Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Giro d’Italia (2.UWT), Stage 1 (ITT): dominio assoluto di Remco Evenepoel. Il belga subito in rosa
Prima maglia rosa in carriera per il campione del mondo Remco Evenepoel che domina la cronometro di Ortona. Una prova contro il tempo dominata sin dal primo chilometro!!! Il campione del Mondo Remco Evenepoel (Soudal – Quick Step) vince la prima tappa dell’edizione 2023 del Giro d’Italia (2.UWT) la cronometro individuale Fossacesia Marina – Ortona di 19,6 km lungo la splendida Costa dei…
View On WordPress
0 notes
Text
Team Nibali: domenica il 7° Memorial Rosario Costa
Settima edizione del Memorial Rosario Costa che si svolgerà all’interno della GF dei Nebrodi con una startlist di alto livello 7° Memorial Rosario Costa “Questa è la gara che nessuno di noi vorrebbe mai organizzare! Ci ritroviamo per il settimo anno consecutivo a ricordare la memoria di Rosario Costa. Non abbiamo più aggettivi per descrivere ciò che era questo ragazzo e ciò che ha rappresentato…
View On WordPress
0 notes
Text
Solme - Olmo: gli impegni del week - end dei ragazzi in maglia turchese
View On WordPress
#2° Giro della Franciacorta#20° Coppa Città di Castiglion Fiorentino#9° Memorial Daniele Tortoli#B&P Cycling Academy#Elite#News#Solme - Olmo#Under 23
0 notes
Text
Il Giro di Sicilia (2.1), Stage 2: Canicattì - Vittoria
Tappa che presenta qualche insidia la Canicattì – Vittoria ma che dovrebbe sorridere alle ruote veloci del gruppo Planimetria Dopo l’arrivo ad Agrigento Il Giro di Sicilia (2.1) riparte con la seconda tappa la Canicattì – Vittoria di 193 km e 2100 metri di dislivello; una frazione che il Garibaldi della corsa siciliana contrassegna con tre stellette. Dopo 4100 metri di trasferimento la corsa…
View On WordPress
0 notes
Text
Il Giro di Sicilia (2.1), Stage 1: Finn Fisher - Black sorprende tutti ad Agrigento
Il neozelandese usufruisce del buco creato da Ulissi e trionfa in solitaria ad Agrigento. Il 21enne è il primo leader della corsa Il Giro di Sicilia Una vittoria a sorpresa arriva dalla prima tappa de Il Giro di Sicilia (2.1) che vede come primo vincitore, sull’arrivo di Agrigento, il neozelandese Finn Fisher – Black (UAE Team Emirates) che a 1000 metri dalla linea del traguardo si ritrova da…
View On WordPress
0 notes
Text
Team Nibali: a Sigonella la presentazione della squadra in occasione dei festeggiamenti per i 100 anni dell'Aeronautica Militare
View On WordPress
#41° Stormo#Aeronautica Militare#Andrea Amarilli#Ciclismo Giovanile#Cristian Caputo#Flavio Madonia#Francesco Mollura#Gianluigi Scibilia#Juniores#Lillo La Rosa#Marco Sgarrella#Mario Badalamenti#Pippo Cipriano#Rachele Perinelli#Sigonella#Stefano Azzarello#Team Nibali
0 notes
Text
Il Giro di Sicilia (2.1), Stage 1: Marsala - Agrigento
153 km in programma da Marsala ad Agrigento con un finale di 3700 metri in salita, quella del mondiale 1994, con una pendenza del 5,3% Planimetria Finalmente dopo tanto “parlare” Il Giro di Sicilia (2.1) si prende la scena per quattro intensi giorni di gara; organizzazione targata RCS Sport e main sponsor Crédit Agricole. Prima frazione di 159 km e un dislivello di 1400 metri; partenza…
View On WordPress
0 notes
Text
Paris - Roubaix (1.UWT): il percorso e i protagonisti
257 km, 29 settori sul pavé per un totale di 55 km sulle pietre. Dylan Van Baarle lo scorso anno stacco tutti vincendo in solitaria a Roubaix Dylan Van Baarle (Photo by Bas Czerwinski/Getty Images) Una delle classiche più attese, la più dura e imprevedibile!!! Questa domenica sarà davvero una domenica di passione per coloro che saranno impegnati nella centoventesima edizione dell’Inferno del…
