Questo diario ha, avrà ed ha avuto la funzione di un diario, il quale serve, servirà ed è servito per raccogliere le avventure di Natalie e Manuel, alla scoperta di sé stessi, della Spagna, dell'Andalusia, dell'Amore. Senza limiti, senza sosta, senza regole, senza pudore, senza senza.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text




Vorrei addormentarmi così, con te, per sempre. ❤️
0 notes
Text

Primo pranzetto a casa ❤️ 🏡
1 note
·
View note
Text

Pace assoluta in quel di Ces :)
0 notes
Text
Via Francigena - Giorno 2: Verso la Via Francigena...
21.07.2020
Dopo una bella colazione alle 7:00, ci prepariamo e partiamo in direzione Pavia. Ci riforniamo d’acqua e via verso la prima tappa, Milano. Pedaliamo per un paio d’ore su una ciclabile fino a giungere a Milano, dove ci aspettano sei bellissimi incontri. Ci fermiamo per sgranocchiare qualcosa, e mentre stavamo per entrare in un negozio di bangladini, un tassista, al quale mandiamo ancora tanti baci, ci consiglia un panificio. Arrivati al panificio tutte le persone fuori ad aspettare ci domandano dove andiamo e alla risposta “Roma” si sorprendono. Un signore a caso decide di offrirci una focaccia con le olive deliziosa e noi compriamo anche un paio di panini. Il meccanismo a catena che si innesca nella vita è meraviglioso a volte :) risaliamo in sella dopo aver mangiato la focaccia e andiamo a salutare il Castello Sforzesco e il Duomo di Milano, che bello esserci andati in bicicletta, chi lo avrebbe mai detto. Lasciamo il centro e ci immettiamo sul Navilglio Grande I’m direzione Pavia, salvo che dopo 15 minuti che pedaliamo verso sud-ovest ci dicono che abbiamo sbagliato naviglio. Torniamo indietro e ci agganciamo al Naviglio Pavese che ci accompagna in un lungo rettilineo soleggiato fino a Pavia. Sulla strada troviamo ristoro in due artisti scultori che ci offrono un caffè e dell’acqua fresca (ci hanno salvato da un’arsura incredibile), ci mostrano le loro sculture e dopo una bella chiacchierata ripartiamo freschi in direzione Pavia. Verso le 16:00 giungiamo a Pavia, alloggiamo in un ostello carino, facciamo un pisolino e poi usciamo per un aperitivo. Scottata tremenda sulla via verso Pavia ma felici. Resoconto della giornata 80km 😮 e noi che ci agganciamo alla via Francigena ufficialmente.






0 notes
Text
Via Francigena - Giorno 1: Si parte, si parte...



20.07.2020
Dopo qualche settimana di preparativi, il giorno X per la partenza è arrivato, finalmente, quanta emozione, quanto entusiasmo e quanta paura nascosta tra le nostre emozioni.
Partiamo alle 7:00 da Porlezza e dopo aver raggiunto Menaggio, ci imbarchiamo con il traghetto per Bellagio. Una volta giunti al centro del lago, iniziamo a pedalare per scendere verso sud costeggiando il lago. Arrivati Prima di arrivare a Valmadrera, in fondo al lago, ci facciamo una galleria infinita mangiando polvere e terra. Terminato il lago tagliamo verso sud-ovest in direzione Brianza. Un pezzo di strada accanto alla superstrada in contromano per poi immetterci su una provinciale e attraversare un po di paesini che ci hanno portato fino alla nostra prima meta, Verano Brianza. Riposiamo in un B&B molto confortevole, la transizione al discomfort la facciamo con calma. Intanto Nati prepara l’esame di Inglese che darà a Pavia :) Resoconto della giornata, 63 km, circa 600m di dislivello 💪 buona la prima.
1 note
·
View note
Text

Ditemi dove devo firmare per avere questo sorriso ogni mattina per il resto della mia vita ...

2 notes
·
View notes
Text




Prima giornata di sci 🎿
La mia meraviglia, sempre 😌
1 note
·
View note
Text
Biscotti Natalizi



I primi biscotti :)
1 note
·
View note
Text
Grande 😌

1 note
·
View note
Text
Anche dopo tutto questo tempo, io TI AMO come il primo giorno 🙂
1 note
·
View note
Text
La pace con te Amore



Pomeriggio di pace più assoluta e contatto 😌 al Monastero di Piona 🙏 😇
1 note
·
View note