Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
sempre gio 19 dic 2024 (per sbaglio l'ho messo nelle bozze)
Sono in sala d'attesa al Policlinico di Milano per operarmi al naso. Un po' di ansia per il post operazione e per il fatto che salterò il Natale ma vabbè era prevedibile. Nelle scorse settimane ho approfondito amicizie con gente con la quale mi va di uscire o stare insieme a cazzeggiare anche su un divano, Sissi è tra queste. Mi piace quando una persona ha il suo piccolo mondo, è dolce e anche quando è in compagnia magari ha il suo momento "voglio stare da solo con le cuffie". Ma soprattutto ama Calcutta. Basta LOL.
0 notes
Text
gio 19 dic 2024
Ieri è salita in treno mamma per aiutarmi mentre sarò qui per l'operazione di settorinoplastica. Quella donna ha una forza infinita non riesco a capire da dove la prenda ma vorrei scoprirlo prima o poi. Forse l'amore per un figlio batte davvero tutto come dicono. La mia ansia è solo per il post operatorio., alla fine erano le mie ferie durante le vacanze di Natale che butterò così ma incrocio le dita per una guarigione normalissima.
Ora sono qui in ospedale e ogni volta che vengo mi ricordo di quanto li odi. Odio il vedere la gente che combatte per la propria salute, magari è anche da sola nella vita quindi senza nessuno in stanza che gli dia forza. Odio generato dall'ansia del futuro e ipocondria probabilmente, non so. So solo che pensando a quante volte/ore la mia famiglia ci abbia passato dentro non gli do un'accezione positiva (ovviamente il mio massimo rispetto per chiunque ci lavori e salvi vite). Non so, non mi mette di buon'umore starci nonostante sia per il bene di tutti. Almeno la sanità in Italia è pubblica dai.
0 notes
Text
dom 1 dic 2024
Ieri Shablo o non so chi per lui mi ha voluto come fonico per una sessione per registrare dei cori. Scoprirò in seguito che si tratta della sua canzone candidata (e oggi annunciato al TG1 che sará in gara) a Sanremo. Mi ringraziano post export sia lui (audio+ "vamooos" come risposta alla storia) che Luca Faraone (un grande).
Ieri ho dormito tutto il giorno ma la sera ho battuto l'ansia e sono andato a cenare e dormire da Arianna (che grazie a Dio esiste perché mi rassicura su tante cose) e abbiamo giocato al gioco di carte di We Are Not Really Strangers e bevuto un buon vino bianco (Tremosse Pinot Dolomiti).
Colazione con caffè rigorosamente decaffeinato sennò mi sale l'ansia lol poi ci siamo fatti un giro in moto per andare dall'altro lato di Milano. Esperienza stupenda che alla fine mi fa vedere che esiste un mondo e una città anche oltre le mie comfort zone e ora che sono qui nel letto a guardare Arcane mentre mi divora l'ansia del futuro della morte ecc mi consola pensare che alla fine stiamo vivendo tutti per la prima volta e nessuno ha delle risposte sicure, tanto vale vedere come va. Certo è che, Arianna Silvia e altra gente che mi ha aiutato involontariamente a parte, se non fosse per il mio stesso cervello mi sarei rinchiuso in casa e sarebbe peggiorata la situazione ansia e depressione quindi direi che da settembre ad oggi top miglioramenti.
Chissà a chi dirò per primo dell'esistenza di questo blog sfogo.
0 notes
Text
Piccolo backup di alcune risposte che ho dato il 10 ott 2023 (quindi più di un anno fa) a delle domande su un app di dating
Ho scoperto da poco che: - mi piace uscire e stare con gente nuova a caso e fare serate semplici - l'ansia di quando sto male non l'ho ancora superata ma basta che mi calmo Quest'anno voglio davvero: - imparare a vivere e socializzare di più fuori dal contesto lavorativo La mia domenica tipo: - Riposo totale a letto - Vorrei: fare cose semplici tipo parco o altre robe non stancanti anche se dovrei mantenere un allenamento I piccoli piaceri della vita: - Cibo buono - Gente gentile - Complimenti inaspettati - Lenzuola pulite + doccia - Incontrare i levrieri La paura più irrazionale che ho: - Tornare a fare un lavoro che non mi piace solo per i soldi (ecco perchè non ne spendo forse) - Ipocondria Il modo migliore per conquistarmi è: - avere cose in comune non scontate e dirmele - parlarmi sinceramente - propormi di fare cose divertenti o uscite semplici Ho la certezza che: - C'è qualcosa che lega Fibonacci e la matematica agli alieni e i nostri corpi anima e forze invisibili Impazzisco per: - I Paramore e i Twenty One Pilots - Alcuni film - Alcune asiatiche lol Il mio punto forte è che so prendere confidenza subito, sono sincero e sarcastico ma serio in base alle situazioni, molto camaleontico Uno dei miei obiettivi di vita è: avere un disco di platino e saper cucinare e sopravvivere bene con le forze Una cosa inutile che ricordo è: i trucchi di un videogioco (GTA SA) Uscire con me è come andare ad una stand up comedy in giacca e cravatta Cose strane che so fare bene: ? Il miglior modo per chiedermi di uscire è: dirmelo in maniera simpatica tramite una battuta o semplicemente dirmelo Il primo giro al bar: lo offro io sempre Conosco il locale migliore in città per? Insieme potremmo fare di tutto salute permettendo
0 notes
Text
sab 16 nov 2024
Ieri è stata una giornata lunghissima ma piena di tante cose belle.
