Tumgik
skyrbeer · 10 years
Text
epilogo
sorridono, l'uno accanto all'altra. belli come il sole e un arcobaleno dopo la pioggia. luminosi e vivi, due cuori che si sono appena incontrati. Il suo sguardo e' lo stesso che riservava a me, due giorni prima, nella mia macchina, quando diceva di non avermi dimenticato. e provava a baciarmi, all'apparenza distrutto dall'"errore" di avermi lasciato andare. All'indifferenza, e' odio quello che si sostituisce. le tue bugie di cui incolpavi me sono venute a galla. E una similitudine mi sorge spontanea, che non esplicito perchè almeno sotto questo aspetto sono una signora. ti auguro solo di diventare abbastanza maturo da capire che e' facile giudicare le persone, molto meno essere coerente. e spero di incontrarti il piú tardi possibile.
1 note · View note
skyrbeer · 10 years
Text
Ciò che distingue l'essere umano dall' animale è la capacità di sopperire agli istinti più primordiali. La ragione è la chiave del progresso mentale. A chi non vi riesce non resta che convivere con la propria vergogna, se ne possiede.
0 notes
skyrbeer · 10 years
Text
Se avessi più tempo in una giornata,
Probabilmente lo impiegherei comunque male.
0 notes
skyrbeer · 10 years
Text
Che poi in realtà ciò di cui hai bisogno è qualcuno da amare, e che ti faccia sentire amato. Il resto non è che un riempire il proprio tempo di illusioni, che man mano svaniscono e ti lasciano più vuoto e più solo di prima.
0 notes
skyrbeer · 10 years
Text
E nel momento in cui tu non ci stavi più tutto ciò che ti apparteneva mi legava a te. A volte rimuovere i ricordi più bui è l'unica difesa che abbiamo per andare avanti.
0 notes
skyrbeer · 10 years
Text
amari amori
fino a che punto si e' disposti a un compromesso per compiacere il proprio amante, fino a che punto si e' disposti a lasciar scorrere e perdonare? una relazione sana ha bisogno di rispetto. e no, non te lo dico per dispetto.
0 notes
skyrbeer · 10 years
Text
Isn't it ironic?
È dura fare i conti con il passato. Per quanto si cerchi di lasciarselo alle alle spalle, lui, dalle spalle, non si muove.
0 notes
skyrbeer · 10 years
Text
Ombre
Vedere che pian piano ognuno trova la sua dimensione, amiche d'infanzia con il pancione, Sentirsi ancora piccoli, E seguire un'ambizione Ma forse senza troppa convinzione.
0 notes
skyrbeer · 10 years
Text
Changes
È poi così difficile lasciarsi alle spalle tutto ciò che è stato, abbandonare il vecchio per scoprire il nuovo, non rassegnarsi a ciò che e' già testato e sicuro? Cambiare aria, cambiare vita, cambiare abitudini. Mettersi in gioco e giocare fino in fondo, rischiando la faccia, rischiando di fare figuracce, di sbagliare strada per poi ritrovarsi in un mondo di cui neanche immaginavamo l'esistenza, Vivere una vita che non avevamo programmato. Bisogna rischiare, per ottenere un briciolo di felicità. Vivere la vita con un pizzico di innocua follia.
0 notes
skyrbeer · 10 years
Photo
assolutamente esilarante
Tumblr media
515K notes · View notes
skyrbeer · 10 years
Text
quando hai qualcuno al tuo fianco, ogni momento e' buono per uscire, per divertirsi. non esistono le domeniche pomeriggio tristemente in casa coi propri pensieri, i lunedi' sera colmi di nostalgia per cio' che e' stato. solo attimi di piacevole e innocente follia. di risa liberatorie e di tenerezza. quando hai qualcuno al tuo fianco, non importa neanche che tu esca. ma esserci, per condividere la noia. gia' questo basta a cancellare ogni malinconia.
0 notes
skyrbeer · 10 years
Text
l'amore dovrebbe essere leale, donarti qualcuno che sa ricambiare
0 notes
skyrbeer · 10 years
Text
Dannatamente odio quando il cuore non fa i conti con la ragione, dannatamente odio l'irresponsabile senso di perdizione che il tuo sorriso ha il potere di donarmi. E vorrei tu esistessi al di fuori dei miei sogni. Perditi nei miei occhi. Come puoi non ricambiarmi? Lasciati andare. Fai parte di me.
0 notes
skyrbeer · 10 years
Text
Tornare da Dublino e lasciarci un pezzo di cuore.
0 notes
skyrbeer · 10 years
Text
Odio fare la vittima. Odio chi fa la vittima. Ma puntualmente eccomi. Illusa. Delusa. Aspettando di trovare una persona con cui poter condividere tutto. Ma tutto davvero.
0 notes
skyrbeer · 10 years
Text
essere nati il 29 febbraio
chi mi dice: " no ma dai, che brutto! quindi festeggi una volta ogni quattro anni?" altri invece:"che cosa figa! io ci faccio il bulo dicendo che ho un'amica nata il 29 febbraio!" o ancora:"ma quando festeggi, il 28 o il primo?" in realta' io festeggio il 28 e il primo. dilazionando gli auguri in due giorni e' piu' semplice gestire i ringraziamenti, il tempo da dedicare alla famiglia e agli amici. e'una cosa che mi piace da impazzire!
0 notes
skyrbeer · 10 years
Text
A volte una stella cadente non ti dice la verità. Ti riempe di illusioni che poi non manterrá. Eppure non ne ha colpa. I nostri silenzi parlano da soli. Vorrei chiederti di uscire, vedere che funzioni. Aspetterei che mi scrivessi, se non fosse vano. Vorrei io la smettessi di preoccuparmi invano.
0 notes