oryanap-blog
oryanap-blog
BrokenVoice
10 posts
Quello che non posso dirti a parole...
Don't wanna be here? Send us removal request.
oryanap-blog · 8 years ago
Photo
Tumblr media
"Ogni cento metri il mondo cambia" ✈️🌏🍀 #ireland #fly #world #travel #travellingthroughtheworld #travelgram #travelgirl #panamaviaggimugnano #adventure #love (presso Kylemore Abbey)
1 note · View note
oryanap-blog · 8 years ago
Photo
Tumblr media
"Il paradiso per me? Mia moglie ed io sulla Route 66 con una tazza di caffè, una chitarra da quattro soldi, un registratore preso dal rigattiere, una stanza del Motel 6, e una macchina in buone condizioni parcheggiata davanti alla porta" T. Waits #route66 #heartofamerica #motherroad #usa #2500miles #lastradamadre #travel #roadtrippin #picoftheday #follow4follow #followme #travelwithme #viajes #followtheroad (presso Route 66 Flagstaff)
0 notes
oryanap-blog · 8 years ago
Photo
Tumblr media
Work in progress... #waitingfor #newadventure #travel #viaje #world #fly 🌎🌏🌏
0 notes
oryanap-blog · 8 years ago
Photo
Tumblr media
Il bicchiere pieno di birra, Il cuore colmo d'amore. Bisognerebbe vivere sempre così..
1 note · View note
oryanap-blog · 8 years ago
Photo
Tumblr media
Credo nelle seconde possibilità e anche nelle terze. Credo che ci voglia molto coraggio a credere ancora. Però ecco, mettiamola così. Metti che tu mi perdi e io ti perdo. Ci siamo persi. Per una parola di troppo o una di meno. Per paura o per troppo coraggio. Per orgoglio o per stupide incomprensioni. Metti che io vivo bene lo stesso senza di te e tu fai altrettanto senza di me. Mettici il tempo che abbiamo passato distanti a pensare ai nostri errori e a come migliorarci. Ecco io credo nelle seconde possibilità. E non chiudo mai le porte, ho capito questo di me. Difficilmente le chiudo in faccia a qualcuno che mi cerca perché sente d'aver bisogno di me. E senza distinguere tra amicizia e amore, metti che tu domani torni da me e sei una persona diversa e nel frattempo sono diventata diversa anche io. Mettici che siamo diverse assieme ma sappiamo sempre ridere e goderci la vita allo stesso modo. Mettici che io perdendo te ho ritrovato me e che se ritrovo te non mi perdo più. Tu mettici tutto questo e poi mettici che certi errori non li faremmo proprio più, ed ecco, hai trovato il motivo per cui credo alle seconde possibilità.Mettici che forse mi farai male come è già successo, ma se invece mi facessi bene, solo bene, e io te lo impedissi solo per paura? Mettici che ti chiedo scusa. Mettici che mi chiedi scusa. Che ci ascoltiamo davvero. Che rischio si corre a tentare d'essere felici? Mettici la felicità condivisa. Si, credo anche nelle terze possibilità, perché in fondo credo che chi ci ha fatto del bene, meriti sempre la possibilità di rimediare ai propri mali. Perché peggio che perdersi, c'è solo passare pa vita cercando di ritrovarsi...
0 notes
oryanap-blog · 9 years ago
Text
Sarai sempre la mia persona❤️
Se ti dico che tu “sei la mia persona”, forse non capisci. Non sto parlando di anime gemelle. No. Parlo di qualcuno che ti sconvolge. Non ti scegli. E non lo scegli. Arriva. Di qualcuno che entra nella tua vita e di cui poi non puoi più fare a meno. Parlo di un amore che cresce senza che tu te ne accorga. Un amore che quasi combatti. Che non vuoi provare. E gli metti i bastoni tra le ruote. Lo allontani, lo maltratti e alla fine lo ritrovi ancora lì. Davanti a te intatto, senza un graffio. Lì che ti guarda e aspetta che tu capisca. Parlo di qualcuno con cui il tempo non esiste. Che ti lascia senza respiro e che te lo toglie quando si allontana da te. Diventa un’esigenza fisica. Una dipendenza. Per certi versi una malattia. Veleno e antidoto allo stesso tempo. Parlo di qualcuno che è i tuoi pensieri. I tuoi gesti. I tuoi respiri. Parlo di qualcuno che è te. Di qualcuno che se lo guardi in silenzio ci vedi quello che sei tu. E che a volte ti fa paura perché è come guardarsi ad uno specchio, perché ti fa riflettere, perché capisci che devi cambiare, devi essere migliore di come sei… Perché è la tua persona. E salvi lei, salvi te stessa.
1 note · View note
oryanap-blog · 9 years ago
Photo
Tumblr media
State attenti alle parole che dite,il cuore si sgualcisce facilmente...
0 notes
oryanap-blog · 9 years ago
Photo
Tumblr media
"Il coraggio era anche quello.Era la consapevolezza che l'insuccesao fosse comunque il frutto di un tentativo. Che tal volta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non partire mai"
0 notes
oryanap-blog · 11 years ago
Quote
E vivrai con le cuffie nelle orecchie ascoltando parole di chi ti ha capito senza bisogno di conoscerti..
0 notes
oryanap-blog · 11 years ago
Video
tumblr
Oktoberfest! #oktober #fest #2013 #munchen #friends #30yearsold #happbdaytome
0 notes