In mattinata mi son deciso e sono andato a ritirare dalla dottoressa la ricetta per operarmi al naso attraversando """tutta""" Milano (in realtà 30 min di mezzi che però nella mia testa pesavano come un viaggio intercontinentale a piedi). Avevo l'ansia della giornata dato che avrei avuto lo shooting per la nuova canzone di Silvia e il turno di notte alle 20. Dopo aver preso il treno per arrivare ad Argonne e poi la metro per andare da Silvia ad Assago, siamo andati a mangiare nel bar di suo zio con una sua amica (Letizia, con la quale abbiamo condiviso gli spostamenti in 3 nella Smart) e mi è salita un po' di ansia perchè avevo dolori di stomaco (forse avevo bevuto il thè freddo velocemente). Vabbè, sta di fatto che vado in po' in paranoia cercando di non mostrarlo perchè non volevo fare brutta figura con la tipa e presentarmi già come ultra ansioso lol. Tutto ok, ci spostiamo a casa del nonno di Silvia perchè dovevamo prendere le ali che si è autocostruita per questo shooting e arrivati lì ci accoglie questo 83 enne (vedovo da circa un anno) che praticamente è più attivo di noi 3: aveva la cyclette, la postazione pc con una tastiera midi, una chitarra, una stanza per dipingere quadri assurdi e nel mentre era su YouTube a cercare video sul subconscio mentre ci parlava anche di fisica quantistica. Tutto ciò ha fatto ragionare me e Letizia sul quanto bisogna mantenersi attivi mentalmente per arrivare freschi a quell'età, cosa che a me fa venire ansia appunto pensando al futuro ma ci lavoreremo. Fatto sta che ci siamo avventurati nei campi lì ad Assago e abbiamo scattato con varie macchinette fotografiche e nel mentre ho preso confidenza con Letizia che oltre ad essere una persona super a livello di confidence e mood è anche più esperta e infatti le sue foto sono uscite beeellissime.
Dopo averla iniziata a seguire su Instagram mi ha detto che le ha fatto super piacere conoscermi e che dovrei continuare a coltivarlo come talento perchè ho un bell'occhio, mi ha fatto bene al cuore.
Comunque son tornato a casa e non sono riuscito ad addormentarmi per fare almeno un'oretta di sonno dato che magari sarei dovuto arrivare alle 04 perchè gli studi erano prenotati MA ho retto bene quindi direi che nonostante le mille cose fatte in questa giornata è fattibile arrivare alle 2 circa senza rincoglionimento ed è tutta ansia, come al solito.
Ho detto ansia 700 volte ma direi che ultimamente la sto battendo di brutto, che bello. E questo blog dovrei coltivarlo più spesso dato che la mia memoria non mi aiuta e vorrei lasciare robe impresse da qualche parte per il futuro.
0 notes
Text
mer 06 nov 2024
youtube
Nella mia immensa playlist su YouTube dei "guarda più tardi" (tanti video che rimando da 4 anni e che dovrei iniziare a recuperare invece di stare nel letto a perdere tempo facendo nulla e a deprimendomi) avevo questo video e penso lo utilizzerò come promemoria ogni volta che mi sale l'ansia perchè alla fine non ci manca davvero un cazzo nella vita se non saperla gestire come quest'uomo. Anzi, forse l'ansia me la procuro proprio pensando troppo in avanti rispetto al momento che sto vivendo che, spesso, tendo a dimenticare.
Ieri sera avevo l'ansia di andare a cenare da Arianna dopo lavoro, nonostante sia una delle persone con le quali sono più tranquillo e a mio agio, ma alla fine ci sono andato ed è stata "una bellezza". Meno paranoie prossime volte. Migliorerà.
0 notes
Text
dom 03-nov-2024
Oggi ho pensato che dovrei "lasciare" un'impronta digitale (oltre quella fisica, scrivo un diario) di tutto ciò che mi passa per la testa. Ho anche un profilo Instagram (@ioecoseche) nel quale sto salvando le foto che raccontano un po' la mia vita. Tutto questo perchè la mia memoria ultimamente va allenata dato che spesso mi capita di non ricordare cosa mi piace a livello musicale ecc. E anche perchè ultimamente sono un po' triste dopo aver passato un periodo di forte ansia per tutto, dal quale per fortuna sto provando ad uscirne piano piano. Anzi, dal quale per fortuna sto uscendo piano piano.
Ieri ho comprato del vino pensando che effettivamente i nonni lo bevevano spesso a tavola (ci ho pensato dopo che non era del supermercato ma ok) ma dopo averne bevuto pochissimo a pranzo mi è venuto un "abbiocco" assurdo quindi niente, forse a cena ogni tanto. Ho comprato della Nutella vegana (sono intollerante al lattosio) e volevo invitare gente a casa per fare delle crêpes ma è finita con me che mangiavo da solo una piadina riscaldata con la Nutella. Tutto ok, per fortuna sento i miei e mio fratello che mi tirano su il morale in queste giornate col sole nelle quali dovrei solamente muovere il culo e farmi una passeggiata anche da solo, come l'attuale proprietaria di casa, 90 enne, che pochi giorni fa mi ha chiesto un aiuto per accedere all'INPS online dato che si era fatta lo SPID.
Cercherò giornalmente di aggiornare questa specie di diario , oltre quello fisico, ora torno a finire di ascoltare un album qui seduto qui alla scrivania. Devo approfondire i Nine Inch Nails e How To Destroy Angels.
1 note
·
View note