"A tutti coloro che hanno avuto un momento di debolezza. Il dolore non durerà per sempre, non lasciate che si prenda il meglio di voi." Sharon | 17 | Genova 🔱
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Certi posti hanno senso solo con certe persone.
230 notes
·
View notes
Text
È necessario che ciascuno scenda una volta nel suo inferno.
Cesare Pavese, Dialoghi con Leucò
2K notes
·
View notes
Photo

Quando un titolo di un libro parla al posto tuo.
14K notes
·
View notes
Text
Il meglio di te lo devi riservare a chi per te rende tutto quanto un po’ migliore.
3K notes
·
View notes
Text
È bello
rimettere insieme
i pezzi.
Vedere che alla fine
stanno in piedi
anche da soli.
Coez
3K notes
·
View notes
Text
“Mi sto rendendo conto che sto cambiando. Non mi piacciono più le stesse cose, non mi attirano più le stesse persone, non parlo più nello stesso modo e non sorrido più nella stessa maniera.”
— Itsmyecho
4K notes
·
View notes
Text
Sono un essere altamente asociale e tremendamente socievole. Ecco perché ascolto tutti, ma parlo con pochi.
- Charles Bukowski
1K notes
·
View notes
Text
Bukowski diceva che l'amore è quella persona che incontri su un milione. Ed è vero: l'amore è la persona che incontri, mentre sei impegnato a guardarne altre cento. La persona che non noteresti mai, e poi ti stordisce come un pugno in piena faccia. La persona che all'inizio odiavi, e poi, non si sa come, ti sei ritrovato ad amarla. La persona che prima degli occhi ti ha preso il cuore. La persona su cui non avresti scommesso un centesimo, ed ora possiede la tua anima. La persona a cui urleresti le peggiori cose, per poi prenderla, baciarla, e non lasciarla più andare. La persona a cui hai detto “Il perdono va meritato”, e a cui poi hai perdonato tutto, anche se non lo meritava. La persona che stringeresti con trenta gradi anche sotto un piumone. La persona a cui prima di chiedere hai dato. La persona a cui hai dato tutto. E la persona per cui hai versato lacrime e per cui ne verseresti altre cento, mille. È proprio vero, l'amore è la persona che arriva proprio nel momento in cui credevi non sarebbe più arrivata.
—Charles Bukowski
10K notes
·
View notes
Text
“Mi piaceva restare a letto per ore, anche durante il giorno, con le coperte tirate su fino al mento. Si stava bene lì sotto, non succedeva mai niente, non c'era gente, niente.”
-Charles Bukowski
1K notes
·
View notes