i-tuoi-abbracci-il-mio-paradiso
i-tuoi-abbracci-il-mio-paradiso
persone che ti amano talmente tanto
162 posts
che ti insegnano ad amarti
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Io sto soffrendo come una dannata, inizialmente ero partita con la cosa "cazzo mi diverto un po" ma più i giorni passano e più io sprofondo e più perdo un pezzo del mio cuore, della mia anima.. sono arrivata al punto di non provare più niente, lo 0 assoluto, sto malissimo e cazzo ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino, che cerchi di capirmi, ma purtroppo avevo solo una persona nella mia vita e quella persona è la causa di tutto ciò e quindi mi ritrovo sola a soffocare nelle mie stesse lacrime
4 notes · View notes
Quote
Nella vita, per quanto ci sentiamo annegare e trascinare sempre più a fondo, ci sarà sempre qualcuno a cui aggrapparci, qualcuno che sarà lì per insegnarci di nuovo a respirare.
Sei in ogni mio respiro - Jessica Park (via procrastinatrice-seriale)
24 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Sei in tutti i miei pensieri, in tutti i miei gesti, in tutte le mie parole, e sei perfino in ogni mio respiro. Questo significa che sei in ogni parte di me, che sei ovunque, ma comunque non sei con me. -thereasonformeisyou.
446 notes · View notes
Quote
Perchè quando la vita ti trascina in un abisso oscuro, per risalire puoi soltanto nuotare contro la corrente, respirare e amare.
Sei in ogni mio respiro - Jessica Park (via procrastinatrice-seriale)
52 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Te lo auguro con tutto il cuore.
6K notes · View notes
Text
"...And the tears come streaming down your face When you lose something you can't replace When you love someone but it goes to esiste Could it be worse?..."
0 notes
Text
Mi manchi
Mi manchi da morire, mi manca il tuo buongiorno, mi manca la tua buonanotte, mi manca sapere come stai, mi manca sapere se hai dormito, mi manca ripeterti in continuazione che mi manchi, mi manca tartassarti di "ti amo", mi manca essere tartassata di messaggi quando non ti rispondo, mi manca sentire la tua voce la sera prima di andare a dormire, mi manca sentirti ridere, cavolo quanto mi manca, mi manca sentirmi dire che mi ami, mi manca sentirmi dire che ti manco, mi manca mancarti, mi manca tutto amore mio, mi manchi tu, e mi manchi da impazzire con tutti i tuoi pregi e difetti, torna, ti prego, torna da me, sono qui ad aspettarti e sto impazzendo senza di te... ti amo da morire vita mia, sei tutto per me, sei ciò che è riuscito a farmi vivere fino ad oggi e spero che continuerai a farlo...
2 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Tu … mi mancherai per sempre
80 notes · View notes
Quote
Non è bello guardarsi allo specchio e pensare “è inutile che ti trucchi, tanto non piaci a nessuno comunque”.
Cit. (via soffroeppuremivienedaridere)
734 notes · View notes
Quote
Nessuno ascolta i pianti soffocati nei cuscini. Nessuno vede le lacrime che rigano il viso nella notte. Nessuno ha il coraggio di osservare oltre alle maschere.
vogliosolopotervolare (via vogliosolopotervolare)
229 notes · View notes
Video
tumblr
Lo so che sei triste.
Lo so che vuoi mettere fine a tutto.
Ma ucciderti a cosa serve?
Non serve a niente. Vuoi mettere fine a questo dolore?
LOTTA.
Mettiti in gioco e non sfogare tutta la rabbia sui tuoi polsi.
Lasciali stare  perché loro non sono la soluzione ai tuoi problemi.
Tu, tu sei la soluzione a tutto.
E la vuoi sapere una cosa?
Tu, si tu che sta i leggendo, non ti meriti del male.
La vita è una puttana, ma sta a pigliarla per il culo.
Vuoi questo? Vuoi una vita di merda, sangue e pianti?
No, cazzo, no. Sei un’adolescente, porcodio, combatti. Non voglio vederti a terra che chiedi aiuto, non voglio vedere la tristezza nei tuoi occhi, non voglio sentire i tuoi polsi urlare di smettere.
