Tumgik
Tumblr media
E l'avevo promesso, ma si sa che io non mantengo mai questa promessa.
1K notes · View notes
Tumblr media
Basta piangere..
6K notes · View notes
Frasi Giapponesi
私と一緒にいて • resta con me
私は別のようにしたいと思います • vorrei essere diversa
私と一緒に逃げる • scappa via con me
こっちに来て •  vieni qui
声を聞かせて • lasciami ascoltare la tua voce
あなたが大好きです、 でも、 話すことはできない • mi piaci davvero, ma non posso dirtelo
キミの顔を見てると悩みや、悲しいこと、辛いことを全てが忘れる • quando guardo la tua faccia, mi mentico di tutte le mie preoccupazioni e tutta la mia tristezza
ツキアカリのなかできみを思いだそう • al chiaro di luna, penserò a te
でもいつも君を待っているから  • ma ti aspetterò per sempre
私を抱きしめ • abbracciami 私にキスする • baciami 私を愛する  • amami
僕にとって君が必要だと思ったからそばにいる •  il motivo per cui sono al tuo fianco è che ho bisogno di te
真の愛が待つ • il vero amore aspetta
あなたなしで優れている • sto meglio senza di te
一目惚れ。 •  amore a prima vista
悲しそうな目 • occhi tristi
私を保存 • salvami 
3K notes · View notes
Dovresti vederti coi miei occhi quanto sei bella oggi cioé sei bella tutti i giorni e mai una volta che te ne accorgi
Cit. pioggia-di-parole (via pioggia-di-parole)
14K notes · View notes
Tumblr media
Basta piangere..
6K notes · View notes
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
bloop (x)
24K notes · View notes
Tra due giorni sarai impresso per sempre anche sulla mia pelle.
Tumblr media
Abbi cura di splendere.
1 note · View note
Tumblr media
798 notes · View notes
Stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me.
Federica (via ragazzosarcastico)
2K notes · View notes
Non mentirò, non sei stato il papà modello, non ti ho mai visto all'uscita della scuola, la domenica non mi portavi a giocare al parco. Non ci sei mai stato agli incontri con i docenti a scuola, non mi hai mai detto quanto fiero tu fossi di me, di quella che sono diventata. Non mi hai mai abbracciato così di colpo e detto quanto mi volessi bene. Non importa papà. Non importa papà anche se ci sono momenti che mi sono sentita così insicura per colpa tua. Non importa se ti sei fatto odiare per non avermi dedicato del tempo in più.
Non importa papà perché ho saputo accontentarmi di quel poco che ho vissuto, che a ripensarci cosi poco non è. Non ti ho mai visto mollare e non ho mai creduto che potessi vederti piangere. Poi però un giorno ti ho visto piangere papà, mi sono sentita sprofondare, non avrei voluto vederlo mai. Non dimenticherò mai questi giorni. Non dimenticherò quando mi facevi l'occhiolino mentre prendevamo in giro la mamma, non dimenticherò quell'abbraccio che mi hai dato prima di andartene per l'ennesima volta. non avremo più tempo per recuperare il nostro di tempo perduto, non potrai più vedermi crescere, non potrai mai più accorgerti del mio tatuaggio, non potrai accompagnarmi all'altare e non potrai esserci quando i tuoi nipoti ti chiameranno “nonno”. 
Mi mancherai per sempre papà. Mi mancherai quando mi guarderò allo specchio e in me vedrò anche un po’ di te. Mi mancherai ogni giorno, ogni minuto e in ogni secondo, perché senza te se ne è andata anche un parte di me. 
Sei stato il mio guerriero papà, non posso prometterti di essere forte come te, ma ci proverò anche se questo dolore mi sta uccidendo, anche se mi sento spezzata a metà, anche se mi sento sul fondo di precipizio, lo farò per te.
E tu papà, te lo saresti mai aspettato che ti amassi così tanto? Manca poco e poi avrò il tuo nome tatuato sulla mia pelle per sempre.
1 note · View note
Tumblr media
E se morissi io, a chi importerebbe realmente?
5K notes · View notes
Tumblr media
124K notes · View notes
Tumblr media Tumblr media
Instagram: isabelcelima
3K notes · View notes
Tumblr media
-
3K notes · View notes
AAA. Cercasi compagnia, mi annoio troppo.
(via retrouvailles-viraha)
313 notes · View notes
Se ti penso prendo a morsi le mie stesse labbra, penso “tranquillo, tanto poi ci pensa il karma”. Vorrei la nostra storia fosse come un manga perché alla fine inizierebbe e basta. Ed ogni posto, ogni canzone mi ricorda te, ma il cerotto che ho sul cuore mi ricorda che un motivo c'è se sei scappata via perché a svegliarci la mattina oggi saremmo in tre.
Buongiorno anche se oggi non so come stai, chissà dove ti trovi e adesso con chi stai, vorrei rubarti il cuore ma tu non ce l'hai e non farò il tuo nome ma tu capirai. Buongiorno anche se oggi non so con chi sei, buongiorno anche se oggi tu non sei più mia. Buongiorno anche se non è un buongiorno senza di lei, e casa nostra adesso è solo casa mia.
E in una nuova vita spero io e te, e io non vedo l'ora, sono miope, ti vedo ovunque, come sui muri ‘Dio c'è’, ma tu sei come lui perché Dio dov'è?
E ti ho insegnato a lottare senza il kimono, e ti ho salvato da come ti volevan loro. Le tue lacrime che formano una frase a caso “eravate quelli giusti al momento sbagliato”.
Buongiorno a te anche se non sei più qui con me e ste mattine fanno schifo, il cielo è blu e lo vedo grigio. E buongiorno a me mentre cerco un'altra come te. Ma come si fa? Eri solo tu che assomigliavi alla felicità.
Anche volendo cancellarti, adesso come faccio? Che sei dentro di me per sempre come un tatuaggio, ma guai a chi ti tocca, fredda come il ghiaccio, fredda che pure a maggio quando parli ti esce sempre il fumo dalla bocca. Però ciò non toglie che sarai fredda quanto vuoi ma che il ghiaccio si scioglie, e tra poco sarà inverno ma tu non ti accorgi, che anche se fuori c'è la neve il sole se ne fotte.
Buongiorno a te anche se te ormai non ci fai caso, quindi d'ora in poi buongiorno a chi non lo riceve mai, buongiorno a me, buongiorno a noi. Buongiorno a te anche se te ormai non ci fai caso, quindi d'ora in poi buongiorno a chi non lo riceve mai, buongiorno anche a te che non ci sei più.
Buongiorno anche se oggi non so come stai, chissà dove ti trovi adesso, con chi stai, vorrei rubarti il cuore ma tu non ce l'hai, vorrei rubarti il cuore ma tu non ce l'hai.
582 notes · View notes
Quando oggi hanno bussato al citofono e mi ha detto mamma che era una persona per me ma non mi ha detto chi, per un momento ho sperato fossi tu.
57 notes · View notes