Tumgik
shawtyvhss · 1 year
Text
Chi è stato ferito alza muri alti come montagne pur di non essere ferito un'altra volta.
381 notes · View notes
shawtyvhss · 1 year
Text
Tumblr media
456 notes · View notes
shawtyvhss · 1 year
Text
Tumblr media
1K notes · View notes
shawtyvhss · 2 years
Text
Sono innamorata di lui.. anche se non ha scelto me.. Io lo amo e mi manca da morire.. Se penso ai nostri momenti passati insieme, sento di riviverli.. Sento le stesse emozioni.. Le farfalle nello stomaco.. Si può essere felici di amare un ricordo cosi tanto?
0 notes
shawtyvhss · 2 years
Text
Non è che non ho più voglia
di amare, figurati, L’amore è
una delle cose più belle al
mondo,
Soltanto che non ce la
faccio più, non riesco più a
vivere con l’ansia di
ricevere o non ricevere un
messaggio, una chiamata,
una risposta.
Non ho più voglia di stare
male, di piangere fino ad
addormentarmi e svegliarmi
la mattina con gli occhi
ancora rossi e gonfi.
Voglio una vita semplice e
senza lo stress del "non mi
ama, non mi ama più, ho
rovinato tutto" quando in
relatà io stavo solo dando
tutta me stessa.
112 notes · View notes
shawtyvhss · 2 years
Text
Io voglio qualcuno che mi voglia, qualcuno che trovi tempo per me anche quando tempo non ne ha.
Io voglio qualcuno che sappia a memoria tutti i miei modi di essere, di fare, che non si fermi ad un "sto bene" in cui non riesco a credere.
Io voglio qualcuno che lotti per me, che rimanga con me quando non rimane nessuno.
Io voglio qualcuno che sia dolce, tremendamente dolce con me, anche se agli altri sembra troppo. Qualcuno che non si vergogni mai di dimostrare e dichiarare il suo amore.
Io voglio qualcuno che mi voglia perché sono così stanco di essere sempre e solo io ad amare.
17 notes · View notes
shawtyvhss · 2 years
Text
Mi sono stancata di dover pensare sempre alle conseguenze, a cosa gli altri pensino di me, di dover dar conto a qualcuno se voglio fare o dire qualcosa, di aver paura di far o dire qualcosa. Non mi va più. E non mi va più di dover star male perché non posso vederlo, non posso parlargli e devo averne paura, non mi va più di stare a pensare e piangere e star male. Voglio stare da sola, far ciò che voglio, senza dar conto a nessuno ed essere felice.
1 note · View note
shawtyvhss · 2 years
Text
“Resta viva. Non accontentarti. Porta i tuoi occhi a fare una passeggiata, appena puoi. Non rinunciare ai tramonti, alla speranza. Accetta la sofferenza. Accetta la felicità. Accetta la forza che a volte ti pervade. Non lasciarti schiacciare da quello che è stato, da quello che non hai. Non farti portar via la gentilezza, la curiosità, la fantasia. Continua a saltare nelle pozzanghere, se ti va. Cambia pettinatura, cambia pelle. Cambia modo di vestirti e truccarti, cambia abitudini, amicizie, luoghi e sogni. Cambia spesso, ma lotta fino alla fine per non perderti. Abbi cura di te, soprattutto quando tornerai ad amare. Abbi cura del modo in cui guardi gli altri. Abbi cura del tuo amore, soprattutto adesso. Soprattutto quando non saprai a chi donarlo. Non gettarlo. Non sprecarlo. Tienilo da parte, ti servirà. Piangi pure, piangi quando vuoi. Ricordati di farlo, ogni tanto. Ricordati che la cura, se davvero ne esiste una, sono le persone. Non dimenticarti di loro. Delle loro mani. Dei loro guai. Delle loro storie piccole ma grandiose. Non precluderti niente solo perché potrebbe distruggerti. Non sparire. Resta, goditi lo spettacolo. Resta coraggiosa. Resta dolce. Testa alta, cuore in mano”.
Susanna Casciani - Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore
123 notes · View notes