Guardati,sei così bella. Perché dici il contrario?
Da quando una ragazza deve piangere guardandosi allo specchio?
Non sapevo che gli specchi parlassero. Ma dimmi un po’, ti piace stare a piangere tutto il giorno? Ti piace tagliarti? Ti piace tutto questo?
No, vero? E allora perché non lotti? Perché non ti svegli un po’ e dici “Basta, sono stanca di tutto”? Non aspettare che qualcuno ti salvi, petché, dio santo; nessuno verrà a salvarti il culo. Nessuno. Devi imparare ad affrontare la vita da sola. E’ difficile, vero?
Infondo tutto è difficile, persino ordinare un panino al Mc. Ma devi imparare a cavartela.
La gente sa solo criticare, lo so. “Troppo grassa”, “Hai le cosce troppo grandi”. Sapete che vi dico? Mangiate, mangiate e mangiate ancora e se qualcuno vi dice qualcosa mangiate pure loro.
La gente vi giudicherà sempre.
Imparate a fregarvene e, se vi insultano, sfoggiategli un bel sorriso, non c’è arma migliore.
Siate adolescenti per una volta.
Urlate gioia correndo per le strade, cantate a squarciagola, fatevi mettere incinte, pitturate i muri di camera vostra, iniziate una rissa, fatevi sospendere, fatevi le canne, fumate, bevete, fate l’amore, fatevi un tatuaggio, dei piercing, andate a ballare, uscite la sera, andate al luna park con la persona che amate, bestemmiate in chiesa.
Vivete, perché la vita è troppo breve per restare a casa a piangere.
Infondo la vita è bella se sai fotterla.
Ok, non sarà sempre rose e fiori, ci saranno sì dei problemi, ma prendete questi problemi come delle chances per alzarvi ed essere più forti di prima.
Buttate via tutte le lamette, tutti gli elastici e alzatevi da per terra, avete solo le ginocchia sbucciate, niente di grave, no? Sempre meglio che lacerarsi i polsi, la pancia o qualsiasi altra parte del corpo.
Non avete la forza? Bene, prendete la mia. Sarò forte per tutti, ma voi dovete metterci del vostro. Io sono qui per voi.
Se state per cedere, se state pensando anche solo per un momento di morire, chiudete gli occhi e pensate. Pensate a tutte quelle persone che avrebbero voluto vivere ma che sono state strappate dalla vita così presto.
Non vi viene da piangere? Beh, a me sì.
Siete fortunati ad essere ancora in vita, viete anche per quelli che non ci sono riusciti. Vivete per quelli che non l’anno potuta vivere.
So che siete forti, ragazzi.
Ce la farete, io credo in voi.
Io sono qui per voi.
Finirà la tempesta, ve lo prometto.
Vi pregherei di lasciare la fonte. 
7K notes · View notes
Quote
Dovrei essere felice di me stessa. Non lo sono mai stata e mi chiedo perchè dovrei esserlo proprio ora. Ora che vado in pezzi di nuovo per la centesima volta, ora che piango ogni fottuto momento libero, ora che non fingo nemmeno più di sorridere perchè sono stanca. Stanca di tutto questo. Stanca della mia vita. Perchè sono ancora qua allora? Questo non lo so.
@fragilemainpiedi (via fragilemainpiedi)
113 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Mi ricordo ancora di te, di quanto ti rinchiudevi in quelle piccole mura, isolata dal mondo per paura che ti facessero del male. Poi mi hai permesso di entrare nel tuo cuore e ti sei rifugiata tra le mie braccia.
- Ragazzo Fenice.
340 notes · View notes
Photo
Tumblr media
16 notes · View notes
Quote
Magari non sono destinata a stare bene in questa vita
(via voragineumana)
184 notes · View notes
Quote
La gelosia è uno dei sentimenti più sinceri, indipendentemente dalla situazione, ti fa capire quanto l'altra persona ci tenga.
diariodisfogodiunaragazza (via diariodisfogodiunaragazza)
7K notes · View notes
Photo
Tumblr media
2K notes · View notes