Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
07 settembre 2021
Ore 18:26
Caro diario,
sono qui a scriverti ancora una volta.
Sono qui a raccontarti un po di cose, motivi che hanno stravolto la mia vita. Da un bel po di tempo ormai, non mi riconosco più o per lo meno, non riesco a rendermi conto di ciò che faccio.
Mi ripeto solo ''non lasciarlo andare se ti rende felice", ma poi mi fermo e penso a quanto sia sbagliato tutto ciò. Con lui sono felice, attimi di vita che ti migliorano, momenti che non dimentichi, minuti che vorresti rivivere ogni giorno, ma purtroppo sono istanti che non posso vivere ogni volta che voglio.
Lo so tutto ciò è sbagliato, ma si sa, il proibito ha quel fascino che la ragione non può spiegare. Quando mi guarda, quando mi abbraccia, quando mi bacia, ma sopratutto, quando mi sorride...non esiste nient'altro in quel momento, siamo io e lui, nel nostro mondo, nel nostro drogarci uno dell'altro.
Il modo in cui mi sfiora, mi tocca, i suoi respiri, i suoi baci sulla mia pelle, solo a pensarci mi vengono i brividi. Il mio cuore...dov'è? Lo penso in ogni minuto della giornata, lo vorrei con me ogni volta che voglio, ma al solo pensiero che potesse andare da altre ragazze mi distrugge. Non dovrei innamorarmi, lo so, e la nostra promessa, ma come si fa? Quando mi scrive, il suo modo di chiamarmi "Piccola", il suo metodo di dirmi "Mi sei mancata". E tutto un susseguirsi di passione e odio, ma una cosa e certa, di qualsiasi cosa siano fatte le anime, la mia e la sua sono uguali.🖤🔥
3 notes
·
View notes