Tumgik
sguardi-insicuri · 2 years
Text
Ci vuole un po' di tempo per capire che ci siamo davvero persi.
Tumblr media
7 notes · View notes
sguardi-insicuri · 3 years
Text
Il mio problema è che ho sempre la testa piena di pensieri e di cose che vorrei dire, talmente tanti che alla fine preferisco stare in silenzio e restare immersa nella mia confusione di pensieri.
1 note · View note
sguardi-insicuri · 3 years
Text
Voler essere Libera, scappare lontano senza meta e Vivere.
Sentirsi inadeguata ed intrappolata in un mondo di costrizioni e giudizi che spesso ti porta a dimenticare il valore di ogni singolo secondo ed il tuo stesso valore.
0 notes
sguardi-insicuri · 3 years
Text
When you try your best, but you don't succeed
When you get what you want but not what you need
When you feel so tired, but you can't sleep
Stuck in reverse
Fix you - Coldplay
0 notes
sguardi-insicuri · 3 years
Text
Non so cosa dover pensare, o scrivere. Penso tanto e probabilmente pure troppo, ma non riesco a far uscire nulla. Vivere con un nodo alla gola costante non è vivere. Ma come si fa? Come si fa ad iniziare a credere in sé stessi e nelle proprie capacità se non si è mai stati in grado di farlo? Come si può diventare tutto d’un tratto il migliore amico di qualcuno se sei da sempre il suo più grande nemico? Come puoi non sentirti solo se ti senti a disagio con la gente e continui solo a voler allontanare tutto e tutti. Vedere ogni cosa attorno a te futile e priva di tempo, come se nulla fosse davvero interessante ma allo stesso tempo tutto ti incuriosisce. Rimanere sempre più delusi dal mondo e da se stessi, ma allo stesso tempo restare fermi, immobili, con il mondo, la vita che scorre attorno a te. Il mondo va avanti, poco e nulla di te gli importa, quindi perché mai dovresti stare fermo? E allora, perché continui a rimanere fermo con del giudizio di questo mondo che ti opprime e ti circonda?
3 notes · View notes