migliori, ma rendono al top nell'ecosistema delle case madri. Se aveste uno smartphone Samsung allora prendete il Galaxy 5, se aveste uno smartphone Huawei allora prendete il GT3 PRO. Ovviamente scrivo gli ultimi modelli, ma vanno bene anche i precedenti.
SMARTWATCH DI BASE
Banalmente si tratta di smartband con un display più grande ad eccezione del Watch Fit 2 di Huawei che aggiunge la possibilità di chiamare direttamente dall'orologio oltre ad un software improntato sugli allenamenti con tanto di animazione dei movimenti da svolgere direttamente sul display.
Tra gli altri modelli da annoverare ci sono: SMART BAND 7 PRO di Xiaomi e AMAZFIT BIP U PRO (con Alexa al polso)
Se vi fosse piaciuto questo articolo continuate a seguirmi 😉 grazie per essere arrivati alla fine ☺️
6 notes · View notes
egotmblog · 2 years
Text
10 offerte a meno di 20 euro
1. Misuratore di pressione
2. 100 capsule compatibili Nespresso
3. Soffione della doccia per lavandino
4. Cover Magsafe per iPhone 11 Pro
5. Olio corpo anti cellulite
Tumblr media
6. Hub Usb-C per ipad, Pc o Macbook
7. Ginocchiera compressione
8. Crema scaldante per il recupero fisico
9. Rasoio donna + 6 lamette di ricambio
10. Polase Plus da 36 bustine
0 notes
egotmblog · 2 years
Text
Tumblr media
Ho creato una Playlist per il BlackFriday disponibile sia su Spotify che su Apple Music
1 note · View note