{fangirl👑b∞ks📚fandoms➰} Give me a sign, take my hand, we'll be fine.💗
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Non ti rendi conto di quanto sia importante un momento finché non si tramuta in ricordo.
pura—follia
262 notes
·
View notes
Text
Forse la vita è anche questo, forse la vita è accettare il fatto che alcune persone non siano fatte per stare al tuo fianco, che a volte, anche se fa male ammetterlo, stiamo meglio senza qualcuno che abbiamo voluto ad a ogni costo ci restasse accanto. Forse a volte la vita ci insegna anche ad arrenderci, a smettere di lottare per qualcosa che ci ha fatto stare male più di quanto ci abbia fatto stare bene, a capire quando arriva il momento di mettere noi stessi e la nostra felicità al primo posto una volta tanto. Forse la vita è anche questo, forse è imparare che non bisogna cercare a tutti i costi qualcuno che ci completi, perché la metà mancante, che ci sforziamo tanto di trovare, non è altro che quella parte nascosta nel profondo di noi stessi. Bisogna solo trovare il coraggio di farla venir fuori e allora, solo allora, saremo davvero felici.
544 notes
·
View notes
Text
“Essere pazzo in un mondo squilibrato non è follia, è sanità mentale.”
The End of the f***ing World
2K notes
·
View notes
Quote
È un mondo fatto per due Come le selle delle moto Come le stelle se le guardi sola Non è uguale senza di me.
Coez (via gli-occhi-non-mentono-mai)
487 notes
·
View notes
Quote
Sai cosa succederà a noi due? Ci cercheremo, ancora. Ci cercheremo nelle canzoni, nelle citazioni, nei libri. Ci cercheremo tra gli sguardi della gente. Magari la sera, che ci frega sempre. Avremo voglia di scriverci, ancora. Nonostante tutte le litigate, nonostante le brutte parole urlate contro, nonostante i “con te ho chiuso, sei fuori dalla mia vita”. Ci penseremo, di nascosto, e fingeremo. Fingeremo il mattino seguente di aver pensato ad altro. Ci mancheremo, eccome. E questa sarà la nostra punizione. La punizione di non aver provato a tenerci quando tutto tra noi stava per crollare.
Labellezzadellepiccolecose - (via labellezzadellepiccolecose.)
689 notes
·
View notes
Text
“Le persone sono state create per essere amate, mentre le cose sono state create per essere utilizzate. Il motivo per cui il mondo è nel caos è perché le cose sono amate e le persone sono utilizzate.”
— Cercando Alaska - John Green
6K notes
·
View notes
Text
Con me o ci metti il cuore o ti metti da parte
50 notes
·
View notes
Text
Non tornare dove hai pianto che stai meglio col sorriso addosso
- Marco Polani
107 notes
·
View notes
Text
Avevo un'idea del mondo ma era sbagliata
E me ne sono accorto durante la strada
C'era lei con me, era sdraiata
Mi dava il coraggio (quando?) ogni sera dannata
Ma poi mi hanno legato le mani, tolto il domani
Come coi cani, sempre distante dai miei coetanei
Volevo andare dove si comportano tutti da essere umani
Ma non a tutti è concesso di essere umani
Tanto meno di essere uguali
E quindi sono giunto alla conclusione che qua
Si è raggiunto il livello di confusione dove la differenza
Tra l'urto e la contusione è pari all'innocenza
Tra un adulto e la corruzione (eh già)
E sono più i miti che crollano di quelli che restano tali
Come escono più morti rispetto ai vivi dagli ospedali
Frate' sono un comune mortale
Ma mi ci devo abituare a non sapere quanto tempo rimane
Spesso mi rendo conto che qua
Chi si impegna la metà ce la fa lo stesso
Ho smesso di sperare nella società
Visto che la società con me fa lo stesso
E vorrei dirti che un modo ci sta
Ma sono abituato alla verità
E quando un modo si troverà
Questi qua ti diranno che non va lo stesso (lo stesso)
Avevo un idea dell'amore ma era distorta
Come un rigore senza nessuno in porta
L'amore è una macchina senza ruota di scorta
Pensi che le importa, due settimane e ti scorda (*smack*, ciao)
Scorda i momenti insieme, scordati i baci che
Camminare sopra le braci e non ne siamo capaci
