Photo

Mi hai abbracciato solo quando mi hai visto piangere, mi hai chiesto cosa non andava solo quando mi hai visto a pezzi, quando era troppo tardi. Quanti abbracci mancati, quante volte non hai capito, quante volte mi hai perso prima di perdermi davvero.
—Susanna Casciani
3K notes
·
View notes
Quote
Voglio che tu esca a bere una birra con gli amici. Voglio che, nel pieno dei postumi di una sbornia, mi chieda di raggiungerti perché desideri stringermi tra le braccia e voglio accoccolarmi accanto a te. Voglio che, appena sveglio, parli con me di tutto quello che ti passa per la testa ma che ti senta libero di fare dei piani diversi per il resto della giornata. Io farò altrettanto. Voglio che mi racconti delle tue serate con gli amici. Che tu mi dica di quella ragazza al bar che non smetteva di guardarti. Voglio che mi scrivi quando sei ubriaco per dirmi cose senza senso, solo per assicurarti che anche io ti sto pensando. Voglio ridere mentre facciamo l'amore, magari perché ci sentiamo goffi mentre sperimentiamo tra le lenzuola. Voglio che, mentre siamo con i nostri amici, tu mi prenda per mano e mi porti in un'altra stanza perché non resisti più e vuoi fare l'amore con me proprio lì, in quel momento. Già ci vedo mentre cerchiamo di essere più silenziosi possibile per non farci sentire. Voglio mangiare con te, voglio sentirmi libera di parlarti di me e che tu faccia lo stesso. Voglio immaginare l'appartamento dei nostri sogni, pur sapendo che forse non andremo mai a vivere insieme. Voglio che tu mi racconti dei tuoi piani senza capo né coda. Voglio che tu mi sorprenda, che tu mi dica “Prendi il passaporto, partiamo!” Voglio aver paura insieme a te. Voglio fare cose che non farei con nessun altro, solo perché con te mi sento sicura. Voglio rientrare a casa ubriaca dopo una serata con gli amici e voglio che tu mi prenda il viso tra le mani, mi baci e mi stringa forte. Voglio che tu abbia la tua vita, che decida su due piedi di partire per un viaggio. Che mi lasci qui, sola e annoiata, ad aspettare che appaia un tuo “ciao” su Facebook. Non voglio sempre partecipare alle tue serate fuori e non voglio sempre doverti invitare alle mie. Così potremo raccontarcele a vicenda il giorno dopo. Voglio qualcosa che sia, allo stesso tempo, semplice… ma non troppo. Qualcosa che mi metta in testa mille domande ma che mi consenta di conoscere la risposta appena sono vicina a te. Voglio che pensi che io sia bellissima, che tu sia orgoglioso di dirlo quando siamo insieme. Voglio sentirti dire che mi ami, proprio come farò io con te. Voglio che mi lasci camminare davanti a te così puoi goderti la vista del mio sedere.
Isabelle Tessier (via nina-ohh)
926 notes
·
View notes
Photo
Scrivimi..... Dimmi quello che fai, dove vai e con chi sei, non fare finta che io non esista. Lo sai quanto mi interessa sapere di te e invece mi lasci tutto nascosto non mi racconti niente, non ti apri, proprio come all'inizio.

375 notes
·
View notes
Text
Smetterò di mandargli foto tanto ha tutte quelle da vedere, io che sono in confronto?
0 notes
Text
È venuto da me oggi "a sorpresa". Ho passato un bellissimo pomeriggio. E mi piace stare con Lui. Forse mi chiama anche per stasera o forse vede i suoi amici, io aspetterò e incrocerò le dita sperando. Mi ha chiesto se volevo stare con Lui ma gli ho detto che se aveva fissato con i suoi amici non importava... Chissà! Speriamo!!
2 notes
·
View notes
Photo


Ancora un cielo con il pensiero di te.
0 notes
Text
Ripeto
Ripeto: sei davvero mia amica? Mi scrivi di mattina per chiedermi come è andata a Lui due giorni fa a ballare. Ti dico che non ci è andato perché non aveva voglia e mi rispondi “meno male via”. Faccio finta di niente e torni all'attacco con “ma sente mai le sue ex?” Così a caso di nuovo. Sì una. “E che si dicono?” Ma non lo so, si fanno gli auguri cose così. “Non lo sai? Non te lo dice?” ecco qui ha toccato un punto debole, no non me lo dice… “Anche Lui fa gli auguri a lei?” Non lo so, altro punto debole… siamo già a metà dicembre quindi è molto probabile che il suo compleanno sia già passato. Avrei voluto risponderle che mi racconta tutto perché tra noi funziona così, nessun segreto, per farla rimanere zitta ma non posso mentire a me stessa. Però cazzo. Che bisogno c'è di fare tutte queste domande???? A me entrano le paranoie !! Per tutto il giorno. Buongiorno un cazzo ma ripeto ….
E poi ieri sera… Più spesso serate così!!
1 note
·
View note
Quote
Pare che conoscano più me che loro stessi.
Rkomi (via sietetropposimpaticigiuro)
2K notes
·
View notes
Text
Domani o domani l'altro andrà a ballare, sono contenta perché mi ha avvertita e sono tranquilla. Una mia amica mi ha chiesto se andavo e le ho detto di no, a caso penso, mi ha chiesto anche se Lui ci andasse, le ho risposto che sì Lui va e lei ci è rimasta male. Mi ha detto “va a ballare e te non sarai lì? Sicura?” Io le ho detto di sì che sono sicura, di cosa non dovrei esserlo? “Magari ti fa le corna”. Mi è presa malissimo. -siamo sicuri che sei veramente mia amica?- . L'unica cosa che mi scoccia è che faremo l'amore tra tantissimo e questa distanza, devo essere sincera, la sento… non credo neanche che Lui ne senta la mancanza perché non ha mai accennato a niente di simile e forse fa anche più male.
2 notes
·
View notes
Text
Non mi torna ancora ciò che ha detto alla sua mamma. Ma gli ho comunque lasciato l'ultima mia sigaretta (senza dirglielo). E rimane la voglia di fare l'amore.
2 notes
·
View notes
Text
Mi ha chiesto di vederci ma secondo me non lo rifarà più. Io ho cercato di essere carina/divertente. Ma l'ho fatto comunque addormentare e non vedeva l'ora che me ne andassi. Tornerò di nuovo a farmi da parte...
1 note
·
View note
Photo


Mi dicevi di star bene
con sorrisi fatti in plastica.
-Salmo,Vestito Di Spine
452 notes
·
View notes