I think i have HPD. I really want to be better for me and for who really loves me and not my over elaborated mask i created to be appreciated by him/her/them. I’ve been conscious that i’m not neurotypical like four or five years ago but i understood that i might have HPD recently and i want to know more about it from other people that have been diagnosed with it and really be myself without judgement.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Fuck i really hate this situation i really hate myself i really hate the fact that i’m so fuckin empty and everything i do is for attention
I don’t fucking exist i don’t fucking exist i don’t fucking exist i don’t fucking exist i don’t fucking exist i don’t fucking exist
0 notes
Text
Ho capito di essere istrionico.
Non mi hanno diagnosticato il disturbo della personalità istrionica, ma so di esserlo. Credetemi, è una vita che soffro per questa cosa. Una vita. Tutti i sintomi ci sono, io esisto quanto l’altro vuole che io esista. Non ho una vera identità, voglio che sia il prossimo a darmela. Sono una vera puttana per le attenzioni, non scherzo. Vorrei essere meglio per me e gli altri. Sono capace di voler bene sinceramente anche se fingo davvero tanto.
Sto facendo un percorso da una psicoterapeuta e sto cercando una psichiatra per avere un miglior quadro della situazione per il bene mio e di chi mi sta attorno. Ho paura di essere anche borderline perché ho tanti tratti in comune, tra i quali autolesionismo frequente, che per me è sempre stato normale fare (se sfogavo la mia rabbia fuori dal mio corpo ricevevo urla e colpi dai miei genitori).
Ho tanto bisogno di aiuto ma non trovo nulla sul web che mi aiuti a capire come comportarmi; c’è solo scritto come comportarsi con un istrionico. È tutto rivolto a qualcun altro. Qualcuno che mi possa aiutare anche solo un minimo?
1 note
·
View note