Tumgik
noname191 · 7 years
Text
Ripartire con le ginocchia sbucciate
Se il dolore che si deve provare esponendosi per amore è questo, se amore davvero è, allora levatemi il cuore e fatene ciò che volete. Dichiararsi, esporre la tua vulnerabilità in questo modo, per poi ricevere risposte non chiare, confuse e atteggiamenti che feriscano in questo modo vale quindi la pena? Vale l'atto ardito di cui noi ne siamo gli artefici? Se la sicurezza vi manca non date risposte avventate in situazioni di cuore, perché le vostre indecisioni potrebbero distruggere la persona che tanto è stata coraggiosa dal dirvi ciò che prova. Fanculo san Valentino e fanculo i problemi di cuore.
6 notes · View notes
noname191 · 9 years
Text
Classica Gioventù
Generalmente mi chiedo perchè vivo con questo carattere, con questo modo di fare. La risposta è sempre dietro all'angolo, basta attendere la prima lite in casa. Ormai non riesco neanche più ad ascoltare, metto le cuffie nelle orecchie e mi sparo le playlist di 8tracks, perchè mi voglio esternare dal mondo di casa mia, perchè sono stanco di sentire i monologhi di mia madre, la saccenza di mio padre e tutto quelle cose inutili che mi tocca sentire ad ogni fottuto litigio senza senso. Se scrivo qui è perchè ho bisogno di uno sfogo scritto, poter dire la mia e magari trovare qualcuno che si trova nella stessa merda in cui nuoto io ogni giorno. Sarà da quando ho imparato a comprendere quello che accade intorno a me che devo sorbirmi ogni genere di discussione, sbraito e monologo. Non so cosa tiene ancora in piedi la mia mente malata, impregnata di questi episodi fastidiosi. So solo che vorrei che smettessero, ora.
0 notes
noname191 · 10 years
Text
Una delle domenica più brutte che io abbia mai vissuto, quella di ieri. Quando ti ritrovi contro l'intera famiglia a difesa di una persona che ha sempre dimostrato immaturità in confronto a te stesso, pensi davvero che forse stai sbagliando tutto del tuo modo di porti. La giornata era iniziata male, a circa l'una del pomeriggio. Litigata potente con la mia ragazza. Parole su parole, lacrime e ingiurie. Ma si era risolto, con l'arrivo di lei alle 5 dello stesso giorno. Era andato bene tutto, fino alle 8 di sera circa, quando è accaduto il patatrac, con lei li. Figura magra quella che si è fatta la mia famiglia, ma è tutto meritato per come è posta. Discussione partita con il fratello e finita con lui e mio padre (messosi a sua difesa come sempre, per stare contro di me, che sono il fallito di famiglia). Subito discussione tranquilla, poi accesa con parole grosse. Come al solito ero io contro loro due, perchè io sono la mela marcia. Forse nei momenti successivi, tra il trattenere le lacrime e la rabbia dentro, ho seriamente pensato di farla finita. Ma sono troppo uno sfigato per farlo davvero. Ho voglio troppo bene alla mia ragazza che mi è stata accanto fino a tardi per consolarmi. Pure il cane mi stava vicino vedendomi giu di corda. Io non auguro a nessuno di sentirsi come è successo a me. Una nullità, un fallito.
0 notes
noname191 · 10 years
Text
Questo si presume sia l’inizio. Ebbene sarà l’inizio di questa prova. Non sono uno scrittore e nemmeno una cima di letteratura, ma mi piace scrivere, quando ho voglia e quando mi sembra il momento. Giusto o sbagliato che sia. L’importante per me è buttare fuori ciò che mi opprime, perché ormai sono nel mondo del web da quasi 10 anni e ho visto di tutto, oltre che aver letto di tutto. Non amo i wall of text e questo lo sta diventando in un modo che non mi piace affatto. Non cerco notorietà, è già tanto se vengo riconosciuto per strada dalle persone che conosco. No, non sono autistico, se per caso vi era balenata questa strana idea leggendo tutto ciò.
0 notes