Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo
10 Things I Hate About You (1999)
257K notes
·
View notes
Quote
Penso che il dolore sia solamente il periodo di tempo che impiega la tua mente nell’accettare il fatto che qualcuno se ne è andato.
L’arte di cavarsela. (via xshewillbelovedblogx)
Eh già.
(via incomincianoisorrisi)
6K notes
·
View notes
Quote
Avrei voluto fare tutto con te. Certe volte me ne resto lì, con gli occhi fissi sul muro, a immaginarci nella mia testa che ci baciamo sotto la pioggia, insensibili al freddo e all’acqua che ci bagna, o ad accoccolarci nelle coperte quando fuori c’è la neve e tra di noi sbocciano arcobaleni. Avrei voluto avere la mia prima volta con te, anzi, avrei voluto fare tutto per la prima volta con te. Certe volte penso anche ai nostri baci e mi immagino delle sere a guardarci dentro e a sorriderci mentre mangiamo le crepes o condividiamo lo zucchero filato. Oppure immagino me e te ad ubriacarci come matti, a mangiare la pizza sul divano e a spingerci a terra, a baciarci sul pavimento, e noi sul parquet e i vestiti sul letto. Avrei voluto esplorare il mondo, con te. E non intendo visitare ogni singolo angolo di questo cerchio immenso, ma sentirmi la vita addosso pesarmi un po’ di meno, anzi, non pesarmi proprio, e sentire solo la leggerezza e la libertà di serate belle passate a sorridere anziché a strozzarsi sul cuscino bagnato. Avrei voluto sentirti un po’ più sulla pelle, magari al mare, con il corpo ricoperto di piccole gocce e le labbra a sapere di sale, la sabbia nelle scarpe e tu un po’ più nel mio cuore anziché solo nella mia testa. Avrei voluto scappare da casa mia tutte le volte che non ne potevo più, per poi venire da te, farmi trovare sulla porta con l’erba e le cartine nelle tasche a chiederti di andarcene un po’ assieme, ma sono sicura che il solo stare assieme ci avrebbe portato via da tutto il resto. Avrei voluto conoscere la tua famiglia, sentirmi in imbarazzo a mangiare davanti ai tuoi parenti per poi sentirmi sempre più a casa. Avrei voluto conoscerti meglio, sapere ogni singola parte di te e della tua vita, amare ogni tuo singolo difetto, anche quelli che decidevi di non mostrare. Avrei voluto crollare assieme a te quando stavi male, conoscere dove si fermano le tue lacrime e come comiciano i tuoi sorrisi. Avrei voluto litigare con te e sentire quanto fa bene, poi, ritrovarsi a fare l’amore nel buio, perché smettevo di aver paura anche di quello ogni volta che c’eri tu a stringermi le mani e i capelli tra le mani. Mettevi fine ai miei complessi e davi sapore ai miei giorni. Avrei voluto dirti che ti amavo e che avrei voluto tutto questo solo con te, ma non l’ho fatto..e solo ora so quanto può far male il rimpianto.
seccasetedite. (via seccasetedite)
"Avrei voluto scappare da casa mia tutte le volte che non ne potevo più, per poi venire da te, farmi trovare sulla porta con l’erba e le cartine nelle tasche a chiederti di andarcene un po’ assieme, ma sono sicura che il solo stare assieme ci avrebbe portato via da tutto il resto.
Avrei voluto conoscere la tua famiglia, sentirmi in imbarazzo a mangiare davanti ai tuoi parenti per poi sentirmi sempre più a casa."
(via alyeska-sea)
Dio..
(via tipregoabbracciami)
”Avrei voluto esplorare il mondo, con te.” … mamma mia :)
4K notes
·
View notes
Quote
Vi auguro di non perdere mai le persone a cui tenete..non si è più gli stessi dopo
- The Shadow Of The Ghost (via the-shadow-of-the-ghost)
Non si è più gli stessi
(via realityisjustfiction)
eh..
(via sono-solo-un-fottuto-errore)
Già.
(via wearefuckinyounglove)
..:)
12K notes
·
View notes
Quote
Etiam, vulnere sanato, cicatrix manet. Ma, guarita la ferita, la cicatrice rimane.
(via sorreggimi)
37K notes
·
View notes
Quote
Sono sempre stata io quella che dice agli altri di essere forti e di avere fede ma ora guardami, mi sento persa.
Letters to God (via mortadentroevuotafuori)
4K notes
·
View notes
Note
L'amore è lei che non vuole che fumi, l'amore è lei che mi morde le guance, l'amore è lei che ha la leucemia, l'amore è lei che da due anni non c'è più, l'amore sono io che da due anni non fumo, l'amore sono io che la sento vicino e la mattina del suo compleanno mi sono svegliato con un terribile male alla guancia.
let me cry.
19K notes
·
View notes
Quote
Tutti dicono che l’amore fa male, ma non è vero. La solitudine fa male. Il rifiuto fa male. Perdere qualcuno fa male. Tutti confondono queste cose con l’amore, ma in realtà, l’amore è l’unica cosa in questo mondo che copre tutto il dolore e ci fa sentire ancora meravigliosi.
Oscar Wilde (via libri-cinema)
7K notes
·
View notes
Quote
E glielo anticipai già dal primo giorno:’ti stancherai di me’. Così è stato.
(via torresssssssss)
Sempre così 😊
(via laragazzadalsorrisovuoto)
porcodio, quanto è vero!
(via aseaofhate)
11K notes
·
View notes
Photo

amo passare davanti questa scritta.
20K notes
·
View notes
Quote
E quei ‘va bene’ che non vanno bene manco per un cazzo.
Luciano Ligabue. (via ragazzo-di-cenere)
14K notes
·
View notes
Text
Farà più paura che mai..
2 notes
·
View notes
Quote
Non importa quanto hai sofferto. Ti innamorerai di nuovo. Sarà più bello di prima. E farà più paura che mai.
Fabio Volo (via sonounapersonaepossosbagliare)
5K notes
·
View notes
Quote
“Tu sai cosa significa essere torturati dalla propria mente?”
abeautifuldisasters — (via ilragazzomezzomorto)
17K notes
·
View notes
Photo

mio edit, non togliete la fonte.
1K notes
·
View notes