Tumgik
Quote
di te mi piace che ti complichi la vita per arrivare al cuore della cosa più semplice.
Gio Evan (via ipusheveryoneaway)
10K notes · View notes
Quote
Odio quell'istante in cui dalla rabbia passi alle lacrime.
@sonofelicemaperfinta (via sonofelicemaperfinta)
598 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Come?
452 notes · View notes
Quote
È spaventoso come ci si abitui alla morte di una persona. Sai che non la rivedrai. Non è che sia partita, non puoi nutrire nessuna speranza di rincontrarla per caso. Non ci sarà nessuna coincidenza di questo tipo. È una cosa tanto schifosa che ti viene voglia di urlare. E allora mi sono seduta per terra su quella polvere appiccicosa, ho appoggiato la fronte al muro e ho urlato. Ho urlato con quanta forza avevo in corpo, ho urlato fino quasi a strapparmi dalla gola le corde vocali, fino a sentire che mi laceravo dentro.
Valentina D’Urbano (via maledettadaunangelo)
1K notes · View notes
Quote
Amerò chi,senza farmelo pesare,delle mie insicurezze non ne fa ripicche o debolezze ma punti da cui partire.
A. Perticaroli (via fammiunfavoresorridi)
3K notes · View notes
Quote
In tedesco esiste una parola stupenda: Wanderlust. Wanderlust è quella sensazione che ti arriva dal profondo del cuore, dalla bocca dello stomaco. È l'istinto del viaggiatore. Hai presente quando vedi un paesaggio in una cartolina e non vedi l'ora di poterlo osservare con i tuoi occhi esploratori? Hai presente quando magari senti le avventure di qualcuno che ha fatto un anno scolastico all'estero e sei così invidioso perché anche tu vuoi un'esperienza simile? Wanderlust è quella voglia imminente di viaggiare ogni singolo paese del pianeta Terra. Dalle isole caraibiche alle montagne tibetane, dalle metropoli americane ai paesini sperduti nell'entroterra australiano. È quella sensazione che ti dà speranza. Wanderlust è libertà.
Francesca Dtt (via @feelingshub )
9K notes · View notes
Quote
La matematica funziona perché non è la vita. E’ bella perché ha sempre ragione o perché tu non hai i mezzi per darle torto, che è la stessa cosa. Ne dico una qualunque: due rette parallele non si incontrano mai. A me piace dirlo e a te piace crederlo, perché nient'altro nella tua vita resiste così bene al problema del tempo.
Manuale per ragazze di successo, Paolo Cognetti (via mabohstarbuck)
25 notes · View notes
Quote
Lei era come la matematica. Complicata. Piena di pregiudizi. Odiata. Detestata. Veniva capita pochi e amata raramente. Ma da piccola non era così, era un semplice 1 + 1 ma ora l'ignoranza l'aveva cambiata. E l'aveva fatta diventare un'equazione lunghissima, e se prima bastava un piccolo sforzo per volerle bene ora non più. Bisognava passare ore e ore a parlarle, a leggerla per riuscire solamente a scorgere una piccola parte di com'era fatta veramente. E i pochi fortunati che riuscivano a capirla non avevano il tempo di godersela che lei cambiava e diventava ancora più fredda, difficile. Ecco lei era come la matematica.
“Ecco lei era come la matematica” e a chi piace la matematica? (via ila-13)
5K notes · View notes
Photo
Tumblr media
Nessun inverno dura per sempre💕
10K notes · View notes
Quote
Si va avanti. Magari con qualche pezzo in meno, magari con qualche cicatrice in più, ma l'importante è guardare sempre avanti perché quel che lasci indietro evidentemente non meritava di camminarti affianco.
Sara Signorini, apiedinudinellanotte 🔏 (via apiedinudinellanotte)
17K notes · View notes
Quote
“Quando una persona piange, non piange mai per un motivo, piange per tutte quelle cose per le quali non ha pianto a tempo debito.”
-Dev. (via deverabia)
13K notes · View notes
Photo
Tumblr media
763 notes · View notes
Text
“Sono veramente pochissime le persone a cui frega veramente di come stai. È così, perché in molti ti fanno la domanda e non stanno neanche a leggere la risposta…”
19 notes · View notes
Photo
Tumblr media
via weheartit
10K notes · View notes
Photo
Tumblr media
8K notes · View notes
Quote
Bere per dimenticare di amare è come andare in guerra con un fucile di carta
SickHeart97 (via reckless-heart)
74 notes · View notes
Quote
Fumo per non pensarti. Bevo per dimenticarti. E credimi finché non ti vedo, va tutto abbastanza bene, ma appena ti vedo non penso a nient'altro se non a te e mi dimentico di tutto, persino del mio nome, ma mai del tuo.
Promesseenonmantenute (via promesseenonmantenute)
3K notes · View notes