Che una volta che il fato e l'inchiostro hanno segnato le pagine
I ricordi ti possono pungere come le tracine
Pensi che è facile, io so solo che ogni persona è fragile
E che se facessi un'indagine
Scoprirei che metà delle storie sono tragiche
Per stare bene non esistono formule magiche (frate')
Ho solo questi dieci grammi per arrivare a domani
Non ho altri piani, nient'altro tra le mani
Sono un comune mortale ma mi ci devo abituare
A prendere tutto per quello che vale perché
Spesso mi rendo conto che qua
Chi si impegna la metà ce la fa lo stesso
Ho smesso di sperare nella società
Visto che la società con me fa lo stesso
E vorrei dirti che un modo ci sta
Ma sono abituato alla verità
E quando un modo si troverà
Questi qua ti diranno che non va lo stesso (lo stesso)
E vorrei dirti che un modo ci sta
Ma sono abituato alla verità
E quando un modo si troverà
Questi qua ti diranno che non va lo stesso
- Lo Stesso, Gemitaiz
14 notes
·
View notes
Text
Ora vi dico una cosa molto importante, mettetevelo bene nelle orecchie. Non state ad aspettare qualcuno che non arriverà mai o non innamoratevi dell'idea dell'amore perché l'amore è un'altra cosa e non va confuso con una semplice forma di affetto perché è molto di più, perciò lasciate correre e vedrete che se non lo cercherete verrà lui dritto da voi proprio quando ne avrete più bisogno. Non state a trattenere una persona che non vuole restare nella vostra vita perché se ha deciso che se ne vuole andare troverà qualunque scusa pur di allontanarsi e ci rimetterete soltanto voi. Non cercate di trattenere le lacrime solo perché vi hanno detto che chi piange è debole, ma sfogatevi più che potete perché avete il diritto di liberarvi da ciò che vi preoccupa. Non fate finta di tenerci a una persona se poi in realtà non la volete e al contrario non siate freddi con chi vi è sempre stato vicino perché non vi farà mai mancare amore. Non odiate il vostro aspetto perché potrete sempre migliorarvi e ricordate che ognuno è bello nella sua diversità. Non litigate per motivi inutili, ma cercate di venirvi incontro nonostante le difficoltà e i problemi altrimenti vi perderete. Non passate il tempo a pensare a qualcuno senza dirglielo, ma andate e ditegli quanto vi manca o quanto lo amate perché non abbiamo tutto il tempo del mondo. Non aspettate a mandare quel maledetto messaggio, premete 'Invia' e non pensateci più, almeno non vivrete col rimorso. Non smettete di fare ciò che amate solo perché qualcuno vi ha giudicati e continuate a seguire i vostri sogni perché è solo così che andrete lontano. Non aspettate mai troppo e cogliete le occasioni al volo, vivete in modo più spontaneo e tutto sarà più leggero. Fate tutto quello che amate, e tornate a letto col sorriso e con la soddisfazione di avercela fatta anche oggi. Leggetevi un milione di libri e guardatevi tutti i film e le serie TV che adorate perché vi faranno crescere nelle loro storie e in alcune un po' vi ritroverete. Non perdete quel treno che vi aspetta per guardare indietro perché il passato non si può cambiare, ma il futuro si. Abbiate sempre il coraggio di guardare avanti e di andare oltre. Superate le vostre paure e i vostri limiti, ma soprattutto realizzatevi come persone e siate fieri di voi stessi. La nostra vita a volte può sembrare contorta, illusoria o assurda, ma nonostante tutti i suoi difetti resta la cosa più bella che abbiamo e dobbiamo ricordarcelo ogni giorno. Perciò godiamoci ogni momento e viviamo il presente al meglio per avere dei ricordi fantastici. Ricordate che siete i protagonisti delle vostre azioni e se c'è qualcosa che non va potete sempre cambiarlo perché ci sono sempre delle soluzioni a tutto e non credete a chi cerca di dirvi che le cose non vanno perché un modo c'è sempre. Siate sempre onesti con voi stessi e con gli altri e tutto vi tornerà indietro, amate questa vita perché è l'unica che abbiamo e questa non ritorna.
