28 anni, giovane donna che tenta ogni giorno di cambiare.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo

37 notes
·
View notes
Photo

1 note
·
View note
Photo
Alexandra Kleeman, “Il corpo che vuoi”
Edizioni Black Coffee
#edizioni black coffee#black coffee#alexandra kleeman#il corpo che vuoi#citazioni#frasi#libro#books#leggere#lettura
1 note
·
View note
Photo
Alexandra Kleeman, “Il corpo che vuoi”
0 notes
Text
Oggi è la giornata di Pasqua, quindi io vi dedico un pensiero.
Oggi è cambiata anche l’ora e come sempre si ripete il tragico siparietto che porta dentro di sé buona parte della sofferenza umana.
- Che ore sono?
- Le 10
- MA LE 10 VECCHIE O LE DIECI NUOVE?
- …
- LE 10 VECCHIE O LE 10 NUOVE?
61 notes
·
View notes
Text
Shopping compulsivo
Basta, ho raggiunto davvero il limite: era da tanto che non compravo, ma ora sembra che mi sia tornata: parlo della patologia dello shopping compulsivo, che mi fa comprare qualsiasi cosa in gran quantità, anche se non è ancora finito il prodotto che già ho o se la cosa in sé non mi serve affatto.
Lo shopping va a fasi, e riguarda diversi prodotti: i libri, i fumetti, il makeup (ora sono in quella fase), i prodotti per la casa superflui come le candele o i prodotti da bagno (ultimamente ho acquistato un sacco di shampoo e bagnoschiuma). È evidente che non ne ho un bisogno immediato, eppure lo faccio lo stesso.
Ma ora ho detto basta: farò l’ultimo acquisto venerdì, di cose che realmente mi servono, e poi lascerò perdere. Non acquisterò più nulla se non mi servirà in modo impellente. E farò a meno delle cose superflue come le candele, oppure ne comprerò una solo quando la precedente è finita del tutto. Vi dico solo che aspetto ancora sette o otto pacchi da amazon e sephora (non tengo neanche più il conto), e non so come farò a nasconderli. Spero solo che il corriere arrivi quando non c’è nessuno a parte me a casa...
0 notes
Quote
We suffer more often in imagination than in reality.
Seneca (via journeytoixtlan)
594 notes
·
View notes
Photo

Il freniatra napoletano Leonardo Bianchi (1848-1927), relatore della legge n. 36 del 1904, nel suo discorso di presentazione della proposta in Parlamento, a proposito dell’aumento degli alienati afferma che «Il complicato meccanismo della vita odierna, il lavoro per guadagnare sempre di più, l’accrescimento dei desideri e dei bisogni, la intensificazione della lotta per la vita, richiedono impegno intellettivo superiore a quello di 30-50 anni fa. Quindi aumenta il numero di quelli che non ce la fanno [...]. Il pazzo è un debole nella lotta per l’esistenza, e aumentano le persone che per varie ragioni non possono raggiungere nel loro ambiente il fine di loro esistenza».
0 notes
Photo





An Ancient Chinese Ginkgo Tree Drops an Ocean of Golden Leaves
80K notes
·
View notes