Text
Innamorati di qualcuno che ti faccia sorridere anche quando non devi farti una foto. Che ti faccia sentire bella anche senza trucco e coi capelli scompigliati. Che ti faccia sentire viva anche quando hai mille motivi per sentirti morta. Innamorati di qualcuno che al posto di farti tenere in mano il cellulare perché innamorata dei suoi messaggi ti tenga per mano e ti faccia innamorare di lui, dei suoi occhi, della curva delle sue labbra quando pronuncia il tuo nome e del modo in cui ti guarda; quel modo che credevi potesse esistere solo fra le pagine del tuo libro preferito. -Alessia Alpi (Volevoimparareavolare on Tumblr)
8K notes
·
View notes
Text
Pianti
Piango da due ore, è tutto il giorno che sento un peso sullo stomaco, non so a cosa sia dovuto.
Fatto stà che non piangevo da troppo, l'ultima volta non me l'ha ricordo.. è sempre così.
2 notes
·
View notes
Text
Vorrei dire tante cose, ma al momento ho talmente tanti pensieri che non so cosa dire, anzi scrivere prima. Ho la testa che scoppia ormai sono giorni che va avanti così.
Comunque ho scoperto due giorni fà che mia madre ha una malattia rarissa al sangue e che gli rimangono due anni di vita, o meno.
Quindi teoricamente non mi vedrà prendere la patente, la maturità, non mi vedrà distrutta per il lavoro e non mi vedrà sposare.
Non so come io stia, so che ho molta confusione in testa, sento come che io stia sbagliando tutto, nel senso, vorrei essere una figlia perfetta. Bei voti, bella ragazza, educata e rispettosa delle regole imposte.
Ed invece, sono tutta l'opposto. So che non devo autocommiserarmi e credetemi cerco di non farlo mai, ma è difficile con tutti i casini che ci sono intorno a me e dentro di me.
Voglio piangere, voglio piangere tante lacrime, svuotarmi e dire finalmente, ma sembra che i miei occhi non ne vogliano sapere. Ormai quando sto per piangere mi scende una lacrima e basta, da fuori poi sembra che vada bene. Perché grazie a Dio la gente non li riconosce i miei sorrisi.
Datemi un po' di felicità anche a me, non ne voglio tanta, me ne basta davvero poca poca.
0 notes
Text
"Ho questa angoscia che mi opprime il petto, la testa, lo stomaco e sono stufa"
@figliadiunavitainutile
0 notes
Text
““Sprechiamo i giorni migliori della nostra vita a renderla perfetta, ad armare le persone di cui siamo innamorati e a combattere per loro. E poi come se c'è l'aspettassimo tutto finisce. Il cielo cambia,la pioggia scende su di noi - distruggendo tutto. Ho pensato che sono stanca di sentirmi in questo modo come se qualcosa mi legasse a tutti i costi a questo costante dolore e a questa costante delusione.””
— (via figliadiunavitainutile)
2 notes
·
View notes
Text
Dovevo scrivere qualcosa, ma non ricordo cosa.. ricordo che riguardava il vuoto che sento da ormai troppo tempo, un vuoto che sento ovunque nel petto, nella testa, nello stomaco, intorno a me.
A volte credo di aver superato tutto, di essere andata avanti, ma poi scopro che in realtà non ho "chiuso" nessun capitolo buio della mia vita, ma semplicemente nascosto nella parte più ombrosa del mio cervello. Me ne rendo conto quando penso alla morte.
3 notes
·
View notes
Text
Sei bastato tu con una frase a rovinare quello che avevo costruito per stare bene in questo mese.
1 note
·
View note
Quote
Dio li fa e poi li accoppia, lui coglione e lei mignotta.
(via fumo-negli-occhi)
5K notes
·
View notes
Quote
Attenta, se mi pugnali alle spalle, mi rialzo e ti distruggo.
A.Caspani (via queenofpikes)
16K notes
·
View notes
Text
“Quando dicevi di amarmi, ma non l'hai fatto mai.”
- rimaniquipersempre (via @rimaniquipersempre )
238 notes
·
View notes
Text
"Il dolore aiuta a crescere, aiuta a capire chi è come te non vuole più vivere"
-@figliadiunavitainutile
0 notes
Text
E POI CI SONO IO..
Ci sono io che aiuto qualcuno; Ci sono io che sostengo qualcuno; Ci sono io che piango di notte; Ci sono io che mi sveglio e non sento nulla; Ci sono io che non riesco a parlare con i miei fratelli; Ci sono io che ho perso le forze; Ci sono io che alle 15.55 seduta per terra scrive poemi a persone che non se lo meritano; Ci sono io che ho terminato le frasi consolatorie; Ci sono io che sto crollando, pezzo dopo pezzo.
16 notes
·
View notes
Text
“Ti serve un posto sicuro in cui crollare, ed io sarò quel posto.”
Derek Sheperd, Grey’s Anatomy
5K notes
·
View notes
Quote
A nessuno piace ciò che sono, tutti hanno sempre da ridire. -Sei troppo grassa, -Sei troppo permalosa, -La musica che ascolti fa schifo, -Quando ridi sembri un asino. -Hai pochi mi piace su instagram o pochi seguaci, -Ti vesti male. Tutti a criticarmi a partire da mia madre, fino alla persona che mi conoscesrà in futuro
(via @figliadiunavitainutile )
8 notes
·
View notes