View On WordPress
0 notes
Text
Team Nibali: Gianluigi Scibilia secondo nella Gran Fondo delle Madonie
Splendido secondo posto per Gianluigi Scibilia alla Gran Fondo delle Madonie. Il messinese conferma l’ottimo stato di forma Primo podio stagionale per il Team Nibali che alla Gran Fondo delle Madonie – 1° Trofeo Castellana Sicula coglie il secondo posto con Gianluigi Scibilia. Il ragazzo messinese conferma l’ottimo stato di forma piazzandosi in seconda posizione dietro il vincitore della…
View On WordPress
#Ciclismo Giovanile#Gianluigi Scibilia#Gran Fondo delle Madonie - 1° Trofeo Castellana Sicula#Juniores
0 notes
Text
Team Nibali: domenica Gran Fondo delle Madonie. Badalementi e Scibilia convocati per il raduno di Patti organizzato dal Comitato Regionale
Gara impegnativa questa domenica per il Team Nibali che sarà al via della GF delle Madonie. Badalamenti e Scibilia convocati dal comitato regionale Altimetria e Planimetria GF delle Madonie Primo week – end di gare del mese di Aprile e impegno siciliano per il Team Nibali che domenica 2 sarà impegnato nel Giro delle Madonie – 1° Trofeo Castellana Sicula, gara promiscua che vedrà impegnati gli…
View On WordPress
#Carmelo Mollura#Ciclismo Giovanile#Cristian Caputo#Flavio Madonia#Francesco Mollura#Gianluigi Scibilia#Gran Fondo delle Madonie - 1° Trofeo Castellana Sicula#Juniores#Lillo La Rosa#Mario Badalamenti#Stefano Azzarello#Team Nibali
0 notes
Text
Dwars door Vlaanderen (1.UWT), One Day Race: il percorso e i favoriti
11 muri e 9 tratti in pavé rappresentano le difficoltà della settantasettesima edizione della Dwars door Vlaanderen Planimetria 77esima edizione della Dwars door Vlaanderen – A travers le Flandre (1.UWT) che si svolge domani con partenza da Roeselare e arrivo a Waregem dopo 183,7 km e un dislivello di 1437 metri; in programma 11 muri per quella che è l’ultima corsa di avvicinamento alla Ronde van…
View On WordPress
0 notes
Text
“La differenza tra la visione del mondo del ciclista e quella dell'automobilista è tra le più profonde che si possono immaginare.”
0 notes
Text
0 notes
Text
Tirreno - Adriatico (2.UWT), ITT, Stage 1: Lido di Camaiore - Lido di Camaiore ⭐⭐
La “Corsa dei Due Mari” si apre con una cronometro individuale pianeggiante di 11,5 km con partenza e arrivo da Lido di Camaiore Planimetria Stage 1 Edizione 2023 della Tirreno – Adriatico (2.UWT) che si apre con una cronometro individuale di 11,5 km, completamente pianeggianti, con partenza e arrivo a Lido di Camaiore. Una frazione che assegnerà la prima maglia blu da leader della classifica…
View On WordPress
0 notes
Text
Team Nibali: domenica l'esordio stagionale a Rizza di Villafranca
Esordio stagionale in Veneto per il Team Nibali che questa domenica sarà impegnato a Rizza di Villafranca al Medaglia d’Oro Sportivi La Rizza Planimetria Esordio stagionale in terra veneta per il Team Nibali che questa domenica sarà impegnato a Rizza di Villafranca (VR) al Medaglia d’Oro Sportivi La Rizza che cambia collocazione in calendario; la scorsa edizione si tenne a fine luglio…
View On WordPress
#Andrea Amarilli#Cristian Caputo#Flavio Madonia#Francesco Mollura#Gianluigi Scibilia#Giuseppe Cipriano#Juniores#Mario Badalamenti#Medaglia d&039;Oro Sportivi La Rizza#Team Nibali
1 note
·
View note