FRASE MIA NON TOGLIETE IL FONTE.
34 notes
·
View notes
Text
“Dovremmo tutti iniziare a vivere, prima di diventare vecchi.
La paura è stupida, e lo sono anche i rimpianti.”
— Marilyn Monroe
320 notes
·
View notes
Text
È vero, a volte lei ha un caratteraccio. Quando è in gruppo ride come una pazza e dà il meglio di se stessa, ma quando è da sola fa sempre i conti con se stessa e la sua mente viaggia fin troppo. A volte vorrebbe smettere di pensare e si rifugia nella musica perché è l'unica cosa che la salva. A volte non si fida mai completamente perché in passato ha avuto fin troppi giochi e ora è stanca e il suo cuore non può sopportare altro dolore. A volte le piace far stare bene le persone che ha intorno perché è il tipo di persona che darebbe il mondo ed è allo stesso tempo il tipo di persona che il mondo vorrebbe sfruttare perché come lei ce ne sono poche. A volte si perde nel vuoto e sorride immaginando tantissime cose, altre invece si nasconde sotto le coperte e non vuole saperne di nessuno. A volte vuole essere cercata perché è stanca di ricorrere sempre gli altri e questo poi la porta a distaccarsi, ma fa davvero fatica a lasciare qualcuno che ama. A volte è buffa e un po' goffa, ma è spontanea e soprattutto è vera perché non è capace di mentire. A volte sorride per far vedere che sta bene, ma non sempre è così, però quasi nessuno lo sa perché non vuole far preoccupare gli altri. A volte è troppo sensibile e ci mette il cuore in ogni cosa che fa e spesso questo la frega. A volte si arrabbia talmente tanto che manda a fanculo tutti e non vuole saperne di nessuno, ma im realtà cerca solo qualcuno che la capisca e che non la usi. A volte è talmente complicata che per capirla devi sforzarti tantissimo perché il suo umore cambia a distanza di pochi minuti. A volte è insicura di se stessa e non si piace, ma cerca sempre di migliorarsi anche se spera che qualcuno le dica 'Sei stupenda così'. A volte si destabilizza per le mancanze di attenzioni da parte di qualcuno a cui tiene e pensa di essere lei il problema. A volte si lega troppo agli altri e vorrebbe essere più fredda, vorrebbe controllare i suoi sentimenti, ma non è capace perché lei ama incondizionatamente. È vero, a volte può sembrare sempre con la testa altrove immersa nel suo mondo oppure sembra disattenta a quello che le dici, ma fidati che lei si ricorda di tutto. A volte è talmente empatica che si fa carico dei problemi degli altri quando non spetta a lei risolverli e soffre per loro perché li vorrebbe aiutare. A volte si guarda allo specchio e si convince di essere bella perchè non ci crede. A volte aspetta un messaggio o una chiamata da quella persona che ama tanto, ma dopo due ore si scoccia e si sdraia sul suo letto. A volte vorrebbe cantare a squarciagola o mettersi a ballare come se non ci fosse nessuno. A volte si arrabbia appena esprimi un giudizio su di lei, se è positivo pensa di non meritarlo e se è negativo non lo vuole accettare. A volte dubita spesso di quanto bene riceve perché soffre di filofobia e ha questa maledetta paura di affezionarsi troppo. È vero, a volte a la testa dura e si mette ogni giorno alla prova con se stessa. È vero, spesso è instabile e silenziosa, ma non hai idea di quello che le passa per la testa. È vero, a volte ha proprio un gran caratteraccio, ma non hai idea di come sarebbe perdere una come lei.
15 notes
·
View notes
Photo

«Il mondo va veloce e tu vai indietro, se cerchi mi vedi, il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai»
27 notes
·
View notes
Photo


Quando sei sorridente il mondo é meno brutto.
4 notes
·
View notes